Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ahahaha, vedi che il mondo ? piccolo!
    S? beh d'altronde ? di Milano, girare gira...avr? un miliardo di amici...

Che posso dirti, DI CERTO ? una ragazza CON GUSTI in fatto di uomini molto particolari...dubito di rientrarvi...da quel che ho capito le piacciono o i nerd o i panzoni, o gli "alternativi" , gli artistoidi...ma al di l? di tutto ? un po' come me al femminile...le piace fare esperienza.
    Se sai qualcosa di lei che pu? aiutarmi ti prego di dirmela. Dolorosa o meno che sia.
    Io so solo che per lei avrei messo in gioco la vita (sbagliando maybe) e avrei fatto tutto per renderle lieta la sua.

Credo di meritare una seconda chance solo per questo.

Poi , amici come prima.
    Si in effetti ? la sorella di un mio amico-collega quindi !!!!!
    E ti posso dire che in 3 anni e passa che la vedo ogni tanto ho visto di tutto affianco a lei...come hai detto tu dai nerd agli alternativi....
    Sul fatto che gli piace fare esperienza confermooooo!!!
    Gabel per il resto ti rispondo in pvt !!!!

Comment

• Font Size
      gabel prova a fare un ragionamento diverso... non pensare dove trovo una che tromba cos?, una feticista delle scarpe etc, io penso che SE trovi una persona che ami e che ti ama, queste cose le farai anche con lei e saranno ancora ancora piu belle!!!!!!!!!
      pensa, invece di quando trovo chi tromba cos?, quando la trovo una che mi ama come e di pi? di quanto io amerei lei??

NON rimpiangere il sesso, quello te lo san dare quasi tutte, non ci vogliono particolarissime doti per farlo.. basta abilit? e devozione per l'altro, l'abilit? di guadagna anche insieme, e la devozione se una ti ama c'? sempre..
      semmai CERCA l'amore..

Comment

• Font Size
        yeah,libro Cuore rulez

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          yeah,libro Cuore rulez
          ma non ? libro cuore.. a senso come si fa a dirgli che sta seguendo la strada giusta? lui vuole essere felice a quanto pare.. non ? una scarpa col tacco a renderlo felice, ma semmai chi la indossa.. e la scarpa sar? la ciliegina sulla torta!

Comment

• Font Size
            poi anche gli uominI si stanno femminilizzando...
            purtroppo ? vero lo vedo in diversi miei amici (che guarda caso mi considerano come uno zombie....)

ho amiche che chiss? per quanto butteranno il tempo ad aspettare un ritorno , un segno di vita...o a confrontare un nuovo ragazzo con la loro "cotta del liceo" o peggio...
            cheppalleeee
            perch? hanno voglia di buttare via del tempo.....

al posto di passare magari tre ore a farsi una SANA scxxata.......che fa ancora tanto scandalo in quest'italietta del 2011......

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Si in effetti ? la sorella di un mio amico-collega quindi !!!!!
              E ti posso dire che in 3 anni e passa che la vedo ogni tanto ho visto di tutto affianco a lei...come hai detto tu dai nerd agli alternativi....
              Sul fatto che gli piace fare esperienza confermooooo!!!
              Gabel per il resto ti rispondo in pvt !!!!
              Ho realizzato leggendo i giochi Milestone nella tua firma...
              Sai...
              non hai idea di come mi rincuora sapere che ho un alleato "vicino" che almeno capisce di chi sto parlando e di che cavolo di sentimento mi sia venuto fuori ad un certo punto.
              Tanto per farti capire cosa ? lei per me...

Io sono abbastanza intollerante verso tutto...cani, gatti...sono chiuso versole nuove amicizie perch? ERO sempre stato convinto che a 34 anni non potessero entrare altrepersone nella mi "cerchia"...

E invece...

tutto quello che orbita attorno a lei mi era lieve, gradito...
              Mi ha presentato P**** il tuo collega; beh...ero incantato, mi uscivano le parole di bocca <<allora dobbiamo proprio beccarci una di queste sere>> verso uno SCONOSCIUTO che per magia era diventata una persona a me cara...

e sempre col tuo amico-collega mi son divertito fino all'una a giocare col kinetic o come si chiama a casa sua...E IO ODIO I GIOCHI ELETTRONICI. Gli ho anche pagato la cena, ma di sicuro non si ricorda

e la sua gatta?
              quanti fili di camicia mi ha tirato...normalmente l'avrei trasformata in batuffoli sanguinolenti...eppure la coccolavo, ci giocavo perch? era sua...

ho sempre pensato :<<i colleghi fisioterapisti mi stanno antipatici>>...cos?, a priori...
              mi presenta M***o, il fidanzato della sua collega...per giunta metallaro (come me), fumettaro (come me), Bmoviefilo (come me)... e ci sarei uscito tutte le sere...

purch? ovviamente ci fosse anche lei...of course...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                purtroppo ? vero lo vedo in diversi miei amici (che guarda caso mi considerano come uno zombie....)

perch? hanno voglia di buttare via del tempo.....

al posto di passare magari tre ore a farsi una SANA scxxata.......che fa ancora tanto scandalo in quest'italietta del 2011......
                Ho un'amica che ? un bel fighino ,ma con 'sto ragionamento ormai avr? la ricotta tra le cosce...

meno male che io i latticini li digerisco...
                SLAP SLAP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  gabel prova a fare un ragionamento diverso... non pensare dove trovo una che tromba cos?, una feticista delle scarpe etc, io penso che SE trovi una persona che ami e che ti ama, queste cose le farai anche con lei e saranno ancora ancora piu belle!!!!!!!!!
                  pensa, invece di quando trovo chi tromba cos?, quando la trovo una che mi ama come e di pi? di quanto io amerei lei??

NON rimpiangere il sesso, quello te lo san dare quasi tutte, non ci vogliono particolarissime doti per farlo.. basta abilit? e devozione per l'altro, l'abilit? di guadagna anche insieme, e la devozione se una ti ama c'? sempre..
                  semmai CERCA l'amore..
                  Questo ? vero Isa.

Maduuuuuuuuu non potete capire come mi state aiutando...

Davvero GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRA ZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEG RAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

A TUTTI

Comment

• Font Size
                    Ho realizzato leggendo i giochi Milestone nella tua firma...
                    Sai...
                    non hai idea di come mi rincuora sapere che ho un alleato "vicino" che almeno capisce di chi sto parlando e di che cavolo di sentimento mi sia venuto fuori ad un certo punto.
                    Tanto per farti capire cosa ? lei per me...

Io sono abbastanza intollerante verso tutto...cani, gatti...sono chiuso versole nuove amicizie perch? ERO sempre stato convinto che a 34 anni non potessero entrare altrepersone nella mi "cerchia"...

E invece...

tutto quello che orbita attorno a lei mi era lieve, gradito...
                    Mi ha presentato P**** il tuo collega; beh...ero incantato, mi uscivano le parole di bocca <<allora dobbiamo proprio beccarci una di queste sere>> verso uno SCONOSCIUTO che per magia era diventata una persona a me cara...

e sempre col tuo amico-collega mi son divertito fino all'una a giocare col kinetic o come si chiama a casa sua...E IO ODIO I GIOCHI ELETTRONICI. Gli ho anche pagato la cena, ma di sicuro non si ricorda

e la sua gatta?
                    quanti fili di camicia mi ha tirato...normalmente l'avrei trasformata in batuffoli sanguinolenti...eppure la coccolavo, ci giocavo perch? era sua...

ho sempre pensato :<<i colleghi fisioterapisti mi stanno antipatici>>...cos?, a priori...
                    mi presenta M***o, il fidanzato della sua collega...per giunta metallaro (come me), fumettaro (come me), Bmoviefilo (come me)... e ci sarei uscito tutte le sere...

purch? ovviamente ci fosse anche lei...of course...
                    Alleato e vicino oh yes !!!
                    Pensa che il mio collega mi ha pure parlato di quella giocata, ma non sapevo che quel ?ragazzo? eri tu , e a me il gatto che ha fa un po' ?paura? eppure io vivo da sempre con i gatti intorno!!!!

Che dire da quello che hai detto, confermo quello che ti ho detto anche in pvt, secondo me non puoi mollare o almeno non prima di aver capito bene quello che ? successo fra voi 2.
                    Parlane con lei, se c'? qualcosa o no da come la conosco io non avr? certo problemi a dirtelo in faccia!!!!!

Comment

• Font Size
                      meno male che io i latticini li digerisco...
                      SLAP SLAP
                      a me invece hanno sempre creato problemi......

sar? un segno?

Comment

• Font Size
                        ma non ? libro cuore.. a senso come si fa a dirgli che sta seguendo la strada giusta? lui vuole essere felice a quanto pare.. non ? una scarpa col tacco a renderlo felice, ma semmai chi la indossa.. e la scarpa sar? la ciliegina sulla torta!
                        era 'na battuta scadentissima dai

tutti incazzati su sto forum eh

Comment

• Font Size
                          semmai CERCA l'amore..
                          ehm......io non vorrei fare il solito disilluso.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            Alleato e vicino oh yes !!!
                            Pensa che il mio collega mi ha pure parlato di quella giocata, ma non sapevo che quel ?ragazzo? eri tu , e a me il gatto che ha fa un po' ?paura? eppure io vivo da sempre con i gatti intorno!!!!

Che dire da quello che hai detto, confermo quello che ti ho detto anche in pvt, secondo me non puoi mollare o almeno non prima di aver capito bene quello che ? successo fra voi 2.
                            Parlane con lei, se c'? qualcosa o no da come la conosco io non avr? certo problemi a dirtelo in faccia!!!!!
                            Assolutamente.

ma quello me l'ha detto:

1- son troppo impostato, rigido, poco sciolto, sempre teso a fare bella figura
                            2- ci ? rimasta male per gli scleri che le han ricordato l'ex bipolare
                            3- ci ? rimasta stramale perch? l'1 gennaio me ne sono andato a casa invece che rimanere ancora l?. (MA IO ONESTAMENTE NON CAPIVO PIU' UN CA**O ...SE ERO GRADITO ,SE ERA INCAZZATA ,ECC...RIMUGINAVO SOLO SULLA FRASE "VALE IO NON SONO INNAMORATA ADESSO")

i miei PRO , a suo dire:

1- sono buffo in tante cose (e lei adora quando si ? goffi e NON perfettini)
                            2- sono bravo nell'intimit? e annessi e connessi
                            3- ho fatto tanti gesti importanti per lei
                            4- la faccio stare bene

Quando lei disse che NON ERA INNAMORATA io istintivamente tirai indietro il culo dicendole che NON LO SAREBBE MAI STATA (probabilmente anch'io cercavo il pretesto, chiss?) e chiusi il discorso . Ne riparlammo il 2 Gennaio e io le dissi che avevo accettato questa cosa, e non c'era problema se lei avesse voluto rimanere amica.
                            Il 3 gennaio mattina mi ha chiamato per dirmi che ci era rimasta male per le mie conclusioni e per dirmi che il fatto che non fosse innamorata non significava che non potesse innamorarsi...
                            G-Danny e motosimo direbbero che era una tecnica per prendere tempo...e io non posso certo dire di avere la verit? in tasca

Comment

• Font Size
                              Questo ? vero Isa.

Maduuuuuuuuu non potete capire come mi state aiutando...

Davvero GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRA ZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEG RAZIEGRAZIEGRAZIERAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

A TUTTI
                              guarda, so che sono solo una ragazzetta per te, per? a 23 anni qualche esperienza l'ho fatta anche io, ne ho viste, ne ho sentite, etc.. quello che ti dico te lo dico con il cuore non perch? fantastico..
                              la donna se ama il suo uomo esaudisce i suoi desideri, ? la sua amante, la sua geisha, la sua infermierina, la sua segretaria e la brava mogliettina tutto insieme.. ? facile trovare chi fa sesso senza amore, ? difficile trovare una che amando si rifiuta di farle.. quindi una volta trovato l'amore queste cose verranno da s?..
                              io la vedo cos?

dall'amore vero viene sempre il sesso, che ? l'apice e il coronamento dell'amore.

ma dal puro sesso, anche dal pi? buono del mondo, non viene sempre l'amore vero!

prova a rifletterci sinceramente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                era 'na battuta scadentissima dai

tutti incazzati su sto forum eh
                                Bisogna difendere l'amore

Comment

X
                                Working...
                                X