Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ti regalo queste:

piede da violentare insieme alla scarpa

Comment

• Font Size

sarebbero queste...
      non le tiro fuori dalla scatola o me le scopo!
      ahahah sei un mito!!

Comment

• Font Size
        Ti regalo queste:

ma queste sono troppo sexy......

Comment

• Font Size
          Gabel....non ci conosciamo...ma ho sempre letto con molto interesse i tuoi post...
          Ho iniziato a leggere questo post giorni fa, pi? passavano i giorni e pi? leggevo di questa storia,pi? questa ragazza mi sembrava di conoscerla.
          Fino a quando, grazie a FB, ho capito che io questa ragazza la conosco.....non da tantissimo per la verit?....ed ho visto che eri un suo amico.

Una tua frase mi ha colpito, non vorrei smontarti, ma per quel poco che conosco questa ragazza questa frase mi fa pensare molto:
          "Mi faccio forza pensando che, s?, non era convinta di me a priori...e sclero o non sclero non fossi il suo tipo"

Per? visto che io ho penato 3 anni dietro ad una ragazza ed ora sono quasi 4 anni che siamo insieme....ti dico solo di seguire il tuo cuore, senza ascoltare altri consigli e quindi se vuoi ritentare TENTA!!!!
          Se vuoi dargli il regalo che gli hai preso DAGLIELO.....quella ragazza poi adora le scarpe !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            Gabel....non ci conosciamo...ma ho sempre letto con molto interesse i tuoi post...
            Ho iniziato a leggere questo post giorni fa, pi? passavano i giorni e pi? leggevo di questa storia,pi? questa ragazza mi sembrava di conoscerla.
            Fino a quando, grazie a FB, ho capito che io questa ragazza la conosco.....non da tantissimo per la verit?....ed ho visto che eri un suo amico.

Una tua frase mi ha colpito, non vorrei smontarti, ma per quel poco che conosco questa ragazza questa frase mi fa pensare molto:
            "Mi faccio forza pensando che, s?, non era convinta di me a priori...e sclero o non sclero non fossi il suo tipo"

Per? visto che io ho penato 3 anni dietro ad una ragazza ed ora sono quasi 4 anni che siamo insieme....ti dico solo di seguire il tuo cuore, senza ascoltare altri consigli e quindi se vuoi ritentare TENTA!!!!
            Se vuoi dargli il regalo che gli hai preso DAGLIELO.....quella ragazza poi adora le scarpe !!!!!
            ahahaha, vedi che il mondo ? piccolo!
            S? beh d'altronde ? di Milano, girare gira...avr? un miliardo di amici...

Che posso dirti, DI CERTO ? una ragazza CON GUSTI in fatto di uomini molto particolari...dubito di rientrarvi...da quel che ho capito le piacciono o i nerd o i panzoni, o gli "alternativi" , gli artistoidi...ma al di l? di tutto ? un po' come me al femminile...le piace fare esperienza.
            Se sai qualcosa di lei che pu? aiutarmi ti prego di dirmela. Dolorosa o meno che sia.
            Io so solo che per lei avrei messo in gioco la vita (sbagliando maybe) e avrei fatto tutto per renderle lieta la sua.

Credo di meritare una seconda chance solo per questo.

Poi , amici come prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              vale ma io dico una cosa
              ma perch? ti fai "piegare" ancora in questo modo?
              perch? permetti alle persone di farti soffrire?
              perch? continui ad essere tu a subire?

ma porca miseria

sei una persona di buona compagnia
              hai amici che ti vogliono bene
              hai sane passioni ed impegni
              non soffri di salute
              non soffri economicamente

perch? permetti alle ultime arrivate di farti del male...gente che sfigura al tuo fianco

perch? dai loro questo potere???

perch? invece non cominci tu a giocare con loro...a trattarle male...soprattutto quelle che si affezionano a te

questo fino a quando non ti stufi, non trovi quella giusta.....ma fino a quel momento...sii tu a far del male.
              puoi farlo
              ne hai le possibilit?
              fallo!
              Cavolo Dj hai ragione, lo so, dovrei farlo, funziona...eppure ogni volta che incontro una nuova ragazza AZZERO TUTTO, voglio solo che sia lei quella giusta (primo errore) e faccio di tutto perch? funzioni (secondo errore).
              Io voglio amare ed essere indispensabile, pensato...sono un po' donna in questo purtroppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by exaa11 View Post
                ....quella ragazza poi adora le scarpe !!!!!
                ecco perch? io amo lei

ma il motivo principale ? che mi fa sentire bambino, giovane, pieno di voglia di fare (troppo)...? una batteria al litio dentro al mio cuore, una dinamo dentro il mio cervello...

Comment

• Font Size
                  vabu?,a sto giro il gabel ? innamorato perso mi sa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    vabu?,a sto giro il gabel ? innamorato perso mi sa...
                    Devo rivederla per esserne sicuro...
                    il 23/12 ebbi il primo dubbio...serata moscia (dopo il mio sclero)...vedendo lei poco convinta mi ero un po' ammosciato pure io...

Comment

• Font Size
                      ma far del male agli altri ora ? diventato un consiglio?
                      cio?... per stare bene uno deve ferire la gente?
                      non mi pare che lei gli abbia fatto male.
                      ma penso pi? che non sappiate cosa vuol dire fare male evidentemente....o meglio, voglio credere che sia codesto il motivo.
                      qua c'? gente fuori di testa, ma seriamente.
                      fatevi curare.

valentino, ascolta te stesso che fai prima..... in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Devo rivederla per esserne sicuro...
                        il 23/12 ebbi il primo dubbio...serata moscia (dopo il mio sclero)...vedendo lei poco convinta mi ero un po' ammosciato pure io...
                        eh ma allora non ? detto che tu sia davvero innamorato,pu? essere che tu sia innamorato dell'amore,o ancor peggio pu? essere che tu ti sia innamorato di quello che "potrebbe" esserci tra voi se la cosa decollasse,del contesto in pratica(ti fa sentire importante e aggradato il fatto che tu sia indispensabile per lei)....insomma non ? una di quella roba che una volta che ti prende ? incessante e non riesci a scrollartela di dosso,ho visto gente parecchio finita a causa di amore diciamo "vero"...!se tu riferisci di doverla vedere per dirlo,beh,pu? arsi che tra 2-3 settimane max sia gi? tra le cosce di qualche altra sgualdrina malata di mente ...!

Comment

• Font Size
                          eh ma allora non ? detto che tu sia davvero innamorato,pu? essere che tu sia innamorato dell'amore,o ancor peggio pu? essere che tu ti sia innamorato di quello che "potrebbe" esserci tra voi se la cosa decollasse,del contesto in pratica(ti fa sentire importante e aggradato il fatto che tu sia indispensabile per lei)....insomma non ? una di quella roba che una volta che ti prende ? incessante e non riesci a scrollartela di dosso,ho visto gente parecchio finita a causa di amore diciamo "vero"...!se tu riferisci di doverla vedere per dirlo,beh,pu? arsi che tra 2-3 settimane max sia gi? tra le cosce di qualche altra sgualdrina malata di mente ...!
                          Ecco vedi ? proprio un meccanismo femminile quello che domina i miei sentimenti...ecco perch? capisco le mie amiche e loro si confidano con me...
                          son proprio innamorato del "what if"...
                          io sposerei una prostituta di strada perch? VORREI fidarmi, io sposerei una malata perch? VORREI STARLE VICINO ecc ecc ecc.
                          Io NON credo che sia questo il caso, perch? tante volte arrivo a scordare il suo problema...la vedo come una ragazza "seduta", non disabile. Pigra toh!
                          La trovo bella ,eroica nel suo aver scelto di complicarsi la vita vivendo lontano dai suoi, arrabattandosi per arrivare a fine mese, faticando per lavorare (quando se NON lavorasse lo stato le darebbe 100 euro meno del suo stipendio in sostanza) ecc ecc.
                          Quando la porto in giro mi sento fiero, e mi sento invidiato anche se magari le altrE mi guardano con compatimento...e gli altrI...beh gli altri guardano lei e la sua latteria sempre in esposizione come piace a me

Comment

• Font Size
                            tra 2-3 settimane max sia gi? tra le cosce di qualche altra sgualdrina malata di mente ...!
                            Ripartir? per principio da quel legno di Psykoalien...
                            Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                              comunque, riflessione...
                              la magagna , grossa o piccola , ce l'hanno TUTTE (e tuttI)
                              poi anche gli uominI si stanno femminilizzando...
                              tutti a dire <<esco da una storia traumatica, non riesco a lasciarmi andare bla bla>>
                              le femmine idem.

ho amiche che chiss? per quanto butteranno il tempo ad aspettare un ritorno , un segno di vita...o a confrontare un nuovo ragazzo con la loro "cotta del liceo" o peggio...

cheppalleeee

Comment

• Font Size
                                Ecco vedi ? proprio un meccanismo femminile quello che domina i miei sentimenti...ecco perch? capisco le mie amiche e loro si confidano con me...
                                son proprio innamorato del "what if"...
                                io sposerei una prostituta di strada perch? VORREI fidarmi, io sposerei una malata perch? VORREI STARLE VICINO ecc ecc ecc.
                                Io NON credo che sia questo il caso, perch? tante volte arrivo a scordare il suo problema...la vedo come una ragazza "seduta", non disabile. Pigra toh!
                                La trovo bella ,eroica nel suo aver scelto di complicarsi la vita vivendo lontano dai suoi, arrabattandosi per arrivare a fine mese, faticando per lavorare (quando se NON lavorasse lo stato le darebbe 100 euro meno del suo stipendio in sostanza) ecc ecc.
                                Quando la porto in giro mi sento fiero, e mi sento invidiato anche se magari le altrE mi guardano con compatimento...e gli altrI...beh gli altri guardano lei e la sua latteria sempre in esposizione come piace a me
                                mmmmmm,? proprio questo il problema allora,la tua impostazione mentale....per quel che mi concerne non c'? rimedio in questi casi,e mi dispiace un po' dirlo perch? sei un ragazzo troppo a posto .....questa non sar? n? la prima n? soprattutto l'ultima volta che ti cacci in questo genere di guai,perch? complicarti la vita sotto sotto ti piace......per te essere ammirato,essere indispensabile,essere apprezzato,essere il centro delle attenzioni di qualcuna,avere un amore perverso,esotico e imperfetto allo stesso tempo,? tutta adrenalina che ti sballonzola in giro per il corpo....sei un egocentrico al contrario,perch? masochista .....probabilmente sei pi? portato ad amare te stesso dopo esserti messo alla prova,nel vederti fronteggiare queste situazioni per cadere sempre in piedi etc etc....lascia fare,quello non ? vero amore,e ne avrai la prova perch? la prossima che incontrerai te la far? dimenticare ....

...in pratica,soltanto la prossima scoppiata sulla quale inciamperai sapr? dirti se sei innamorato di Mucca o meno,perch? se lo sei davvero,mentre scopi l'ultima arrivata ? tra le cosce di Mucca che vorresti essere....e non la dimenticherai facilmente nonostante le attenzioni che la nuova maiala avr? per te ...!

credo di aver scritto in maniera un po' troppo frettolosa causa diverse cose che sto facendo contemporaneamente,credo comunque il concetto si sia capito
                                Ripartir? per principio da quel legno di Psykoalien...
                                ci sarebbe il gatto a nove code di danystoner da rispolverare

Comment

X
                                Working...
                                X