Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    eh beh le cose complesse hanno sempre un loro fascino,ma sticazzi nemmeno puoi ridurti a dover essere il giocattolo della prima che passa,prima psycoalien,poi quest'altra ...!che poi c'? sempre un ex stronzo o malato mentale di mezzo di cui sembra quasi debba assumerti le responsabilit? ...bah!!!

credimi,hai avuto la sfortuna di trovare donne che si creano un alibi sfruttando la loro aura di debolezza(in questo le donne sono molto abili),per ogni minima cagata....lasciale fottere insieme a tutte quelle della loro razza
    ? vero , ma son sicuro che non c'? dolo quando lo fanno...
    spero almeno.

ora ? dura....
    ora devo spurgare da dentro di me l'autosuggestione (inevitabile) ...che ti dice <<dove la trovi un'altra cos?? una che sia feticista delle scarpe come te, che si vesta cos? zoccola, che sia cos? calda e perversa a letto...dove la trovo?>>

poi ti rendi conto che l'hai detto di donne di cui ormai non ricordi pi? il viso ma al massimo il primo "ingoio"...donne che non cerchi neppure su Facebook, donne che non sono nemmeno pi? in rubrica...

Penso alla telefonata di Psykoalien Domenica sera...era...era un'amica, e basta...mi faceva piacere sentirla...le ero grato di come mi consolasse...e ridevo a sentirla dire <<dai che in Primavera mi devi portare a fare un giro in moto>>.
    A Giugno avrei ucciso per sentire una frase del genere...e ora...dico <<s? s?>> con il tono con cui rispondo a mia madre quando mi dice <<fai ordine in camera tua>>...
    Sicuramente tra un po' anche C***** diventer? un post-it nel mio cuore, poi la matita con cui ho scritto il suo nome diverr? scolorita e la colla del post-it ceder?...torner? solo ma propositivo...non avr? pi? paura di vedere sue foto in compagnia di qualcun altro, penser? alle mie solite Gabel-stronzate, rimanendo giovane in eterno, dando a mia volta consigli a chi naviga in cattive acque e cos? via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      non mi va di commentare nulla......ne scrivere niente perch? ste discussioni non portano da nessuna parte.........................

ma una pietra nello stagno la lancio lo stesso....

Vale................fatti una domanda....ma perch?,a 34 anni, scegli sempre relazioni di questo genere?........................................... .................................................. ..................
      Ma la risposta la so!
      ? perch? sono presumibilmente un complessato di merda, incompleto, ferito dal nulla che ho avuto finora, un nulla che ha chiamato altro nulla, che mi fa vedere allo specchio grasso e sfatto, che mi spinge a dare ad un altro quello che io non ho avuto e che probabilmente non saprei nemmeno gestire (come infatti ? capitato ora). Mi sono sentito debole in passato e ora che sentimentalmente mi sento di poter dare qualcosa vorrei rendere forti le altre persone. Quando loro rifiutano questo BENE io perdo. Sono complessi.

Io CREDO di amare questa ragazza.
      sinceramente.

Ma di sicuro la componente di cui sopra c'?.
      piccola o grande non lo so.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        non so se posso dirlo..
        vabb? sticazzi tanto ormai..

ho visto una foto in volto, e ti assicuro che tutto ha meno che il viso da strega o menzognera e paracula...
        graziosissima davvero

magari l'apparenza inganna.. ma gli occhi ? difficile che mentano.. imho
        un mio amico la liquida dicendo :
        <<? disinibita nel sesso. Quando la frequentavo io (come amico) era tutto un andirivieni di uomini -sedicenti amici- in quella casa. Se li ? scopati tutti.Tu una cos? devi solo scopartela>>

davanti alle mie resistenze <<del passato non me ne frega un ca**o>> lui dice

<<Veil se la possono scopare tutti...io una mano in f**a per curiosit? gliel'ho messa e lei m'ha lasciato fare...? una facile...punto e basta>>

parliamo di 5-6 anni fa...

io...io non ci capisco pi? una favazza...

Comment

• Font Size
          Gabel ... tu devi trovartene una meno "disinibita" .

Vedrai che quel che ti mancher? sottoforma di attivit? ludica , verr? ricompensato da altre qualit?

Questa mia esternazione ? un p? che te la volevo fare ... sembrer? fuoriluogo o contro lo standard ma ... provare che ti costa ?

Non argomento perch? non ? luogo , ma prova

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            un mio amico la liquida dicendo :
            <<? disinibita nel sesso. Quando la frequentavo io (come amico) era tutto un andirivieni di uomini -sedicenti amici- in quella casa. Se li ? scopati tutti.Tu una cos? devi solo scopartela>>

davanti alle mie resistenze <<del passato non me ne frega un ca**o>> lui dice

<<Veil se la possono scopare tutti...io una mano in f**a per curiosit? gliel'ho messa e lei m'ha lasciato fare...? una facile...punto e basta>>

parliamo di 5-6 anni fa...

io...io non ci capisco pi? una favazza...

io di certo non lo so..
            giudico quello che so e quello che vedo.
            che ? niente rispetto alla realt? che conosci tu e lei. ci mancherebbe.
            a me pare in quel modo, ma ci? che penso io non sapendo nulla... conta poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vedrai che quel che ti mancher? sottoforma di attivit? ludica , verr? ricompensato da altre qualit?

Questa mia esternazione ? un p? che te la volevo fare ... sembrer? fuoriluogo o contro lo standard ma ... provare che ti costa ?

attivit? ludica ? spettacolare lele, davvero.
              non avrei trovato un termine sinonimo elegantemente pi? adeguato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quanto hai ragione Lele...
                Anche perch? davvero, a volte a tutti i miei casini mentali si aggiungono pure le ansie di prestazione sessuale...Non MI vado mai bene... se anche spingo a fondo corsa toccando l'utero son sempre l? a pensare <<per? non ? largo abbastanza>>
                Poi quando conosci 'ste zoccolette ti devi pure sorbire frasi tipo
                <<ho avuto un ex che ce l'aveva davvero enorme...una cosa guarda...>>

Ma perch? le donne devono scivolare sempre su 'sti discorsi?
                e mica solo le mie...
                un mio amico uguale...trova una donna pulita, carina ,"giusta"...e poi se ne esce con <<avevo un trombamico...dotatissimo...sembrava una lattina di RedBull...era l'unico che mi facesse raggiungere orgasmi vaginali e non solo clitoridei>>

Ma perch????

e poi uno diventa misogino...

D'altro canto...
                la bancaria di quest'estate era l'esatto opposto...imbastita e un po' inibita...brillante ,ma con la sensualit? del mattoncino giallo della lego...
                DU PALLE

Comment

• Font Size
                  Poi quando conosci 'ste zoccolette ti devi pure sorbire frasi tipo
                  <<ho avuto un ex che ce l'aveva davvero enorme...una cosa guarda...>>

Ma perch? le donne devono scivolare sempre su 'sti discorsi?

e mica solo le mie...
                  un mio amico uguale...trova una donna pulita, carina ,"giusta"...e poi se ne esce con <<avevo un trombamico...dotatissimo...sembrava una lattina di RedBull...era l'unico che mi facesse raggiungere orgasmi vaginali e non solo clitoridei>>

Ma perch????
                  allora dovresti iniziare a eliminare quelli come me,io gli standard penieni delle picciotte li riscrivo
                  Last edited by Marocchino; 11-01-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                    allora dovresti iniziare a eliminare quelli come me,io gli standard penieni delle picciotte li riscrivo
                    'a tagghiari!!!

in effetti quel dannato nickname mi metteva una certa ansia.

Beh sul forum sei in buona compagnia...c'? un altro utente che...
                    vabb? vah, lasciam stare che altrimenti mi deprimo dal basso della mia normalit?...

Mi dar? alle midgets...
                    Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 13:50.

Comment

• Font Size
                      decisamente pi? triste sapere che qualcuno soffre perch? ha a che fare con gente che credendosi ormai troppo emancipata si nasconde dietro gli alibi pi? disparati

? immaturit? o ancor peggio demenzialit? raccontare ad una persona che per una ed UNA sola volta ha sbottato,che si ha paura e che non si ? pi? sicuri,che c'era l'ex fidanzato bipolare etc etc....semplicemente ? una cazzata,che non era sicura ancora prima,e cercava una scusa.le si ? presentata l'opportunit? ed ha colto la palla al balzo per chiudere il buon gabel in un angolino di comodo.punto.

ora non ? che essere invalidi pregiudichi l'esser cazzari o crearsi degli alibi attorno la propria condizione

...e finiamola con tutto sto buonismo all'italiana(che sta diventando mieloso ultimamente,per non dire fessacchiottaggggine),che non c'? cosa pi? offensiva e indegna dell'accanirsi di compassione nel cercare di comprendere a tutti i costi,o ancor peggio provare pena per una persona pi? sfortunata di noi...quando magari fa il ***** che gli pare...

p.s.:faccio volontariato da quando ho 17 anni qualora non si fosse capito.
                      tutto questo significa che devo andare a leggere tutte le 14 pagine ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        beh...pian pianino...comunque riassumo tutto nelle primissime...le ultime pagine sono approfondimenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          padronissimo di farlo

a me non piace mettere in piazza i miei cavoli,ed in genere non partecipo attivamente a questo genere di thread;quello che posso dirti ? che conosco MOLTO da vicino la realt? con cui si sta confrontando Gabel,e ti dir? pure che una mia precedente storia,con quella di Gabel,? a tratti sovrapponibile

Ci?

Comment

• Font Size
                            'a tagghiari!!!

in effetti quel dannato nickname mi metteva una certa ansia.

Beh sul forum sei in buona compagnia...c'? un altro utente che...
                            vabb? vah, lasciam stare che altrimenti mi deprimo dal basso della mia normalit?...

Mi dar? alle midgets...

la cosa che mi preoccupa un po' ? come tu faccia a sapere che un altro(quindi UOMO) utente abbia.....

Comment

• Font Size

la cosa che mi preoccupa un po' ? come tu faccia a sapere che un altro(quindi UOMO) utente abbia.....

Behhh...mi ha chiesto un consiglio "logistico" e...ho fatto due pi? due. ? una storia lunga
                              e poi ce n'? un altro che dice di essere superdotato. E io ci credo. Perch? non dovrei

E poi...
                              si chiamano gang bang...
                              Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 14:13.

Comment

• Font Size
                                Behhh...mi ha chiesto un consiglio "logistico" e...ho fatto due pi? due. ? una storia lunga
                                e poi ce n'? un altro che dice di essere superdotato. E io ci credo. Perch? non dovrei
                                in effetti il discorso non fa una grinza

se posso darti un consiglio che ti rincuorer?,sappi che di gente coi batacchi in giro ce n'? poca,molto poca

fino a questa estate ne ho avuto la riconferma:

mi bombavo la mia ex di 7 anni fa',aveva iniziato con me quando eravamo ancora non maggiorenni,e dopo una luuuunghiiiiiiissima sfilza di mezze calzette(ben pi? di 15 a quanto pare,ma secondo me anche di pi? visto che faceva a gara con un'amica ninfomane a chi se ne faceva di pi?),lo scettro(in tutti i sensi) era ancor mio(o suo,se proprio vogliamo essere precisi )

naturalmente le ho dato una bella rialesata

Comment

X
                                Working...
                                X