Originally posted by Marocchino
View Post
spero almeno.
ora ? dura....
ora devo spurgare da dentro di me l'autosuggestione (inevitabile) ...che ti dice <<dove la trovi un'altra cos?? una che sia feticista delle scarpe come te, che si vesta cos? zoccola, che sia cos? calda e perversa a letto...dove la trovo?>>
poi ti rendi conto che l'hai detto di donne di cui ormai non ricordi pi? il viso ma al massimo il primo "ingoio"...donne che non cerchi neppure su Facebook, donne che non sono nemmeno pi? in rubrica...
Penso alla telefonata di Psykoalien Domenica sera...era...era un'amica, e basta...mi faceva piacere sentirla...le ero grato di come mi consolasse...e ridevo a sentirla dire <<dai che in Primavera mi devi portare a fare un giro in moto>>.
A Giugno avrei ucciso per sentire una frase del genere...e ora...dico <<s? s?>> con il tono con cui rispondo a mia madre quando mi dice <<fai ordine in camera tua>>...
Sicuramente tra un po' anche C***** diventer? un post-it nel mio cuore, poi la matita con cui ho scritto il suo nome diverr? scolorita e la colla del post-it ceder?...torner? solo ma propositivo...non avr? pi? paura di vedere sue foto in compagnia di qualcun altro, penser? alle mie solite Gabel-stronzate, rimanendo giovane in eterno, dando a mia volta consigli a chi naviga in cattive acque e cos? via...
Comment