Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon spammate e rispettate il mio dolore...
son riuscito a piangere durante il film di Checco Zalone...solo io potevo riuscirci...
scusa Gabel domanda banale e spiccia.
ma dato che per me le relazioni interpersonali dovrebbero essere semplici e spontanee come un rutto che esce quando si beve la coca cola.. ti chiedo:
ma perch? non dici a lei quello che dici qui a noi?
perch? bisogna aver paura ad essere esposti come dei moluschi se dall'altra parte c'? una prsona che amiamo?
in fondo..se proviamo certi sentimenti..ci fidiamo anche no?
perch? non le parli di quanto hai voluto che tutto fosse perfetto, dall'inizio, col rischio di apparire composto e perfetto anche giocando alla wii
raccontale dell'episodio di quella sera, della difficolt? che vedevi mentre cercava di entrare a letto, di quel braccio messo in modo innaturale, della sua forza e della frase che hai pensato.
? stato bellissimo e straziante quando l'ho letto.
non lasciare in sospeso
e mi viene in mente l'esame di Sociologia della Comunicazione
la differenza tra il Non-Dire e il Non-Detto.
il Non-Detto appartiene alla sfera intima e inviolabile che ciascuno si tiene dentro dalla nascita, per quanto stiamo vicino a una persona, non la consoceremo mai. nemmeno in una vita
il Non-Dire racchiude tante sfumature.
scegliere di non-dire per lasciar spazio all'altro e raccontarsi
scegliere di non-dire per evitare conflitti e scontri
scegliere di non-dire per non mettersi in gioco, lasciando scivolare via emozioni..sentimenti..ricordi..
scegli di dire invece.
parlale e non aver paura di lei.
parlale anche delle tue paure con lei.
credo sia pi? forte di quel che appare dai tuoi racconti
mi hai fatto venir voglia di disegnare .-_-.
torno sul mio tavolino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postbe..Checco Zelone in effetti fa paingere... dal ridere..ma son pur sempre lacrime.
ma dato che per me le relazioni interpersonali dovrebbero essere semplici e spontanee come un rutto che esce quando si beve la coca cola.. ti chiedo:
perch? bisogna aver paura ad essere esposti come dei moluschi se dall'altra parte c'? una prsona che amiamo?
perch? non le parli di quanto hai voluto che tutto fosse perfetto, dall'inizio, col rischio di apparire composto e perfetto anche giocando alla wii
raccontale dell'episodio di quella sera, della difficolt? che vedevi mentre cercava di entrare a letto, di quel braccio messo in modo innaturale, della sua forza e della frase che hai pensato.
non lasciare in sospeso
il Non-Detto appartiene alla sfera intima e inviolabile che ciascuno si tiene dentro dalla nascita, per quanto stiamo vicino a una persona, non la consoceremo mai. nemmeno in una vita
scegliere di non-dire per non mettersi in gioco, lasciando scivolare via emozioni..sentimenti..ricordi..
scegli di dire invece.
torno sul mio tavolino
l'idea ? proprio quella...parlarle...
ma lei vorr? ascoltare?
Ho il diritto di chiederle di vederci?
Alcune di queste cose che ho scritto gliele ho dette a voce, ma al telefono...e io non ero ancora lucidissimo...probabilmente gliele ho dette comunque con fare scopinculizzato (oddio, non mi pare, avevo un magone che met? bastava)...
Ora ho ordinato le mie idee.
conditio sine qua non per stare insieme ? IMPEGNO da parte sua. stop. non pretender? (pi?) che uno sia preso come lo sono io (l'amore non ? matematica n? un rapporto commerciale), ma VOGLIO almeno sentimento.Io le trombamiche le scelgo tra persone NON interessanti e fuori fascia d'et?...
se io non le piaccio A PRIORI (fisicamente no problem, non ho capito bene se lei mi apprezzi per quel che sono) mi levo di culo, stop.
l'unico punto oscuro ?:
sono pronto al domani?
Ma onestamente, essendo domani...diventer? presto l'oggi che ieri tanto temevo (cit libera).
Il problema ?:
come le chiedo udienza? La stresso via sms?
Provo a chiamarla?Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 07:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGrazie Maddalena,
l'idea ? proprio quella...parlarle...
ma lei vorr? ascoltare?
Ho il diritto di chiederle di vederci?
Alcune di queste cose che ho scritto gliele ho dette a voce, ma al telefono...e io non ero ancora lucidissimo...probabilmente gliele ho dette comunque con fare scopinculizzato (oddio, non mi pare, avevo un magone che met? bastava)...
Ora ho ordinato le mie idee.
conditio sine qua non per stare insieme ? IMPEGNO da parte sua. stop. non pretender? (pi?) che uno sia preso come lo sono io (l'amore non ? matematica n? un rapporto commerciale), ma VOGLIO almeno sentimento.Io le trombamiche le scelgo tra persone NON interessanti e fuori fascia d'et?...
se io non le piaccio A PRIORI (fisicamente no problem, non ho capito bene se lei mi apprezzi per quel che sono) mi levo di culo, stop.
l'unico punto oscuro ?:
sono pronto al domani?
Ma onestamente, essendo domani...diventer? presto l'oggi che ieri tanto temevo (cit libera).
Il problema ?:
come le chiedo udienza? La stresso via sms?
Provo a chiamarla?
te la sei trombata???hai fatto quello che dovevi farci????bene
lei ? una persona complicata e problematica???? pure invalida quindi non sai se il futuro potr? essere roseo???perfetto
a posto.stop.
avanti la prossima,possibilmente sulle proprie gambe.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postbe..Checco Zelone in effetti fa paingere... dal ridere..ma son pur sempre lacrime.
non lasciare in sospeso
scegli di dire invece.
torno sul mio tavolino
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postquante pippe mentali .....
te la sei trombata???hai fatto quello che dovevi farci????bene
lei ? una persona complicata e problematica???? pure invalida quindi non sai se il futuro potr? essere roseo???perfetto
a posto.stop.
avanti la prossima,possibilmente sulle proprie gambe.
questo rapporto affascina anche per la sua pericolosit?. c'? poco da fare.
Comunque DEVO rivederla, finire di spiegarle due cosine e poi me ne torno affancu*o...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUna parte di me ragiona esattamente cos?. Infatti , potrei benissimo quotarti se stessimo rispondendo ad un altro utente...
Comunque DEVO rivederla, finire di spiegarle due cosine e poi me ne torno affancu*o...
sul modo be...w la semplicit? dell'essere...una telefonata diretta che va a segno
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostLo ha fatto gi? il suo ex bipolare facendo una piazzata davanti al lavoro...
direi che ? da escludere...
Vuoi dirmi che se ti presenti a casa sua in un'orario "decente" non ti apre neppure ??
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUna parte di me ragiona esattamente cos?. Infatti , potrei benissimo quotarti se stessimo rispondendo ad un altro utente...
credimi,hai avuto la sfortuna di trovare donne che si creano un alibi sfruttando la loro aura di debolezza(in questo le donne sono molto abili),per ogni minima cagata....lasciale fottere insieme a tutte quelle della loro razza
Comment
-
X
Comment