Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ma guarda cosa mi sono perso
    be dai..si ? fatto in tempo a scrivere 14 pagine nel frattempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Non spammate e rispettate il mio dolore...
      son riuscito a piangere durante il film di Checco Zalone...solo io potevo riuscirci...
      be..Checco Zelone in effetti fa paingere... dal ridere..ma son pur sempre lacrime.

scusa Gabel domanda banale e spiccia.
      ma dato che per me le relazioni interpersonali dovrebbero essere semplici e spontanee come un rutto che esce quando si beve la coca cola.. ti chiedo:
      ma perch? non dici a lei quello che dici qui a noi?
      perch? bisogna aver paura ad essere esposti come dei moluschi se dall'altra parte c'? una prsona che amiamo?
      in fondo..se proviamo certi sentimenti..ci fidiamo anche no?
      perch? non le parli di quanto hai voluto che tutto fosse perfetto, dall'inizio, col rischio di apparire composto e perfetto anche giocando alla wii
      raccontale dell'episodio di quella sera, della difficolt? che vedevi mentre cercava di entrare a letto, di quel braccio messo in modo innaturale, della sua forza e della frase che hai pensato.
      ? stato bellissimo e straziante quando l'ho letto.
      non lasciare in sospeso
      e mi viene in mente l'esame di Sociologia della Comunicazione
      la differenza tra il Non-Dire e il Non-Detto.
      il Non-Detto appartiene alla sfera intima e inviolabile che ciascuno si tiene dentro dalla nascita, per quanto stiamo vicino a una persona, non la consoceremo mai. nemmeno in una vita
      il Non-Dire racchiude tante sfumature.
      scegliere di non-dire per lasciar spazio all'altro e raccontarsi
      scegliere di non-dire per evitare conflitti e scontri
      scegliere di non-dire per non mettersi in gioco, lasciando scivolare via emozioni..sentimenti..ricordi..
      scegli di dire invece.
      parlale e non aver paura di lei.
      parlale anche delle tue paure con lei.
      credo sia pi? forte di quel che appare dai tuoi racconti

mi hai fatto venir voglia di disegnare .-_-.
      torno sul mio tavolino

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        be..Checco Zelone in effetti fa paingere... dal ridere..ma son pur sempre lacrime.

ma dato che per me le relazioni interpersonali dovrebbero essere semplici e spontanee come un rutto che esce quando si beve la coca cola.. ti chiedo:
        perch? bisogna aver paura ad essere esposti come dei moluschi se dall'altra parte c'? una prsona che amiamo?
        perch? non le parli di quanto hai voluto che tutto fosse perfetto, dall'inizio, col rischio di apparire composto e perfetto anche giocando alla wii
        raccontale dell'episodio di quella sera, della difficolt? che vedevi mentre cercava di entrare a letto, di quel braccio messo in modo innaturale, della sua forza e della frase che hai pensato.
        non lasciare in sospeso
        il Non-Detto appartiene alla sfera intima e inviolabile che ciascuno si tiene dentro dalla nascita, per quanto stiamo vicino a una persona, non la consoceremo mai. nemmeno in una vita
        scegliere di non-dire per non mettersi in gioco, lasciando scivolare via emozioni..sentimenti..ricordi..
        scegli di dire invece.

torno sul mio tavolino
        Grazie Maddalena,
        l'idea ? proprio quella...parlarle...
        ma lei vorr? ascoltare?
        Ho il diritto di chiederle di vederci?
        Alcune di queste cose che ho scritto gliele ho dette a voce, ma al telefono...e io non ero ancora lucidissimo...probabilmente gliele ho dette comunque con fare scopinculizzato (oddio, non mi pare, avevo un magone che met? bastava)...
        Ora ho ordinato le mie idee.
        conditio sine qua non per stare insieme ? IMPEGNO da parte sua. stop. non pretender? (pi?) che uno sia preso come lo sono io (l'amore non ? matematica n? un rapporto commerciale), ma VOGLIO almeno sentimento.Io le trombamiche le scelgo tra persone NON interessanti e fuori fascia d'et?...
        se io non le piaccio A PRIORI (fisicamente no problem, non ho capito bene se lei mi apprezzi per quel che sono) mi levo di culo, stop.

l'unico punto oscuro ?:

sono pronto al domani?

Ma onestamente, essendo domani...diventer? presto l'oggi che ieri tanto temevo (cit libera).

Il problema ?:

come le chiedo udienza? La stresso via sms?
        Provo a chiamarla?
        Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 07:24.

Comment

• Font Size
          Grazie Maddalena,
          l'idea ? proprio quella...parlarle...
          ma lei vorr? ascoltare?
          Ho il diritto di chiederle di vederci?
          Alcune di queste cose che ho scritto gliele ho dette a voce, ma al telefono...e io non ero ancora lucidissimo...probabilmente gliele ho dette comunque con fare scopinculizzato (oddio, non mi pare, avevo un magone che met? bastava)...
          Ora ho ordinato le mie idee.
          conditio sine qua non per stare insieme ? IMPEGNO da parte sua. stop. non pretender? (pi?) che uno sia preso come lo sono io (l'amore non ? matematica n? un rapporto commerciale), ma VOGLIO almeno sentimento.Io le trombamiche le scelgo tra persone NON interessanti e fuori fascia d'et?...
          se io non le piaccio A PRIORI (fisicamente no problem, non ho capito bene se lei mi apprezzi per quel che sono) mi levo di culo, stop.

l'unico punto oscuro ?:

sono pronto al domani?

Ma onestamente, essendo domani...diventer? presto l'oggi che ieri tanto temevo (cit libera).

Il problema ?:

Provo a chiamarla?
          quante pippe mentali .....

te la sei trombata???hai fatto quello che dovevi farci????bene

lei ? una persona complicata e problematica???? pure invalida quindi non sai se il futuro potr? essere roseo???perfetto

a posto.stop.

avanti la prossima,possibilmente sulle proprie gambe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post

non lasciare in sospeso
            scegli di dire invece.

torno sul mio tavolino
            adoro questa donna !!

Comment

• Font Size
              brava madda..
              a quanto servono le nostre lauree nelle merendine...

altri commenti, sorvolo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                adoro questa donna !!
                w? nonno, vacci piano che ci sono prima io.. :giulius:

Comment

• Font Size

Il problema ?:

Provo a chiamarla?
                  ma un blitz tipo arrivarle davanti senza preavviso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    quante pippe mentali .....

te la sei trombata???hai fatto quello che dovevi farci????bene

lei ? una persona complicata e problematica???? pure invalida quindi non sai se il futuro potr? essere roseo???perfetto

a posto.stop.

avanti la prossima,possibilmente sulle proprie gambe.
                    Una parte di me ragiona esattamente cos?. Infatti , potrei benissimo quotarti se stessimo rispondendo ad un altro utente...
                    questo rapporto affascina anche per la sua pericolosit?. c'? poco da fare.
                    Comunque DEVO rivederla, finire di spiegarle due cosine e poi me ne torno affancu*o...

Comment

• Font Size
                      ma un blitz tipo arrivarle davanti senza preavviso ?
                      Lo ha fatto gi? il suo ex bipolare facendo una piazzata davanti al lavoro...
                      direi che ? da escludere...

Comment

• Font Size
                        Una parte di me ragiona esattamente cos?. Infatti , potrei benissimo quotarti se stessimo rispondendo ad un altro utente...

Comunque DEVO rivederla, finire di spiegarle due cosine e poi me ne torno affancu*o...
                        ecco. e li si che devi tirar fuori il meglio di te, cos? poi ti sentirai in pace, qualsiasi sia il dopo

sul modo be...w la semplicit? dell'essere...una telefonata diretta che va a segno

Comment

• Font Size
                          Lo ha fatto gi? il suo ex bipolare facendo una piazzata davanti al lavoro...
                          direi che ? da escludere...
                          mica deve essere un blitz in una situazione "pubblica" !
                          Vuoi dirmi che se ti presenti a casa sua in un'orario "decente" non ti apre neppure ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            w? nonno, vacci piano che ci sono prima io.. :giulius:
                            mah, non so!
                            Sai com'?, noi vecchietti abbiamo la memoria corta
                            E poi c'? quel cot? artistico della Mad che crea un feeling .......

Comment

• Font Size
                              eh beh le cose complesse hanno sempre un loro fascino,ma sticazzi nemmeno puoi ridurti a dover essere il giocattolo della prima che passa,prima psycoalien,poi quest'altra ...!che poi c'? sempre un ex stronzo o malato mentale di mezzo di cui sembra quasi debba assumerti le responsabilit? ...bah!!!

credimi,hai avuto la sfortuna di trovare donne che si creano un alibi sfruttando la loro aura di debolezza(in questo le donne sono molto abili),per ogni minima cagata....lasciale fottere insieme a tutte quelle della loro razza

Comment

• Font Size
                                mah, non so!
                                Sai com'?, noi vecchietti abbiamo la memoria corta
                                E poi c'? quel cot? artistico della Mad che crea un feeling .......
                                nonno enio la sa lunga...............
                                ...con la scusa della memoria corta s?...

Comment

X
                                Working...
                                X