Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai a vedere un altro mondo poi ne riparliamo di lacrime
No guarda, evito perch? io sto male davvero quando vedo film commoventi...un mio amico me ne ha parlato benissimo...ma io avrei bisogno di flebo di Gatorade per reintegrare i sali persi nelle lacrime...
No guarda, evito perch? io sto male davvero quando vedo film commoventi...un mio amico me ne ha parlato benissimo...ma io avrei bisogno di flebo di Gatorade per reintegrare i sali persi nelle lacrime...
beh per me ? quasi impossibile commuovermi di fronte a un film..ma cazz@..una lacrima me l'ha strappata sul serio
appunto, piazza il report della giornata poi FILA in branda warrior
Niente di che...
lavorato come un negher, ho ripreso a bere un po' di latte e a mangiare cereali non raffinati, ho guardato il cellulare in attesa di un sms che non arrivava mai e ho ricevuto una e-mail da shoechic.com che mi diceva che le scarpe comprate per Chiara (volevo dargliele alla Befana)domani arrivano
O
Grazie anche agli angeli che mi han scritto in priv? ...ops privato...le vecchie abitudini,scusate...
queste sono abitudini SANE!!! altro che poker coi pezzi viola ed altre amenit? come fanno quaggi?
comunque riconfermo quello che ti dissi: parlale come sai fare, con calma guardandola negli occhi quando pensi che lei abbia un momento di "tutto il resto fuori dalla stanza" in modo che ti dedichi il tempo che meriTI
Comment