Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnessuna intromissione Brucche. Anzi! Ogni parere ? ben accetto.
Anzi poich? non ci siamo mai scritti direttamente, ne approfitto per presentarmi: io sono Valentino ed ? un piacere leggerti.
Ti auguro un 2011 sereno.
miii... ma allora sei diventato ricchione pe' davero !!!
Comment
-
Vab?h, mi ci metto pure io. Ho letto tutto questo post e un pezzo dell'altro; e dei tuoi altri sulle tue mille avventure/tormentoni.
Direi che intanto dovresti cercare di capire se il tuo interesse verso di lei ? "vero" o ? solo un riflesso del "volerla aiutare" inquanto disabile/instabile perch? uscita da una relazione molto complessa.
Una volta appurato che ? veramente LEI ci? che vuoi, e dopo che ti sarai fatto carico di tutti i problemi annessi e connessi alla sua disabilit? ed al suo passato (che sono sicuro saprai gestire bene!!), direi che dovresti evitare di "recitare" te stesso... per sembrare perfetto. Non lo sei. Nessuno lo ?. Neppure lei!!! Una sclerata, IMHO, ci pu? stare. Ci sono situazioni che gonfiano incredibilmente il proprio stato d'animo, il proprio nervosismo. Ognuno ? storia a s?. Probabilmente, avrei reagito nel solito modo, nella tua situazione, in mezzo al traffico (per me una delle situazioni pi? stressanti... non oso immaginare a Milano!)
Se una persona piace, piace a tutto-tondo, difetti e scleri compresi. Lei dovrebbe accettare il tuo vero "io" e tu il fatto che lei abbia avuto delle difficolt?, a patto ne sia conscia (parlatene, no??)
Just my 2 cents
In bocca al lupo :-)
(e gi? che ci sei, se non l'hai fatto, ascoltati tutto Scenes from a Memory!!!!!!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Anima998 View Postquesto ? qualunquismo
per? ? vero... siamo tutti un po' cos?...
quando le cose sono esterne a noi.. ? tutto facile e lineare..
problema: tac.........risolto! U.U
e se cos? non fosse forse non potremmo dare dei consigli circaquasi sensati...
quando ci sei dentro poi invece.... improvvisamente..... predicavi bene... ma razzoli malissimo....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsar?..
quando ci sei dentro poi invece.... improvvisamente..... predicavi bene... ma razzoli malissimo....
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postsar?..
- le persone che danno consigli tanto per dare (quelli del "tutto a posto, risolto....si sto caxx)
- i veri amici che magari ti "sentono" dentro e ti aiutano a vedere con una prospettiva esterna (specie rare ma esistenti)
Comment
X
Comment