Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Dex;6993414]
    Originally posted by gabelbrucken View Post

E vedi di cominciare anche ad aNare Te stesso!!

la sfiga ? essere nati sotto la stella del Segafrocio. un grottesco ibrido tra quella del sacrificio e del dovere.
    il ME non ? contemplato.

Comment

• Font Size
      contemplavalo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        contemplavalo!
        Quotavolo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Da parte mia Vale posso solo ripetere di darVi un attimo di tempo, non credo che la percezione di una persona possa cambiare radicalmente a causa di un pomeriggio no, di una sclerata isolata a se stante, non pu? un'episodio "negativo" intaccarne mille altri da favola e se ? una persona intelligente lo capir? da se.
          Per quanto ti riguarda hai cercato di darLe il massimo che avevi a disposizione e di questo non ti devi assolutamente rammaricare e anche se forse hai esagerato nei tuoi atteggiamenti "da perfettino" lo hai fatto solo in buona fede e perch? ci tieni davvero tanto!
          quoto tutto, Dex ha esattamente detto quello che avrei voluto scrivere anche io

Credo che se tu avessi avuto pi? fiducia nei sentimenti suoi nei tuoi confronti molto probabilmente alcune situazioni le avresti affrontate con maggior tranquillit? e meno "ansia da prestazione"... che forse ? la vera causa delle varie sclerate.
          Voglio essere fiducioso nelle rispettive capacit? di sviscerare la situazione e dare il giusto peso alle cose!
          in linea di massima ? la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente anche a me, quella di dire a Vale di evitare (per il suo bene) l'atteggiamento ultraperfection.....
          MA, conoscendolo, penso lo abbia fatto pi? per lei che per lui e, da un ragazzo d'esperienza come lui....credo sia un atteggiamento abbastanza comprensibile

- lo fai per far STAR BENE lei (perch? magari proviene da una vita non semplice, da esperienze complesse ecc...) e per farle capire che per una volta, non siamo tutti uguali
          -lo fai per "politically correct" (perch? partiamo col presupposto che certi nostri modi di fare POSSANO APPARIRE pessimi agli occhi delle ragazze.....non credo che Aciachi alla prima uscita con la sua attuale sposa si sia messo a driftare a 6 g negativi nel parcheggio dopo aver limonato strong o nessuno di noi del gruppo sexdeviato di DDG si sia messo a parlare ALLA PRIMA USCITA di autoreggenti, tacchi da guerra nucleare e posizioni funamboliche con una ragazza alla quale TIENE un minimo...

(salvo poi scoprire che alla tipa piacciono le stesse cose......ma sono fortune che capitano pi? al centro che nel MIdWest........)

Comment

• Font Size
            Quotavolo!
            brava dexa!
            senti... cmq.... se non vuoi dare nell'occhio...
            leva te stessa dall'avatar..
            mi stanno chiedendo in mille il tuo cellulare..
            torna a fingere di essere uomo, altrimenti non ne usciamo vivi..

Comment

• Font Size
              ... sono accerchiato da difficolt? oggettive e competitors.
              seeeeeeeeeeeeeeee......falla star bene come dimostrano le decorazioni della tua divisa e tutto andr? bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                brava dexa!
                senti... cmq.... se non vuoi dare nell'occhio...
                leva te stessa dall'avatar..
                mi stanno chiedendo in mille il tuo cellulare..
                torna a fingere di essere uomo, altrimenti non ne usciamo vivi..
                Danymia....

Se sono donne che vogliono nuove amiche dalle pure il mio numero.... se sono maschiacci che vogliono solo approfittare di me allora negalo!!

Comment

• Font Size
                  Volevo asciugare un po' anche Mr.Q e Anima998 ma son ragazzi giovani che hanno il diritto di pensare solo a cose felici
                  Vale lo sai, sono come un pilota di UH1 sempre sopra la giungla in mezzo al fuoco nemico......poter "coprire le spalle" ad un amico da un po' pi? senso a tutto questo....

e alla prossima passera da inforcare.
                  .
                  ci sarebbe una milf borderline bionda......bisogner? vedere se regalarle due ore di Nos buono....

Comment

• Font Size
                    certo che sommando dex e gabel non esce un quote corretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      certo che sommando dex e gabel non esce un quote corretto
                      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        seeeeeeeeeeeeeeee......falla star bene come dimostrano le decorazioni della tua divisa e tutto andr? bene

Tranquillo, se me ne dar? la possibilit? (anzi quando MI PRENDERO' LA POSSIBILITA') la far? felice...

ancora non capisco che caxxo ? successo...mi si deve essere cortocircuitato il cervello...ero cos? nervoso quella mattina...

devo prendere casa a tutti i costi ed imparare com'? la vita senza avere tutto pronto e sotto mano...

Comment

• Font Size
                          u? bentornato.. ci mancavano un p? di storielle azzo!

Comment

• Font Size
                            Mi spiega che lei non ? innamorata e le dispiace di non essere coinvolta quanto me, ma mi spiega che ? una questione di prudenza e che prima del 23 sentiva che stava per lasciarsi andare...ma ora ha paura...
                            ancora non capisco che caxxo ? successo...mi si deve essere cortocircuitato il cervello...ero cos? nervoso quella mattina...

scusa gabel... ma queste due frasi mi bastano ad inquadrare la situazione...

la prima la comento con un bel 'esticazzi

la seconda con un 'mecojoni... 'esticazzi pure quella.

tu ti stai sbattendo da un bel po e lei ancora ni ... so... boh... forse.... e non ti puoi permettere nemmeno di avere i coglioni girati una volta all'anno, soprattutto considerando che in parte ? per atteggiamenti poco coerenti e di riconoscimento di quello che stavi facendo da parte sua...

secondo me ? lei che deve sbattersi un po adesso... e tu cominciare a pensare che in fondo non devi essere solo tu che dai agli altri ma anche il contrario.... anzi.. in alcuni momenti DEVE essere soprattutto il contrario e chi sta dall'altra parte deve capirlo e accettarlo...

altrimenti..... vedi i due commenti sopra

Last edited by ace; 08-01-11, 19:41.

Comment

• Font Size
                              bentornato Gabel

per la storia, va da Lei e si sincero dille quel che provi per Lei ? il vero motivo del tuo comportamento, Lei capir?, la sincerit? ? sempre la cosa migliore nel bene e nel male ricordalo.
                              in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                                gabel ti facevo piu cesso

Comment

X
                                Working...
                                X