Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Dai Vale, calcola che leggendo la tua firma giorni e giorni fa ti ho chiamato perch? volevo farti fuori.

Ma tu non mi hai cagato (nemmeno io al tuo sms a dire il vero )

Ecco, ora che tutto il forum pensa che siamo deu checche golose e gelose :tollydesmo:, volevo sofferarmi su qeusto tuo passaggio

Stai forse dicendo che danystoner, Vale84 e Dex sono delle vecchie zitelle e non hanno il diritto a nulla? (Dex peraltro l'ho pure fatto diventare femmina )
    Sar? per quello che ? un p? di tempo che mi accarezzo morbosamente il petto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Sar? per quello che ? un p? di tempo che mi accarezzo morbosamente il petto?
      beh...se hai le bombe che hai in avatar ci puoi anche andare a Baghdad con quelle cose!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        Val ogni volta che ti leggo ti immagino affrontare la vita a saliscendi mostruosi
        picchi da capogiro..
        per quanto riesci a volare in alto toccando qualcosa di bello, vero e profondo
        e per quanto poi riesci a cadere a terra nello sterco dei piccioni.

su brav'uomo.
        ripigliati.
        e torna a splendere
        perch? dentro di te sei anche un po' superdonna

faccio solo un appunto...
        Mammalena ha riciclato il disegno (:spiarussa)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bangbang View Post
          Per quella che ? la mia visione delle cose, semplicemente non ? pi? cosa, non esiste nel mio pur esiguo dizionario "beh vediamo, forse un domani mi innamoro", io che sono abituato a vedere sempre le cose in sfumature di grigio, su questo non transigo. Ma ed ? un MA di ragguardevoli dimensioni, quando "perdi la testa" non c'? ragione che tenga, devi per? trovare la forza e le motivazioni per tirartene fuori quanto prima per il tuo bene.
          Allora SEMMAI il problema ? un altro.

Io vinco (e perdo ) in entrambi i casi.

Lei ? disabile.
          GRAVEMENTE.

al tempo stesso ? una donna che d? dipendenza.

Ci siamo?

Ok.

Hai presente cosa significherebbe una storia a lungo termine con una donna le cui condizioni possono solo peggiorare con l'et??
          Hai presente che devo vendere la macchina o chiederla sempre in prestito a mio padre per portarla da qualche parte?
          Hai presente che -sebbene apparentemente in armonia col suo handicap- un disabile presto o tardi potrebbe crollare psicologicamente?
          Hai presente che NON sa se il suo problema ? ereditario ma ha una GRAN voglia di essere mamma?

queste sono solo alcune riflessioni in merito.

D'altro canto...
          Fanculo io la voglio ugualmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            come leggerai in seguito, niente di che.
            peccato che ,come danystoner sa bene, il MIO sclero, seppur piccolo, SPIAZZA sempre...

perch??

perch? io lo chiamo "il morso del Panda"...

<<che tenero quel panda...guardalo...cos? soffice...buffo...>>poi mentre gli dai il rametto di eucalipto lui si prende il rametto con il tuo braccio attaccato e l? ti ricordi che il panda in fondo ? un orso scolorito

al Grizzly e al Kodiak non ti ci avvicini ...li tieni a debita distanza. Oppure li ammiri da lontano...sono prevedibili nella loro aggressivit?.

io non ho dato un MORSO.
            Ma ho scoperto i denti.

lei non pensava neppure li avessi ...perch? non li mostravo mai...e mi succhiavo l'eucalipto da 2 mesi...
            scritta cos? m? pare che danystoner sappia TUTTO..
            mettiamo i puntini sulle i

qua la risata c'?, 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              Val ogni volta che ti leggo ti immagino affrontare la vita a saliscendi mostruosi
              picchi da capogiro..
              per quanto riesci a volare in alto toccando qualcosa di bello, vero e profondo
              e per quanto poi riesci a cadere a terra nello sterco dei piccioni.

su brav'uomo.
              ripigliati.
              e torna a splendere
              perch? dentro di te sei anche un po' superdonna

io sono in effetti, l'uomo pi? donna che ci sia.

Mettimela in bacheca!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                scritta cos? m? pare che danystoner sappia TUTTO..
                mettiamo i puntini sulle i

qua la risata c'?, 100%
                in macchina, sotto la pioggia...

NEL TRAFFICO!!!

Comment

• Font Size
                  io sono in effetti, l'uomo pi? donna che ci sia.

Mettimela in bacheca!!!
                  faccio un altro appunto...

non sei affatto l'unico......................

Comment

• Font Size
                    Allora SEMMAI il problema ? un altro.

Io vinco (e perdo ) in entrambi i casi.

Lei ? disabile.
                    GRAVEMENTE.

al tempo stesso ? una donna che d? dipendenza.

Ci siamo?

Ok.

Hai presente cosa significherebbe una storia a lungo termine con una donna le cui condizioni possono solo peggiorare con l'et??
                    Hai presente che devo vendere la macchina o chiederla sempre in prestito a mio padre per portarla da qualche parte?
                    Hai presente che -sebbene apparentemente in armonia col suo handicap- un disabile presto o tardi potrebbe crollare psicologicamente?
                    Hai presente che NON sa se il suo problema ? ereditario ma ha una GRAN voglia di essere mamma?

queste sono solo alcune riflessioni in merito.

D'altro canto...
                    Fanculo io la voglio ugualmente.
                    Questo lo hai presente tu che la conosci, tu che ci hai/hai avuto a che fare. Per me se non si tratta di malattia mentale, il portatore di handicap fisico, pur con certe variabili, ha un cuore e ragiona come tutti certezze ed insicurezze incluse. Quindi o s? o no, stop. Ma se ci credi e la vuoi: persisti fino al dunque. I tuoi sono sfoghi, le mie, le parole di un povero nessuno, no problem

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Questo lo hai presente tu che la conosci, tu che ci hai/hai avuto a che fare. Per me se non si tratta di malattia mentale, il portatore di handicap fisico, pur con certe variabili, ha un cuore e ragiona come tutti certezze ed insicurezze incluse. Quindi o s? o no, stop. Ma se ci credi e la vuoi: persisti fino al dunque. I tuoi sono sfoghi, le mie, le parole di un povero nessuno, no problem
                      No , ho capito benissimo cosa dici...intendevo dire che A PRESCINDERE dal fatto che ci sia o meno trippa per gatti IN TEORIA dovrei approfittarne e levarmi di culo, che ? meglio...
                      Ma mi ha preso davvero tanto...

Comment

• Font Size
                        Da parte mia Vale posso solo ripetere di darVi un attimo di tempo, non credo che la percezione di una persona possa cambiare radicalmente a causa di un pomeriggio no, di una sclerata isolata a se stante, non pu? un'episodio "negativo" intaccarne mille altri da favola e se ? una persona intelligente lo capir? da se.
                        Per quanto ti riguarda hai cercato di darLe il massimo che avevi a disposizione e di questo non ti devi assolutamente rammaricare e anche se forse hai esagerato nei tuoi atteggiamenti "da perfettino" lo hai fatto solo in buona fede e perch? ci tieni davvero tanto! Credo che se tu avessi avuto pi? fiducia nei sentimenti suoi nei tuoi confronti molto probabilmente alcune situazioni le avresti affrontate con maggior tranquillit? e meno "ansia da prestazione"... che forse ? la vera causa delle varie sclerate.
                        Voglio essere fiducioso nelle rispettive capacit? di sviscerare la situazione e dare il giusto peso alle cose!
                        E quando vuoi...

Comment

• Font Size
                          Credo che se tu avessi avuto pi? fiducia nei sentimenti suoi nei tuoi confronti molto probabilmente alcune situazioni le avresti affrontate con maggior tranquillit? e meno "ansia da prestazione"... che forse ? la vera causa delle varie sclerate.
                          Dex, il punto ? proprio questo...

? corteggiatissima...da donne e uomini.
                          ha avuto tanti, troppi partner, occasionali e non.
                          si ? abituata a prendere la vita come viene, senza programmi, il bello e il brutto...passando dall'adrenalina di serate in disco senza mai dormire a momenti di chiusura verso il mondo.
                          aveva dei trombamici. il sesso ? una costante nella sua vita. adora farlo, ne ? dipendente. Intorno a lei un branco di lupi ? sempre pronto a ficcarle la quinta zampa dentro. a lei va bene cos?, appurato tanto, che gli uomini alla fine se ne vanno perch? il "peso" della carrozzina ? eccessivo.
                          ho visto le foto di alcuni...si va dal fenomeno da baraccone al modello di Yamamay.

lo ammetto, sono teso. ho un ansia di prestazione multipla...
                          ho una minchia sola. Ed ? ben funzionante ,ma non sono certo il Lexington Steele pallido... sono accerchiato da difficolt? oggettive e competitors.
                          E lei si rema contro perch? non crede alla possibilit? di un happy end sentimentale...e sceglie la via pi? breve ...quella del "si tromba e poi io non chiedo nulla a te e tu nulla a me".
                          e non la biasimo. Cosa c'? di meglio di poter scegliere un caxxo diverso ogni settimana?
                          Godi e non rimani deluso.
                          In fondo ? quello che penso io alla fine di ogni relazione...a parte che ovviamente vorrei scegliere una fica diversa ogni settimana possibilmente...
                          Ma io quando incontro un'altra donna "giusta" VOLTO PAGINA e d? sempre tutto.Magari goffamente, ma tutto.

Comment

• Font Size
                            E quando vuoi...
                            lo apprezzo tanto ,sai?
                            comunque per ora ? "ciucca aggressiva" ...non ciucca triste...grossi problemi non ce ne sono...un senzatetto da picchiare o un lavavetri da speronare con la Mazda dovrebbero sistemare tutto per adesso...
                            quando passo alla "ciucca triste asciuga-amici" ti chiamo...

<<che culo>> penserai...

scommetto che volevi partecipare al pestaggio e allo speronamento

Comment

• Font Size
                              la parte migliore...

gli amici in Yago-mode...

<<Guarda Veil, non volevo dirtelo , ma guarda che a lei va bene tutto purch? abbia un uccello...io 6 anni fa le ho leccato le tette e me la sono slinguata...levati di culo e ritieniti fortunato di non avere l'aids>>

Comment

• Font Size
                                Dex, il punto ? proprio questo...

? corteggiatissima...da donne e uomini.
                                ha avuto tanti, troppi partner, occasionali e non.
                                si ? abituata a prendere la vita come viene, senza programmi, il bello e il brutto...passando dall'adrenalina di serate in disco senza mai dormire a momenti di chiusura verso il mondo.
                                aveva dei trombamici. il sesso ? una costante nella sua vita. adora farlo, ne ? dipendente. Intorno a lei un branco di lupi ? sempre pronto a ficcarle la quinta zampa dentro. a lei va bene cos?, appurato tanto, che gli uomini alla fine se ne vanno perch? il "peso" della carrozzina ? eccessivo.
                                ho visto le foto di alcuni...si va dal fenomeno da baraccone al modello di Yamamay.

lo ammetto, sono teso. ho un ansia di prestazione multipla...
                                ho una minchia sola. Ed ? ben funzionante ,ma non sono certo il Lexington Steele pallido... sono accerchiato da difficolt? oggettive e competitors.
                                E lei si rema contro perch? non crede alla possibilit? di un happy end sentimentale...e sceglie la via pi? breve ...quella del "si tromba e poi io non chiedo nulla a te e tu nulla a me".
                                e non la biasimo. Cosa c'? di meglio di poter scegliere un caxxo diverso ogni settimana?
                                Godi e non rimani deluso.
                                In fondo ? quello che penso io alla fine di ogni relazione...a parte che ovviamente vorrei scegliere una fica diversa ogni settimana possibilmente...
                                Ma io quando incontro un'altra donna "giusta" VOLTO PAGINA e d? sempre tutto.Magari goffamente, ma tutto.
                                mi sono detta tante volte: se non avessi dato niente e fatto niente..
                                forse sarebbe andato tutto diverso..come era nei sogni.
                                ma i sogni sono belli perch? sono tali. e il gioco della vita ? rincorrerli..senza afferrarli..
                                sono fatta in un determinato modo, bello o brutto che sia... tendenzialmente sbagliato....
                                se piace cos? PERFETTO.. se non piace.. amen..
                                qualsiasi cosa tu ti prefigga, non servir?...
                                i sentimenti vanno dove ne hanno voglia, elidono qualsiasi legge umanamente logica e comprensibile...

[YOUTUBE]-J6PPkKBXoU[/YOUTUBE]

I may never find all the answers
                                I may never understand why
                                I may never prove
                                What I know to be true
                                But I know that I still have to try

Comment

X
                                Working...
                                X