Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non so come fare stavolta...
    non ho pi? tattiche, tecniche...ho solo un me stesso che lei non conosce perch? stupidamente le ho piazzato davanti un manichino perfettino che appena ha subito un po' di stress si ? trasformato in una checca isterica...
    e lei si ? spaventata perch? le ho ricordato il suo ex bipolare

porca eva le avrei dato il mondo...e finr? per essere ricordato come un cazzone.
    se stiamo parlando di Lei....

sii te stesso anche stavolta....parlale (non ti stancare di farlo, visto che lo sai fare e bene) e falle capire il motivo per il quale lo hai fatto....

non sei certo un killer o uno che sta in mezzo a due personalit? ecc.....

a volta caxxo sembra che per un MINIMO errore che facciamo (caxxo siamo anche noi umani, se avevamo l'aureola non stavamo in questo schifo di mondo!!) ci debba piovere addosso un fuoco degno delle migliori casematte normanne

Comment

• Font Size
      non so come fare stavolta...
      non ho pi? tattiche, tecniche...ho solo un me stesso che lei non conosce perch? stupidamente le ho piazzato davanti un manichino perfettino che appena ha subito un po' di stress si ? trasformato in una checca isterica...
      e lei si ? spaventata perch? le ho ricordato il suo ex bipolare

porca eva le avrei dato il mondo...e finr? per essere ricordato come un cazzone.
      be. eri pur sempre tu, anche da perfettino. quindi ci hai messo pur sempre del tuo.

solo che mi chiedo...
      per apparire come una checca isterica bipolare....chemminchia hai fatto?

forza gabel ol? ol?

Comment

• Font Size
        Ma almeno la coppetta del bocciodromo l'hai portata a casa?

Cmq una soluzione a tutto c'? sempre...

...basta diventare gay non praticante

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          be. eri pur sempre tu, anche da perfettino. quindi ci hai messo pur sempre del tuo.

solo che mi chiedo...

forza gabel ol? ol?
          credo che basti dire questo.
          all inclusive. prendere o lasciare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Monentinik View Post
            ? gi? un grosso passo avanti che tu riconosca le tue colpe
            Per quel che pu? valere mi spiace
            In ogni caso spero per te che tu possa rimediare !!
            io voglio rimediare...
            ma lei giustamente dice:<<come sei scattato una volta, scatterai ancora...e io non voglio pi? vivere una storia con una persona che prende fuoco cos? facilmente...mi hai fatto paura>>

? stato tutto un andare a rotoli progressivo...

il 23/12 eravamo in giro a Milano...avevo lavorato, poi sono andato a prenderla al lavoro, siamo andati a Milano, nel traffico perch? volevo farle provare il regalo di compleanno (una roba su misura)...il delirio per il parcheggio, il navigatore, cazzi e mazzi...fatto sta che ho gridato dietro ad una che mi faceva gli abbaglianti da dietro...

e vabb?...primo errore...

poi dopo, volevo portarla al ristorante figo...mentre siamo sulla strada lei decide di invitare fuori a cena suo fratello+fidanzata...

io penso..."vabb?, ci pu? stare, il compleanno ? il suo...decide lei".

il fratello non ha voglia...le dice :<<senti XXXX (la fidanzata)>>

lei chiama la cognata; non ha voglia manco lei e le dice <<non so senti XXXXX...se lui ha voglia veniamo>>

lei richiama il fratello che ancora prende tempo...

io a vederla rimbalzata al telefono da 'sti due scoppiati le dico:
            <<senti se vuoi una serata in compagnia, non c'? problema, posso provare a sentire mio fratello, o Fabrizio...>>

secondo errore...probabilmente avevo un tono rigido, che ne so...fatto sta che anche l? mi ha fatto notare che non si aspettava una reazione del genere

poi lei parte per una settimana...

una settimana in cui non mi chiama mai, non mi cerca mai...

e io a rimuginare...

sospettavo fosse per il mio sclero...

Il 30 la vado a trovare dalla madre, 200km pur di mangiare con lei e farle una sorpresa...non me ne fregava un caxxo se sarebbe tornata l'indomani, volevo vederla...

e lei ha apprezzato...

ma non abbiamo potuto n? stare da soli (era a cena con madre e compagno) n? sbaciucchiarci un po'...
            no problem...

il giorno dopo(31) ci vediamo alle 19:30 per andare al veglione...

pochi cazzi, anche alla festa non era pi? la ragazza che conoscevo...mi sentivo davvero di troppo...capivo che c'era un problema...le chiedo che c'?, ma ovviamente in typical woman style risponde <<no, niente, non ti preoccupare>>

a mezzanotte non mi cerca neppure...scavalcando la sua carrozzina tento di darle un bacetto e trovo solo i capelli e un pezzo di guancia...

torniamo da lei. erano le 5

Dormiamo.

mi sveglio alle 10...mal di testa, bocca amara...in casa lei non ha nulla di buono da mangiare...lei ronfa della grossa...io mi annoiavo...ero inquieto...volevo svegliarla per vedere come andavano le cose...cominciare questo 2011 meglio di come era finito il 2010...

alle 12:30 la sveglio (anche perch? -limite mio- a casa sua mi sento in imbarazzo ad usare il suo pc, a stravaccarmi sui divani e fare come se fossi a casa mia) ...sesso...e poi mangiamo...

e sempre 'sta caxxo di atmosfera tesa...volevo catapultarmi via...e allo stesso tempo capire, sapere...

parliamo...mi chiede se sono innamorato di lei...
            le rispondo che due settimane prima le avrei risposto SI...ma ora sento un muro...e sento che forse devo fare un passo indietro, bla bla, anche se l'unica cosa che vorrei ? tornare a scherzare e stare bene come prima bla bla...

al che lei mi dice che il mio sclero del 23/12 l'aveva terrorizzata, ha rivisto l'incubo della convivenza con l'ex (bipolare) e bla bla , <<ora non ho pi? la voglia di adattarmi o cambiare le persone>>...

Mi spiega che lei non ? innamorata e le dispiace di non essere coinvolta quanto me, ma mi spiega che ? una questione di prudenza e che prima del 23 sentiva che stava per lasciarsi andare...ma ora ha paura...

io cerco di spiegare che ? stato un episodio, che sono umano, che ero teso perch? volevo solo darle il massimo...insomma mi dilungo e lei mi dice semplicemente:
            <<dai, sei stanco perch? non vai a riposare un po'>>

io mi irrigidisco perch? mi sento trattato da bambino (e invece lei voleva davvero che mi rilassassi un po') mi alzo come una furia e me ne vado a dormire una mezz'ora.

svengo

al mio risveglio lei ? di l? tranquilla(apparentemente...e invece ieri mi ha detto che ha fatto uno sforzo sovrumano per non mandarmi in culo)...ma io ero tesissimo...mi sentivo un elefante in una cristalleria...ove mi fossi girato avrei scassato tutto...

e cos? - quando invece avrei dovuto essere tenero, dolce, mostrarle il meglio di me - dopo un paio d'ore davanti alla tv insieme decido di tornare a casa per non fare altri danni...

ULTIMO ERRORE.

Da l? il silenzio.
            Dopo una telefonata il 3/1 per spiegarmi che comunque non escludeva certo di innamorarsi (come invece sostenevo io) , non mi ha pi? risposto al telefono, n? agli sms per 4 lunghissimi giorni, in cui ho ammorbato danystoner, Vale84 e Dex. Scusate amici.
            Volevo asciugare un po' anche Mr.Q e Anima998 ma son ragazzi giovani che hanno il diritto di pensare solo a cose felici e alla prossima passera da inforcare.

Fino a ieri, che mi ha chiamato. Spiegandomi in sostanza quello che ho scritto prima...le dinamiche del suo raffreddarsi, le sue paure ecc ecc.
            Last edited by gabelbrucken; 08-01-11, 12:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              se stiamo parlando di Lei....

sii te stesso anche stavolta....parlale (non ti stancare di farlo, visto che lo sai fare e bene) e falle capire il motivo per il quale lo hai fatto....

non sei certo un killer o uno che sta in mezzo a due personalit? ecc.....

a volta caxxo sembra che per un MINIMO errore che facciamo (caxxo siamo anche noi umani, se avevamo l'aureola non stavamo in questo schifo di mondo!!) ci debba piovere addosso un fuoco degno delle migliori casematte normanne
              eh s?...? la sindrome della carriola piena d'oro con dentro un pezzetto di tolla...
              loro dentro di s? penseranno sempre:<<mi ha portato in dono una carriola piena di tolla con dentro un pezzo d'oro>>

Comment

• Font Size
                Mi ha detto:

<<sei incredibile...sei perfettino anche quando giochi alla Wii>>

Comment

• Font Size
                  Val ogni volta che ti leggo ti immagino affrontare la vita a saliscendi mostruosi
                  picchi da capogiro..
                  per quanto riesci a volare in alto toccando qualcosa di bello, vero e profondo
                  e per quanto poi riesci a cadere a terra nello sterco dei piccioni.

su brav'uomo.
                  ripigliati.
                  e torna a splendere
                  perch? dentro di te sei anche un po' superdonna

Comment

• Font Size
                    solo che mi chiedo...

[/B]
                    come leggerai in seguito, niente di che.
                    peccato che ,come danystoner sa bene, il MIO sclero, seppur piccolo, SPIAZZA sempre...

perch??

perch? io lo chiamo "il morso del Panda"...

<<che tenero quel panda...guardalo...cos? soffice...buffo...>>poi mentre gli dai il rametto di eucalipto lui si prende il rametto con il tuo braccio attaccato e l? ti ricordi che il panda in fondo ? un orso scolorito

al Grizzly e al Kodiak non ti ci avvicini ...li tieni a debita distanza. Oppure li ammiri da lontano...sono prevedibili nella loro aggressivit?.

io non ho dato un MORSO.
                    Ma ho scoperto i denti.

lei non pensava neppure li avessi ...perch? non li mostravo mai...e mi succhiavo l'eucalipto da 2 mesi...

Comment

• Font Size
                      la tua firma recita:

"Se mi innamoro, uccidetemi."

a 'sto punto io credo che tu non voglia morire

Comment

• Font Size
                        Dai Vale, calcola che leggendo la tua firma giorni e giorni fa ti ho chiamato perch? volevo farti fuori.

Ma tu non mi hai cagato (nemmeno io al tuo sms a dire il vero )

Ecco, ora che tutto il forum pensa che siamo deu checche golose e gelose :tollydesmo:, volevo sofferarmi su qeusto tuo passaggio
                        Dopo una telefonata il 3/1 per spiegarmi che comunque non escludeva certo di innamorarsi (come invece sostenevo io) , non mi ha pi? risposto al telefono, n? agli sms per 4 lunghissimi giorni, in cui ho ammorbato danystoner, Vale84 e Dex. Scusate amici.
                        Volevo asciugare un po' anche Mr.Q e Anima998 ma son ragazzi giovani che hanno il diritto di pensare solo a cose felici e alla prossima passera da inforcare.
                        Stai forse dicendo che danystoner, Vale84 e Dex sono delle vecchie zitelle e non hanno il diritto a nulla? (Dex peraltro l'ho pure fatto diventare femmina )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Dai Vale, calcola che leggendo la tua firma giorni e giorni fa ti ho chiamato perch? volevo farti fuori.

Ma tu non mi hai cagato (nemmeno io al tuo sms a dire il vero )

Ecco, ora che tutto il forum pensa che siamo deu checche golose e gelose :tollydesmo:, volevo sofferarmi su qeusto tuo passaggio

Stai forse dicendo che danystoner, Vale84 e Dex sono delle vecchie zitelle e non hanno il diritto a nulla? (Dex peraltro l'ho pure fatto diventare femmina )

No, attenzione...? questione di specificit?...

se questa ennesima traGGedia ? una pista, danystoner , Vale84 e Dex sono una R6 da trofeo, un bicilindrico italiano big bore e un 4 cilindri 1000...

intendo sono specializzati proprio nel raccattare i miei pezzi dopo gli high side...

Mr Q e Anima998 sono moto pi? versatili...ci si sente parlando del pi? e del meno...cose buffe e non, beghe lavorative e dissertazioni sui massimi sistemi...

Comment

• Font Size
                            Per quella che ? la mia visione delle cose, semplicemente non ? pi? cosa, non esiste nel mio pur esiguo dizionario "beh vediamo, forse un domani mi innamoro", io che sono abituato a vedere sempre le cose in sfumature di grigio, su questo non transigo. Ma ed ? un MA di ragguardevoli dimensioni, quando "perdi la testa" non c'? ragione che tenga, devi per? trovare la forza e le motivazioni per tirartene fuori quanto prima per il tuo bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              la tua firma recita:

"Se mi innamoro, uccidetemi."

a 'sto punto io credo che tu non voglia morire
                              prima la rendo la donna pi? felice del mondo, poi posso morire in pace.

Comment

• Font Size
                                beh, dal mio canto ti dico che di certo non ti devi scusare... punto uno.
                                punto due: sia a voce che per iscritto.. noto abissali differenze.. in senso positivo... quando ti esprimi di cuore quei termini che saranno causa della tua ascesa all'inferno () non ti appartengono..
                                E mi sa che davvero ti ha rubato il cuore..
                                il resto ? troppo lungo da scrivere e sarebbe anche noioso a chi legge... anche a me che lo penso, pensa te... .....quindi se ti accontenti di una voce con raffreddamento e tosse per un esercito ne parliamo a voce.

ho letto tutto d'un fiato e sotto ho soli di piano... mi sono quasi commossa..

@Sciamano: se cerchi una vecchia zitella non hai che da guardarti allo specchio...

Comment

X
                                Working...
                                X