Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Allora SEMMAI il problema ? un altro.

Io vinco (e perdo ) in entrambi i casi.

Lei ? disabile.
    GRAVEMENTE.

al tempo stesso ? una donna che d? dipendenza.

Ci siamo?

Ok.

Hai presente cosa significherebbe una storia a lungo termine con una donna le cui condizioni possono solo peggiorare con l'et??
    Hai presente che devo vendere la macchina o chiederla sempre in prestito a mio padre per portarla da qualche parte?
    Hai presente che -sebbene apparentemente in armonia col suo handicap- un disabile presto o tardi potrebbe crollare psicologicamente?
    Hai presente che NON sa se il suo problema ? ereditario ma ha una GRAN voglia di essere mamma?

queste sono solo alcune riflessioni in merito.

D'altro canto...
    Fanculo io la voglio ugualmente.
    perdonami se mi intrometto, non ci conosciamo ma mi piacerebbe rimediare al pi? presto (sei libero il 19?),
    mi sembra che tu abbia molto chiara la situazone ed ? sicuramente un bene,
    ma,
    non sei pi? un ragazzino e saprai sicuramente che stare insieme ad una persona ? pi? difficile che fare una doppietta con un water,
    un domani quando inevitabilmente la passione e l'innamoramento un po' caleranno, e stai sicuro che succeder?, come pensi di poter affrontare le difficolt? che hai elencato h24?
    lo so, mi rendo conto che ? un discorso molto cinico, ma purtroppo ? la mia visione delle cose, ora, permettimi una seconda riflessione,
    tu sei su ddg, e mi sembra di capire che tu abbia una passione per le moto non indifferente,
    come riusciresti a non condividere questa tua passione con la donna che ami?
    sicuramente tu sei una persona migliore di me ma penso che alla lunga la cosa sarebbe molto pesante.
    a presto!

p.s. se vuoi sono disponibile all'asciugatura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      perdonami se mi intrometto, non ci conosciamo ma mi piacerebbe rimediare al pi? presto (sei libero il 19?),
      mi sembra che tu abbia molto chiara la situazone ed ? sicuramente un bene,
      ma,
      non sei pi? un ragazzino e saprai sicuramente che stare insieme ad una persona ? pi? difficile che fare una doppietta con un water,
      un domani quando inevitabilmente la passione e l'innamoramento un po' caleranno, e stai sicuro che succeder?, come pensi di poter affrontare le difficolt? che hai elencato h24?
      lo so, mi rendo conto che ? un discorso molto cinico, ma purtroppo ? la mia visione delle cose, ora, permettimi una seconda riflessione,
      tu sei su ddg, e mi sembra di capire che tu abbia una passione per le moto non indifferente,
      come riusciresti a non condividere questa tua passione con la donna che ami?
      sicuramente tu sei una persona migliore di me ma penso che alla lunga la cosa sarebbe molto pesante.
      a presto!

p.s. se vuoi sono disponibile all'asciugatura!

Tirarmi indietro perch? "non mi conviene" o perch? "? meglio" non ? nel mio carattere.
      So bene che, come dice un mio amico <<che lei tiri indietro il culo ? la miglior cosa che ti possa capitare...ne esci pulito e ti risparmi i problemi>> ma purtroppo, sentimento "amoroso" a parte , mi strazia saperla nelle mani "altrui".

Ci provano tutti con lei.
      Un giro sulla giostra se lo vogliono fare tutti.
      Un altro mio amico, uomo di mondo, 48 anni mi ha fatto notare che "la bambola gonfiabile calda" stimola la fantasia sessuale di molti tipi di uomo...e son tutti l?...pronti.
      Guarda caso tra le sue storie senza senso c'? stato anche "il palestrato autista del bus"...ficcano per un po' , si stufano e se ne vanno. Avanti il prossimo. Quelli che capitano. Lei prende quel che viene e non la biasimo. In fondo , credo che inconsciamente pensi <<non me ne frega un caxxo di questo, ma un aiuto fa sempre comodo per uscire/andare/tornare>>...
      Avrei voluto interrompere questa merda. ANCHE.
      Ma di fondo avrei voluto continuare soprattutto a stare bene con lei, a ridere alle sue battute, alle sue smorfie buffe ad amarla appassionatamente sotto le lenzuola cercando di scaldarle (nel frattempo...sono un uomo multitasking)le gambe fredde ...

certo...

Vi ho pensato a voi amici DDG una sera.
      Immaginavo il vostro sguardo...

Lei era stanca.

E non riusciva a passare dalla sedia a rotelle al letto...
      Ero con lei.
      VOLEVO aiutarla...ma sapevo che NON DOVEVO.
      Le cose che riesce a fare DEVE farle da sola. E' ci? che vuole. E' ci? che la mantiene integra.
      Ma passavano 30 secondi...un minuto
      un minuto e mezzo
      Poi ce l'ha fatta, piegando il braccio in modo innaturale.

L? mi sentivo crepare.
      colpevole di essere sano.
      colpevole di non poterle dare qualcuno di questi muscoli da ricchione coltivati con narcisistica ossessione...
      Ma ho sentito anche quella vampata dentro...lingue di fuoco che crepitano e sibilano <<NON TI LASCIO MAI. ADESSO CI SONO IO>>

Comment

• Font Size
        Tirarmi indietro perch? "non mi conviene" o perch? "? meglio" non ? nel mio carattere.
        So bene che, come dice un mio amico <<che lei tiri indietro il culo ? la miglior cosa che ti possa capitare...ne esci pulito e ti risparmi i problemi>> ma purtroppo, sentimento "amoroso" a parte , mi strazia saperla nelle mani "altrui".

Ci provano tutti con lei.
        Un giro sulla giostra se lo vogliono fare tutti.
        Un altro mio amico, uomo di mondo, 48 anni mi ha fatto notare che "la bambola gonfiabile calda" stimola la fantasia sessuale di molti tipi di uomo...e son tutti l?...pronti.
        Guarda caso tra le sue storie senza senso c'? stato anche "il palestrato autista del bus"...ficcano per un po' , si stufano e se ne vanno. Avanti il prossimo. Quelli che capitano. Lei prende quel che viene e non la biasimo. In fondo , credo che inconsciamente pensi <<non me ne frega un caxxo di questo, ma un aiuto fa sempre comodo per uscire/andare/tornare>>...
        Avrei voluto interrompere questa merda. ANCHE.
        Ma di fondo avrei voluto continuare soprattutto a stare bene con lei, a ridere alle sue battute, alle sue smorfie buffe ad amarla appassionatamente sotto le lenzuola cercando di scaldarle (nel frattempo...sono un uomo multitasking)le gambe fredde ...

certo...

Vi ho pensato a voi amici DDG una sera.
        Immaginavo il vostro sguardo...

Lei era stanca.

E non riusciva a passare dalla sedia a rotelle al letto...
        Ero con lei.
        VOLEVO aiutarla...ma sapevo che NON DOVEVO.
        Le cose che riesce a fare DEVE farle da sola. E' ci? che vuole. E' ci? che la mantiene integra.
        Ma passavano 30 secondi...un minuto
        un minuto e mezzo
        Poi ce l'ha fatta, piegando il braccio in modo innaturale.

L? mi sentivo crepare.
        colpevole di essere sano.
        colpevole di non poterle dare qualcuno di questi muscoli da ricchione coltivati con narcisistica ossessione...
        Ma ho sentito anche quella vampata dentro...lingue di fuoco che crepitano e sibilano <<NON TI LASCIO MAI. ADESSO CI SONO IO>>
        capisci che non ? sano voler stare con lei perch? non vuoi che stia con altri?
        tu hai sicuramente un cuore grande (consideramdo anche il lavoro che fai),
        fai un esercizio,
        analizza la storia da fuori, scrivi tutto su un foglio e leggilo come se fosse un romanzo,
        tu diresti che il protagonista maschile ? innamorato?
        oppure ha a cuore le persone? sopratutto quelle meno fortunate, ma ? conscio di non poterle aiutare tutte e si concentra su quelle che davvero potrebbe aiutare....
        fatti un piacere, sii egoista, non puoi permetterti di amare una persona se prima non ami quella pi? importante per te (te stesso)!

Comment

• Font Size
          capisci che non ? sano voler stare con lei perch? non vuoi che stia con altri?
          tu hai sicuramente un cuore grande (consideramdo anche il lavoro che fai),
          fai un esercizio,
          analizza la storia da fuori, scrivi tutto su un foglio e leggilo come se fosse un romanzo,
          tu diresti che il protagonista maschile ? innamorato?
          oppure ha a cuore le persone? sopratutto quelle meno fortunate, ma ? conscio di non poterle aiutare tutte e si concentra su quelle che davvero potrebbe aiutare....
          fatti un piacere, sii egoista, non puoi permetterti di amare una persona se prima non ami quella pi? importante per te (te stesso)!
          la tua analisi ci pu? stare...ed ? ,credo, incontrovertibile...

e se...

...e se...

...e se per me non esistesse possibilit? di amare in altro modo?
          Ho paura di questo, ma quando guardo indietro, GUARDA CASO, c'erano sempre situazioni borderline, vuoti da colmare, muri da scavalcare, salite ripide su cui inerpicarsi come un stambecco strafatto di crack...

Magari voglio essere il suo tutore e stop.
          Magari mi basterebbe questo...

Essere l'ultimo che le tiene la mano qualora dovesse peggiorare...
          Forse potrebbe bastarmi...

Non lo so Toto...
          ? cos? difficile.

Perch? ca**o?
          Perch? l'ho cercata a Novembre su Facebook?
          La conosco dal 2002...
          Perch? ora?
          Potevo continuare a scoparmi la ducatista milf...
          Cosa mi spinge ad infilarmi negli incubi?

Comment

• Font Size
            la tua analisi ci pu? stare...ed ? ,credo, incontrovertibile...

e se...

...e se...

...e se per me non esistesse possibilit? di amare in altro modo?
            Ho paura di questo, ma quando guardo indietro, GUARDA CASO, c'erano sempre situazioni borderline, vuoti da colmare, muri da scavalcare, salite ripide su cui inerpicarsi come un stambecco strafatto di crack...

Magari voglio essere il suo tutore e stop.
            Magari mi basterebbe questo...

Essere l'ultimo che le tiene la mano qualora dovesse peggiorare...
            Forse potrebbe bastarmi...

Non lo so Toto...
            ? cos? difficile.

Perch? ca**o?
            Perch? l'ho cercata a Novembre su Facebook?
            La conosco dal 2002...
            Perch? ora?
            Potevo continuare a scoparmi la ducatista milf...
            Cosa mi spinge ad infilarmi negli incubi?
            un'idea ce l'ho.....
            non mi va molto di esporla qui.
            percui mp

Comment

• Font Size
              scusa gabel l'intromissione.ma lei che ne pensa????se lo hai gia' detto scusa,ma penso sia importante conoscere anche il suo sentire........brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                scusa gabel l'intromissione.ma lei che ne pensa????se lo hai gia' detto scusa,ma penso sia importante conoscere anche il suo sentire........brucche
                pensa che si stava lasciando andare...che le piacevo (anche se non ama il mio atteggiamento "pulito -lei adora i trasandati-) ma che ora ? spaventata e non vuole ripetere l'esperienza traumatica di viver con un uomo con sbalzi d'umore.

nessuna intromissione Brucche. Anzi! Ogni parere ? ben accetto.
                Anzi poich? non ci siamo mai scritti direttamente, ne approfitto per presentarmi: io sono Valentino ed ? un piacere leggerti.
                Ti auguro un 2011 sereno.

Comment

• Font Size
                  un'idea ce l'ho.....
                  non mi va molto di esporla qui.
                  percui mp
                  Credo tu non sia molto lontano dalla verit?...quella verit? cui io sono troppo vicino per vederla chiaramente...

Comment

• Font Size
                    valentino auguroni anche a te.......io ti consiglirei di fare un passo indietro e vedere come reagisce lei.......se gli premi te lo fara' capire.....ciao brucche

Comment

• Font Size
                      mazzate da tutti, povero vale.....
                      penso sia inutile stare a dire 'dovresti' 'dovrebbe' 'se' e 'ma'..
                      coi se e i ma non si fa niente.
                      tanto il 'se stessi' ? l? e fa come gli pare, a chi riesce a fare strategie e pensieri calcolati.. va il mio plauso.. perch? per me ? da automi..
                      per carit?..si pu? prevenire attutendo i colpi per quanto possibile, ma non siamo immuni a nulla in qualsiasi rapporto sociale..
                      se non ha nemmeno la certezza di cosa prova lui.. perch? dovrebbe mollare il colpo?
                      se molla perch? lei ? una ragazza 'complicata' allora fa bene lei ad essere cos? com'? e a non lasciarsi andare al di l? del mero sesso con gli uomini, perch? tutti allora con lei arrivano solo fino a un certo punto... poi diventa un peso... e giustamente lei non vuole essere un peso...
                      ma siccome non credo sia cos?.... se la vivesse vedendo come va e cercando di capire cosa prova lei e dove vuole arrivare con lui...basta essere chiari, poi ognuno fa le sue scelte... ma consapevolmente di averci quantomeno provato, se di una persona ti interessa...

tutti psicologi coi ciap degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        tutti psicologi coi ciap degli altri
                        ma il detto non era un altro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          ma il detto non era un altro?
                          s?, ma si cambiano a convenienza : paraculaggine

Last edited by danystoner; 09-01-11, 18:53.

Comment

• Font Size

tutti psicologi col cuore degli altri

Pi? appropriato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bangbang View Post
                              Pi? appropriato
                              dettagli...
                              scherzo...

bravo bang, vero..

Comment

• Font Size
                                mi sono detta tante volte: se non avessi dato niente e fatto niente..
                                forse sarebbe andato tutto diverso..come era nei sogni.
                                ma i sogni sono belli perch? sono tali. e il gioco della vita ? rincorrerli..senza afferrarli..
                                sono fatta in un determinato modo, bello o brutto che sia... tendenzialmente sbagliato....
                                se piace cos? PERFETTO.. se non piace.. amen..
                                qualsiasi cosa tu ti prefigga, non servir?...
                                i sentimenti vanno dove ne hanno voglia, elidono qualsiasi legge umanamente logica e comprensibile...

[YOUTUBE]-J6PPkKBXoU[/YOUTUBE]

I may never find all the answers
                                I may never understand why
                                I may never prove
                                What I know to be true
                                But I know that I still have to try
                                Quante volte ho ascoltato questa canzone.. e riflettuto.. ora una in pi?. Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X