Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi con tutta la fame che vedo in giro , gente che si prende su dei catenacci da paura , dubito che ci sia cosi tanta gente cosi schizzinosa da lasciare uan persona per le calzature che indossa
Cio? vedo gente ceh si inzerbina con donne che quasi manco li cagano , e venite a dirmi che non vi filate una fanciulla graziosa (o esageratamente bella come nel caso di A.Jolie) solo per le calzature che indossa ?
Ma che state a d? ragazzi !!!!!!!!!!
Tornate coi piedi per terra please
dimentichi che qui c'? gente che schifa Megan Fox per le mani
madda, dillo che li usi per vincere facile alle partite di briscola coi vecchietti al bar?!
ma ste cose del gratis o meno cosa sono? maddai su nani, siamo seri eh ...
valentino, cambia frequentazioni.. veramente...
caVa io le partite a briscola le vinco barando col mio vecchietto compagno di merende
? che poi mi incarto coi segni... e finisce che invece di segnalare il cavallo con un'alzata di spallucce..finisce che alzo un angolo della bocca..il vecchietto tronfio e gongolante crede che io abbia un carico di briscola... carica con altri carichi e la prendiamo sempre nel chiul con le sue bestemmie come sottofondo
a volte confesso che segnalo sbagliato apposta...perch? adoro vedere i vecchietti che si infervorano sputandosi le dentiere uno contro l'altro
scusate se vado OT...confermo il mio assoluto sdegno per le ballerine. E per i pollici di Megan Fox.
E non sono in lista per i 200.000 mila €.
Passo e chiudo.
Chiamatemi pure ipocrita
Per quella che ? la mia visione delle cose, semplicemente non ? pi? cosa, non esiste nel mio pur esiguo dizionario "beh vediamo, forse un domani mi innamoro", io che sono abituato a vedere sempre le cose in sfumature di grigio, su questo non transigo. Ma ed ? un MA di ragguardevoli dimensioni, quando "perdi la testa" non c'? ragione che tenga, devi per? trovare la forza e le motivazioni per tirartene fuori quanto prima per il tuo bene.
Comment