soli si muore senza un amore................posta anche questa dany....e' un po' datata ,ma so che sei forte e la trovi.....tanks per gabel ......le stelle sono tante,se puoi non ti fermare a gurdarne una,specialmente se quella che guardi non brilla per te!!brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucche View PostO SCUSA ,SCUSA........non ho mai avuto una segretaria,forse e' per quello......pero' ti ho detto che sei forte......insomma perpiacere,se puoi ...........trovala ...............brucche
questa qua? non so... non c'ero io....
tu o un'altra ? lo stesso, aspettare non posso
[YOUTUBE]3wKmxT76yjo[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postsfacciato, ma simpatico e genuino... brucche
impara a usare youtuBBe brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postlo so usare youtube,ma mi sembrava carino interloquire con gabel con pezzi di musica di altri tempi e visto la tua competenza nel postare video(cosa che io riusciro' a fare nel 2014..........)ho un po' approfittato della tua pazienza.......un caro saluto brucche.......ps gabel ti sono un po' serviti quei video?????????
un caro saluto anche a te brucche..sei forte...danystoner
Comment
-
Originally posted by Dex View PostCRIBBIO ANCHE CON YOUTUBBE!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI LASCIO!!!!
devo scriverlo ancora molte volte?
ormai anche i muri di daidegas sanno che ti amo, mi ami e stiamo insieme.
dai eh...
[YOUTUBE]1bGOgY1CmiU[/YOUTUBE]Last edited by danystoner; 13-01-11, 18:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e cos?...pochi giorni fa...il destino prova a darmi una mano...
Su Facebook: 14:42
sicuramente non ti ricorderai di me...e'passato parecchio tempo...venivo al Cigno in palestra..e tu lavoravi li...nn so se ci lavori ancora..?mi e'comparsa una foto di un 'amica e ti ho riconosciuto...ho una memoria che fa paura!:-)ciao ciao!
Comment
-
X
Comment