Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'importante ? tenere dentro di me le cose che, suo malgrado, mi ha insegnato.
? vero che devo imparare a prendere le cose come vengono
? vero che devo smettere di programmare troppo le cose
? vero che devo andare a vivere da solo per imparare ad organizzarmi .
Io intanto la casa FORSE l'ho trovata.Bilocale, 72mq con box a Lissone costruzione 2009, vicino al Lola...
la cosa strana ? che qua vicino vedo dei trilocali allo stesso prezzo...boh , saranno case pi? vecchie
bravo vale..
ma quell'altra super **** vista parco?
L'importante ? tenere dentro di me le cose che, suo malgrado, mi ha insegnato.
? vero che devo imparare a prendere le cose come vengono
? vero che devo smettere di programmare troppo le cose
? vero che devo andare a vivere da solo per imparare ad organizzarmi .
Tutti questi "devo" sono un peso che ti trascini....
Giusto una precisazione: fare la scema non vuol dire fare la tro*a. Vuol dire ridere e scherzare sempre. Ma tanto ci sono abituata: su sto forum tutto quello che viene scritto da certe persone viene sempre e volutamente Mal interpretato. Vale, perdonami, ritorno in forma verbale, che ? meglio
Giusto una precisazione: fare la scema non vuol dire fare la tro*a. Vuol dire ridere e scherzare sempre. Ma tanto ci sono abituata: su sto forum tutto quello che viene scritto da certe persone viene sempre e volutamente Mal interpretato. Vale, perdonami, ritorno in forma verbale, che ? meglio
vale, e te la prendi anche?!
? normale... sorvolavalo e scivolavalo!
Comment