Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti oggi, dopo aver valutato quanto hai scritto (e soprattutto convenendo con quanto sopra)per la prima volta, che chiami o non chiami mi importa veramente poco. Specie dopo il suo sms del caxxo di ieri sera.
Io ero preoccupato. stop. non volevo fare lo stalker. Alla cena del suo compleanno fino a quando non si ? messa sotto le coperte ha continuato a rispondere agli auguri di tuuuuuuuuuuuutti gli ex dall'asilo ad oggi...e non riesci a mandarmi, come dici tu Ace, un messaggio su Facebook(sa che lo uso) o una e-mail o ,appunto un sms?
Come Vi dicevo , mi sarebbe piaciuto (da femminella perfettina che sono) mettere tutti i puntini sulle "i" in un' ultima discussione chiarificatrice.
Non ? vero, e dentro di te lo sai benissimo. E sai anche se se lei ti cercher? ci cascherai di nuovo come un pero... siamo tutti uguali in queste situazioni
Non ? vero, e dentro di te lo sai benissimo. E sai anche se se lei ti cercher? ci cascherai di nuovo come un pero... siamo tutti uguali in queste situazioni
Beh Toledo, forse non tutti siamo cosi....ma molti, come me, lo sono
Comment