Originally posted by exaa11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postlo scemo di turno non vi ha mai fatto lo scherzo?
e cmq per sapere che fa schifo...c'? bisogno di berlo?
@anima: qua non ci sono perle, qua ci sono solo pirla...
e cmq vedo che un p? tutti hanno letto caff? e salato !!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIn effetti oggi, dopo aver valutato quanto hai scritto (e soprattutto convenendo con quanto sopra)per la prima volta, che chiami o non chiami mi importa veramente poco. Specie dopo il suo sms del caxxo di ieri sera.
Io ero preoccupato. stop. non volevo fare lo stalker. Alla cena del suo compleanno fino a quando non si ? messa sotto le coperte ha continuato a rispondere agli auguri di tuuuuuuuuuuuutti gli ex dall'asilo ad oggi...e non riesci a mandarmi, come dici tu Ace, un messaggio su Facebook(sa che lo uso) o una e-mail o ,appunto un sms?
Come Vi dicevo , mi sarebbe piaciuto (da femminella perfettina che sono) mettere tutti i puntini sulle "i" in un' ultima discussione chiarificatrice.
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostNon ? vero, e dentro di te lo sai benissimo. E sai anche se se lei ti cercher? ci cascherai di nuovo come un pero... siamo tutti uguali in queste situazioniLast edited by exaa11; 12-01-11, 10:07.
Comment
X
Comment