Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    guarda, so che sono solo una ragazzetta per te, per? a 23 anni qualche esperienza l'ho fatta anche io, ne ho viste, ne ho sentite, etc.. quello che ti dico te lo dico con il cuore non perch? fantastico..
    la donna se ama il suo uomo esaudisce i suoi desideri, ? la sua amante, la sua geisha, la sua infermierina, la sua segretaria e la brava mogliettina tutto insieme.. ? facile trovare chi fa sesso senza amore, ? difficile trovare una che amando si rifiuta di farle.. quindi una volta trovato l'amore queste cose verranno da s?..
    io la vedo cos?

dall'amore vero viene sempre il sesso, che ? l'apice e il coronamento dell'amore.

ma dal puro sesso, anche dal pi? buono del mondo, non viene sempre l'amore vero!

prova a rifletterci sinceramente
    LO sto facendo cara Isa, lo sto facendo...
    quanto alla tua et?...
    Beh, guai se mi portassero via i pareri di Anima998 e Mr.Q che potrebbero essere dei figli per me (beh, non esageriamo...per? son pi? giovani di mio fratello minore...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Assolutamente.

ma quello me l'ha detto:

1- son troppo impostato, rigido, poco sciolto, sempre teso a fare bella figura
      2- ci ? rimasta male per gli scleri che le han ricordato l'ex bipolare
      3- ci ? rimasta stramale perch? l'1 gennaio me ne sono andato a casa invece che rimanere ancora l?. (MA IO ONESTAMENTE NON CAPIVO PIU' UN CA**O ...SE ERO GRADITO ,SE ERA INCAZZATA ,ECC...RIMUGINAVO SOLO SULLA FRASE "VALE IO NON SONO INNAMORATA ADESSO")

i miei PRO , a suo dire:

1- sono buffo in tante cose (e lei adora quando si ? goffi e NON perfettini)
      2- sono bravo nell'intimit? e annessi e connessi
      3- ho fatto tanti gesti importanti per lei
      4- la faccio stare bene
      azzo gabel ma si pu? fare la conta dei pro e dei contro?
      e che ?..mica sta scegliendo una macchina....

per me,sempre imho,di nuovo, corri troppo

Comment

• Font Size
        la donna se ama il suo uomo esaudisce i suoi desideri, ? la sua amante, la sua geisha, la sua infermierina, la sua segretaria e la brava mogliettina tutto insieme..
        questo ? parlare da donna!!

Comment

• Font Size
          non capisco le foto delle scarpe (peraltro oscene) in un topic come questo

Comment

• Font Size
            Ok...
            possiamo andare tutti a nanna mi ha scritto un sms senza punteggiatura , da vera shampista

siccome ero perplesso da 5 ore di telefono staccato le ho mandato un sms per dirle che mi dispiaceva non averla potuta sentire...

l'sms cominciava con un "che succede?"

lei mi ha risposto :

Che succede niente era solo scarico il cell. Ti chiamo domani.notte
            :freddo2:

Ecco.

Ste cose mi fanno cadere le braccia ,aprire la rubrica, selezionare un nome qualsiasi che finisce in "A" e scrivere:
            "ciao ...a ? un po' che non ci si vede...Mi piacerebbe offrirti da bere; domani sera sotto casa tua alle 21?"

Comment

• Font Size
              la donna se ama il suo uomo esaudisce i suoi desideri, ? la sua amante, la sua geisha, la sua infermierina, la sua segretaria e la brava mogliettina tutto insieme.. ? facile trovare chi fa sesso senza amore, ? difficile trovare una che amando si rifiuta di farle.. quindi una volta trovato l'amore queste cose verranno da s?..
              io la vedo cos?
              bellissima immagine Isa, davvero ...peccato che (vabb?, forse in rapporto alla mia et? potrei risultare poco credibile ma fortunatamente alcuni di voi mi conoscono ) nella mia esperienza ho visto che questa rimane nella stragrandissima maggioranza dei casi... un'utopia.....e che potrebbe essere ampiamente probabile che il binario della nostra vita non si scambi mai con quello che, in qualche angolo sperduto di mondo, potrebbe essere il nostro completamento, la nostra met?, ecc....

e cmq....di geishe....ne ho viste e ne conosco pure personalmente....ma guarda caso (ma sono io che becco sempre i casi particolari ) sono mosse sempre e attirate dal *** quattrino......chiss? perch?....
              (nota di colore per gli aspiranti carrieristi: nella vita come in palestra, ci sar? sempre qualcuno che alzer? pi? ghisa/grana di voi...quindi l'eventuale gheisha per la vita potrebbe rivelarsi volatile quanto un hedge fund marchiato Lehman Brothers..)

ma dal puro sesso, anche dal pi? buono del mondo, non viene sempre l'amore vero!
              senza dubbio vero, ma bisogna riconoscere che l'amore spesso ? inteso in maniera DIVERSA da due persone innamorate e che stanno insieme....ne ? pieno il mondo di esempi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                non capisco le foto delle scarpe (peraltro oscene) in un topic come questo
                Ahahahaha, sono le scarpe che le ho regalato.
                Le ha scelte lei...
                O meglio quando l'ho portata allo Zoccolaio (senza dirle che le volevo regalare qualcosa) sono quelle su cui ha sbavato di pi?...se l'? provate con gli occhi lucidi...

il primo paio costava 259 euro e le ho trovate a 90...quelle leopardate 179 e le ho trovate a 85...
                Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 23:10.

Comment

• Font Size
                  la donna se ama il suo uomo esaudisce i suoi desideri, ? la sua amante, la sua geisha, la sua infermierina, la sua segretaria e la brava mogliettina tutto insieme..
                  ne manca un pezzo

La donna se ama il suo uomo NON SI SFORZA di essere la sua amica, la sua amante, la sua mamma, la sua geisha, la sua segretaria... LE VIENE SPONTANEO E NATURALE... e cos? ? per le uomo, ESATTAMENTE nello stesso modo...

Diversamente, prima o poi, qualcosa si rompe

Comment

• Font Size
                    O meglio quando l'ho portata allo Zoccolaio (senza dirle che le volevo regalare qualcosa) sono quelle su cui ha sbavato di pi?...se l'? provate con gli occhi lucidi...
                    sei stilosissimo

se un giorno mi trovo a passare, devo assolutamente fare una foto davanti alla vetrina di questo negozio

cos? quaggi? mi affibbieranno non avr? rivali mezze pippe per la corona del pervertito

Comment

• Font Size
                      Gabel....dopo quello che hai scritto...son cadute le braccia anche a me :O :O :O :O
                      che testina di vitello che ?!!!!!

Comment

• Font Size
                        ne manca un pezzo

La donna se ama il suo uomo NON SI SFORZA di essere la sua amica, la sua amante, la sua mamma, la sua geisha, la sua segretaria... LE VIENE SPONTANEO E NATURALE... e cos? ? per le uomo, ESATTAMENTE nello stesso modo...

quanto costa fare una settimana di vacanza all inclusive nel vostro mondo?

Comment

• Font Size

il primo paio costava 259 euro e le ho trovate a 90...quelle leopardate 179 e le ho trovate a 85...
                          Sei Scaduto nel vil denaro ... io non ti ho chiesto prezzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            quanto costa fare una settimana di vacanza all inclusive nel vostro mondo?
                            Se trovi il posto... NON C'E' PREZZO, perch? NON E' IN VENDITA !!!

adesso torno a cazzeggiare perch? mi fate diventare troppo serio

Comment

• Font Size
                              ne manca un pezzo

Gi?...
                              In effetti sentivo da un po' un orso incazzato che si agitava dentro di me...
                              ho sbagliato caxxo...l'avessi fatto sfogare un po'prima non sarebbe uscito cos? prepotentemente a fare danni...
                              per? il dormire poco per stare dietro ai suoi orari impossibili,il saltare i pasti per stare dietro ai suoi ritmi impossibili, il mettere e togliere la carrozzina in dalla macchina rovinandomi la schiena ogni volta mi avevano portato al limite...e son sbottato quando pi? facevo male...

Comment

• Font Size
                                Se trovi il posto... NON C'E' PREZZO, perch? NON E' IN VENDITA !!!

adesso torno a cazzeggiare perch? mi fate diventare troppo serio

seeee.....non ? in vendita....qui dentro ci si venderebbe il bottom per diecimila euro.....

e ancora crediamo che certe donne esistano...............

Comment

X
                                Working...
                                X