Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    quante pippe mentali .....

te la sei trombata???hai fatto quello che dovevi farci????bene

lei ? una persona complicata e problematica???? pure invalida quindi non sai se il futuro potr? essere roseo???perfetto

a posto.stop.

avanti la prossima,possibilmente sulle proprie gambe.
    che tristezza sapere che c'? gente che la pensa cos? ...

ora spiegami cosa cambierebbe se Lei non fosse sulla sedia a rotelle...

anzi no, non me lo spiegare, non mi interessa sapere come la pensi, credo di aver capito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

anzi no, non me lo spiegare, non mi interessa sapere come la pensi, credo di aver capito...
      esattamente ci? che pensavo e che non volevo dire, .. pare che poi una vuole sempre fare il perno della discordia..

capito perch? lei vive le cose in un certo modo?
      certo che ha ragione su tutti i fronti, altro che alibi... sar? cos? abituata che ormai certe cose la scalfiranno come fosse colpita da una caramella..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

decisamente pi? triste sapere che qualcuno soffre perch? ha a che fare con gente che credendosi ormai troppo emancipata si nasconde dietro gli alibi pi? disparati

? immaturit? o ancor peggio demenzialit? raccontare ad una persona che per una ed UNA sola volta ha sbottato,che si ha paura e che non si ? pi? sicuri,che c'era l'ex fidanzato bipolare etc etc....semplicemente ? una cazzata,che non era sicura ancora prima,e cercava una scusa.le si ? presentata l'opportunit? ed ha colto la palla al balzo per chiudere il buon gabel in un angolino di comodo.punto.

ora non ? che essere invalidi pregiudichi l'esser cazzari o crearsi degli alibi attorno la propria condizione

...e finiamola con tutto sto buonismo all'italiana(che sta diventando mieloso ultimamente,per non dire fessacchiottaggggine),che non c'? cosa pi? offensiva e indegna dell'accanirsi di compassione nel cercare di comprendere a tutti i costi,o ancor peggio provare pena per una persona pi? sfortunata di noi...quando magari fa il ***** che gli pare...

p.s.:faccio volontariato da quando ho 17 anni qualora non si fosse capito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          decisamente pi? triste sapere che qualcuno soffre perch? ha a che fare con gente che credendosi ormai troppo emancipata si nasconde dietro gli alibi pi? disparati

? immaturit? o ancor peggio demenzialit? raccontare ad una persona che per una ed UNA sola volta ha sbottato,che si ha paura e che non si ? pi? sicuri,che c'era l'ex fidanzato bipolare etc etc....semplicemente ? una cazzata,che non era sicura ancora prima,e cercava una scusa.le si ? presentata l'opportunit? ed ha colto la palla al balzo per chiudere il buon gabel in un angolino di comodo.punto.

ora non ? che essere invalidi pregiudichi l'esser cazzari o crearsi degli alibi attorno la propria condizione

...e finiamola con tutto sto buonismo all'italiana(che sta diventando mieloso ultimamente,per non dire fessacchiottaggggine),che non c'? cosa pi? offensiva e indegna dell'accanirsi di compassione nel cercare di comprendere a tutti i costi,o ancor peggio provare pena per una persona pi? sfortunata di noi...quando magari fa il ***** che gli pare...

p.s.:faccio volontariato da quando ho 17 anni qualora non si fosse capito.
          Bravo . Hai esternato le cose in modo inequivocabile e schietto .

Io mi ero astenuto ed avevo scritto solamente le conclusioni .

Per? immagino che queste tue parole non siano accettabili in questa societ? (non sei congruo con l'ipocrisia di default)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 10:26.

Comment

• Font Size
            s? vabb? vah...
            s?s? ora ? scontro aperto: angeli e demoni...

ma quale compassione?
            ma quale buonismo e piet??
            gli altri non lo so, io no di certo.

ognuno ha il suo trascorso... e non lo si pu? cambiare... e tutto segna una persona. stop.

bravo che fai volontariato, mi domando COSA ti spinge a farlo per?.. con tutto il rispetto eh.

ma certo, ora passiamo 'noi' per gli ipocriti, non c'erano dubbi.......

aggiungo una cosa: ci pu? stare che una persona che frequenta un'altra sia meno presa? s?.
            ci pu? pu? stare che se sei meno presa ti spaventa uno troppo preso o molto pi? di te? s?.
            siccome ? disabile ed ? una ragazza 'complicata' ? scritto da qualche parte che deve innamorarsi per forza o accontentarsi se ? insicura di un rapporto? no.
            se mi viene in mente altro lo scrivo, per ora basta cos?.. che leggere certe cose mi fa gi? abbastanza incazzare..
            soprattutto chi non ha coraggio di esporsi e prende al balzo le esternazioni altrui. ti?.
            Last edited by danystoner; 11-01-11, 10:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              soprattutto chi non ha coraggio di esporsi e prende al balzo le esternazioni altrui. ti?.
              L'unico intervento dopo quello di Marocchino ? il mio quindi ovviamente ti riferivi a me .

Dire a me che non ho il coraggio di espormi pare quasi una barzelletta ... il fatto che a volte cerco di sforzarmi a dire le cose in modo pi? digeribile ? semplicemente dato dal fatto che mi si chiede di mantenere serenit? nel forum ...

Se preferite che sparo a zero basta dirlo eh mi riesce tremendamente pi? semplice che far cosi
              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 10:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                L'unico intervento dopo quello di Marocchino ? il mio quindi ovviamente ti riferivi a me .

Dire a me che non ho il coraggio di espormi pare quasi una barzelletta ... il fatto che a volte cerco di sforzarmi a dire le cose in modo pi? digeribile ? semplicemente dato dal fatto che mi si chiede di mantenere serenit? nel forum ...

Se preferite che sparo a zero basta dirlo eh mi riesce tremendamente pi? semplice che far cosi
                s? che mi riferisco a te. .. non era difficile questa...
                solitamente ? una barzelletta. non in questo caso: flagranza di reato tesoro..
                e visto che sei grado ovviamente di scrivere quello che pensi con rispetto.. non vedo perch? hai dovuto aspettare che arrivasse l'alternativo della situazione per dire ci? che pensavi davvero.
                il che non significa sparare a 0 o scrivere come fanno alcuni utenti: brucia di qua e brucia di l?, pesta di su e pesta di gi?... , scopa a destra e scopa a manca..
                scrivere ci? che si pensa, me compresa, ? ovvio che ci espone al giudizio altrui... ed ? giusto che sia cos?.

in quella ragazza io non vedo alcun alibi n? menzogne..
                n? nessuno giustifica niente... si valutano FATTI: di lei e di valentino. e le loro storie. senza la nostra 'storia' non esistiamo. esistiamo con tutto il bagaglio di esperienze, belle e brutte.
                nessuno si nasconde dietro qualcosa. ovviamente secondo me.

Comment

• Font Size
                  in quella ragazza io non vedo alcun alibi n? menzogne..
                  n? nessuno giustifica niente... si valutano FATTI: di lei e di valentino. e le loro storie. senza la nostra 'storia' non esistiamo. esistiamo con tutto il bagaglio di esperienze, belle e brutte.
                  nessuno si nasconde dietro qualcosa. ovviamente secondo me.
                  amo questa Tonna

Comment

• Font Size
                    w? nonno, vacci piano che ci sono prima io.. :giulius:
                    Veramente prima di Te c'ero io.....

Comment

• Font Size
                      non mi va di commentare nulla......ne scrivere niente perch? ste discussioni non portano da nessuna parte.........................

ma una pietra nello stagno la lancio lo stesso....

Vale................fatti una domanda....ma perch?,a 34 anni, scegli sempre relazioni di questo genere?........................................... .................................................. ..................

Comment

• Font Size
                        Certo che io proprio non capisco come cazz0 facciate a esprimere pareri su una persona che neanche minimamente conoscete, su una situazione di cui avete sentito solo una campana e sulla quale grava la complessit? relazionale che pu? generare una situazione di handicap!
                        Ma perch? non vi limitate a dare dei consigli al buon Vale piuttosto che sparare a zero su di Lei????

Eddaje...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Veramente prima di Te c'ero io.....
                          s? m? ? arrivato lui................
                          ma ando vuoi ann??

madda, e io amo te

Comment

• Font Size
                            rotelle a parte..

lui la ama
                            lei no

come l'80% delle coppie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Certo che io proprio non capisco come cazz0 facciate a esprimere pareri su una persona che neanche minimamente conoscete, su una situazione di cui avete sentito solo una campana e sulla quale grava la complessit? relazionale che pu? generare una situazione di handicap!
                              Ma perch? non vi limitate a dare dei consigli al buon Vale piuttosto che sparare a zero su di Lei????

Eddaje...............
                              non so se posso dirlo..
                              vabb? sticazzi tanto ormai..

ho visto una foto in volto, e ti assicuro che tutto ha meno che il viso da strega o menzognera e paracula...
                              graziosissima davvero

magari l'apparenza inganna.. ma gli occhi ? difficile che mentano.. imho

Comment

• Font Size
                                s? m? ? arrivato lui................
                                ma ando vuoi ann??

madda, e io amo te
                                Suka!

Comment

X
                                Working...
                                X