Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fregato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno fregato...

i miei amici...gi?
    Un p? di tempo fa avevo accennato ai miei amici un'idea che mi era balenata per la testa cio? di venire il giorno di carnevale con tuta,guanti,casco e stivali ...poi ripensandoci bene ho detto:" ma chi me la fa fa?"..e avevo rinunciato...
    Ieri questi bastardi hanno creato un gruppo su FB "Se raggiungiamo 200 iscritti Nikogasss viene in tuta da moto a carnevale"..nel giro di un'ora erano 200 e passa...e mo me tocca
    Potrei anche fottermene allegramente e venire vestito normalmente...nin z?

• Font Size
    e sulla moto tutto nudo?

Comment

• Font Size
      e no adesso ti tocca x forza poi mettete qualche foto dell'evento cos? ci divertiamo anche noi

Comment

• Font Size
        Pi? che altro ora che ci penso la gente che mi vedr? in strada con tutta la tuta su un 50ino che va a 70 all'ora mi prender? per matto

Comment

• Font Size
          seeeeeeeee.........old!!

anche la morte va a scuola!! per terrorizzare le bambine,i professori,le bidelle e anche il vicepreside!!!!...la falce non si sa che fine abbia fatto(forse m...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            i miei amici...gi?
            Un p? di tempo fa avevo accennato ai miei amici un'idea che mi era balenata per la testa cio? di venire il giorno di carnevale con tuta,guanti,casco e stivali ...poi ripensandoci bene ho detto:" ma chi me la fa fa?"..e avevo rinunciato...
            Ieri questi bastardi hanno creato un gruppo su FB "Se raggiungiamo 200 iscritti Nikogasss viene in tuta da moto a carnevale"..nel giro di un'ora erano 200 e passa...e mo me tocca
            Potrei anche fottermene allegramente e venire vestito normalmente...nin z?
            buhahahahaha viva gli amici

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              questo mi consola

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio g View Post
                e no adesso ti tocca x forza poi mettete qualche foto dell'evento cos? ci divertiamo anche noi
                quoto

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio era il 2007 o 2008....l'arrivo a scuola fu su un rs 250 sp only race(ovviamente la mia scuola ? in un parcheggio chiuso al traffico,giusto per specificare ) quel giorno fu un delirio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    quoto
                    mi autoquoto cosi son sicuro che hai capito

Comment

• Font Size
                      A questo punto se lo devo fa lo faccio bene...devo rimediare una parrucca da donna e chiedere ad un amico di mettersela,di truccarsi un p?,mettersi in shorts e portarsi un ombrello...avr? l'ombrellina anche io

Comment

• Font Size
                        comunque sai qual'? il vero problema niko???
                        ? che nella mia breve esistenza ho fatto di peggio,mooooooooolto di peggio!

Comment

• Font Size
                          Niko ma nn dovevi andare a festeggiare il rientro di Luka :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            se non sbaglio era il 2007 o 2008....l'arrivo a scuola fu su un rs 250 sp only race(ovviamente la mia scuola ? in un parcheggio chiuso al traffico,giusto per specificare ) quel giorno fu un delirio
                            Io non lo potrei fare..scuola mia dista 8-9 km da casa e la strada che faccio passa davanti ad un commissariato con i poliziotti sempre ben appostati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              A questo punto se lo devo fa lo faccio bene...devo rimediare una parrucca da donna e chiedere ad un amico di mettersela,di truccarsi un p?,mettersi in shorts e portarsi un ombrello...avr? l'ombrellina anche io
                              buhahahaha grande

Comment

X
                              Working...
                              X