Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su chiavi [veloce veloce]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su chiavi [veloce veloce]

Devo acquistare un set di chiavi esagonali x la moto.
    Compro un set buono con kit di chiavi da 6 a 32 a 65 euri oppure dinamometrica a 60 euri e poi compro sfuse le chiavi che mi servono?
    Consigli veloci che alle 14:30 devo chiamare il tipo che riesce a farmi tali prezzi scontati...

• Font Size
    mah, io prenderei un buon kit completo prima di tutto.

Parere personale.

Comment

• Font Size
      intendi il kit con le chiavi da 6 a 32..ovviamente pure il manico

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        intendi il kit con le chiavi da 6 a 32..ovviamente pure il manico
        Si si, ovvio che ho capito che c'? anche il manico, he he!

Intendevo: ti consiglio il kit a 65 euro prima di tutto.

La dinamometrica... la ritengo un accessorio non prioritario. Non penso che ti metti a smontare testate o cose simili, o sbaglio?

Per i piccoli lavoretti sulla moto, monta e smonta carene, fari, specchi, accessori, manutenzione, tagliandi, ecc ecc ritengo sia meglio essere ben attrezzati con un bel kit di chiavi, piuttosto che con una dinamometrica!

Poi pensa: il kit ? completo con tutte le misure. Invece se prendi la dinamometrica e gli accessori delle misure che ti servono... ogni volta che incontri un dado di misura diversa devi sospendere il lavoro e andare a comprarti quella misura... "du palle!!" he he

Comment

• Font Size
          grazie Lizio...sei stato gentilissimo..ho capito tutto..e ordiner? un set classico.
          per la dinamo c'? tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            grazie Lizio...sei stato gentilissimo..ho capito tutto..e ordiner? un set classico.
            per la dinamo c'? tempo...
            B?, guarda che questo ? solo il mio modo di pensare, quello che farei io!

Comment

X
            Working...
            X