Che culo... se passi in zona.. fischia che andiamo a mangiare al solito posto il cinghiale e la polenta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi dispiace ma devo lasciarvi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postse riesco volevo andare un po in montagna, magari al ritorno passo cosi' vado a vedere anche sta casa a parma
si pero' si va col petardo jappo eh!
Tra l'altro non penso che entro il 26 la coscia funzioni cos? bene da tirare quella frizione..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi va cos? lo buttiamo direttamente in un fosso...
Tra l'altro non penso che entro il 26 la coscia funzioni cos? bene da tirare quella frizione..
tranquillo, se la devo schiantare in un fosso...sara' solo ed esclusivamente a panza piena
il viaggio di andata e' assicurato credo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post...ebbene si, da domani vi lascero'.
andro' in ferie e staro' via fino al 26....quindi in questi 22 giorni cercate di fare i bravi e di non spammare troppo, altrimenti i mod si alterano
lo so che vi state gia' strappando i capelli dalla disperazione...ma cercate di trattenervi
vi aNo tutti
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Post...ebbene si, da domani vi lascero'.
andro' in ferie e staro' via fino al 26....quindi in questi 22 giorni cercate di fare i bravi e di non spammare troppo, altrimenti i mod si alterano
lo so che vi state gia' strappando i capelli dalla disperazione...ma cercate di trattenervi
vi aNo tutti
Comment
X
Comment