Ora.... vediamo che dice..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi ora RAIUNO: Bont? loro
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
io ho provato ad accendere....
ma la televisione ha cominciato a traballare e gli ? venuto il ciatterin....
probabilmente era un GOMBLODDO della rai...
ma per non correre il rischio, visto che la tv ? nuova.....
ho spento
Comment
-
beh sar? quel che sar?, ma di certo ? stato il rivale pi? "temibile" per rossi, sia in pista che a livello mediatico, gli altri son stati solo comparsate eccezion fatta per le nuove leve.
cmq non ho visto la chiaccherata su rai1, ma sicuramente qualche biaggiatina l'avra detta
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postbeh sar? quel che sar?, ma di certo ? stato il rivale pi? "temibile" per rossi, sia in pista che a livello mediatico, gli altri son stati solo comparsate eccezion fatta per le nuove leve.
cmq non ho visto la chiaccherata su rai1, ma sicuramente qualche biaggiatina l'avra detta
dove rimedio la trasmissione per vedere cosa ha detto...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
dove rimedio la trasmissione per vedere cosa ha detto...?
ma perch? ???
non l'hai sentito abbastanza volte ???
-valentino ha vinto perch? la yamakka l'avevo progettata io.
-io sono fortissimo se non vinco ? colpa della hrc....
-non ? vero che ho detto che io sono fortissimo e se non vinco ? colpa della hrc ? tutto un gombloddo dei giornalisti...
-non ? vero che i jappo non capivano quello che dicevo perche "ai spekke inglisch veri uelle" ( sottotitolo... ma se sparo cazzate in italiano le sparo anche in inglese, forse ? meglio se non mi capivano pe'davero davero)
-quando sono stato un anno fermo e mi hanno buttato fuori dalla motgp ? stata una MIA scelta
ecc
eccLast edited by ace; 04-01-11, 08:19.
Comment
X
Comment