Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da brava nonna papera mi son cucinata un po' di pasta ieri sera con un sughetto di pomodoro fresco ^^
e me lo guster? alle 14.. seduta insieme alle mie colleghe pettegole che parleranno di cosa hanno fatto a capodanno..bla bla bla...di chi han visto..bla bla bla...di come eran vestite...bla bla bla
no, risotto per primo, scatoletta di fagioli e salamino con appena di pomodor per secondo.
dopo la volta che ho fatto piatto unico per finire gli avanzi (nni fa ero pischello e poco esperto) ravioli panna piselli e prosciutto, peperonata e cotechino tutto assieme ho deciso che mangiare separato era meglio
Comment