Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione RC, non vi fate baccalare...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Gli aumenti assicurativi ci sono stati a causa dell'aumento dei massimali.
Dall'11 dicembre 2009 il minimale ? stato aumentato da EUR 774.685,35 ad EUR 2.500.000.
E tale rimarr? fino all'11 giugno 2012, data entro la quale le compagnie dovranno aumentare nuovamente il massimale minimo ad EUR 5.000.000.
Capisco che tutto questo serve per tutelarci... ma a me sembra pi? una scusa per spennarci soldi.Last edited by Polsodighisa; 03-01-11, 11:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Polsodighisa View PostGli aumenti assicurativi ci sono stati a causa dell'aumento dei massimali.
Dall'11 dicembre 2009 il minimale ? stato aumentato da EUR 774.685,35 ad EUR 2.500.000.
E tale rimarr? fino all'11 giugno 2012, data entro la quale le compagnie dovranno aumentare nuovamente il massimale minimo ad EUR 5.000.000.
Capisco che tutto questo serve per tutelarci... ma a me sembra pi? una scusa per spennarci soldi.
Comment
-
quest'anno la mia assicurazione sospendibile ? passata da 300? a 400? all'anno.. .. il mio assicuratore mi ha detto che le compagnie hanno aumentato i prezzi a tutti del 40% circa..
....
allora mi ha proposto l'assicurazione per 1 anno non sospendibile a 260? .. al posto dell'altra da 400Last edited by cocis; 03-01-11, 12:52.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....ste assicurazioni mi han ciulato tutta la quattordicesima......
in famiglia avevamo assicurate con loro:
-ford ka
-fiat 600
-VW polo
-alfa 147
-alfa mito
-opel frontera
-peugeot 205
e purtroppo bmw m5.
be', nonostante avessimo quasi tutte le auto (tranne le 2 migliori) assicurate con loro....mi hanno tirato fuori mille storie e scuse, ed alla fine la macchina ciulata non e' stata ripagata.
la stessa sera della mia, altre auto(utilitarie) son state rubate...e tutte rimborsate
per me, possono fottersi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta me hanno ciulato la macchina e non me l'hanno ripagata
in famiglia avevamo assicurate con loro:
-ford ka
-fiat 600
-VW polo
-alfa 147
-alfa mito
-opel frontera
-peugeot 205
e purtroppo bmw m5.
be', nonostante avessimo quasi tutte le auto (tranne le 2 migliori) assicurate con loro....mi hanno tirato fuori mille storie e scuse, ed alla fine la macchina ciulata non e' stata ripagata.
la stessa sera della mia, altre auto(utilitarie) son state rubate...e tutte rimborsate
per me, possono fottersi
Comment
-
io ho dato un'occhiata questa mattina x l'auto....
ora ho Zurich... l'annos scorso pagai circa 620/640, quest'anno nn so, per? con i vari preventivi, genertel 580 e Zurich 600....
pi? o meno.... siamo l?.
L'anno scorso avevo Genialloyd e mi proposero circa 700?..... Zurich 70/80? in meno ed ho cambiato quest'anno nn so se mi sposto per 20?...
Comment
X
Comment