Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione RC, non vi fate baccalare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione RC, non vi fate baccalare...

Ora...

... sono assicurato Linear sulla Babbarth...

... il primo anno 350 ? circa...

... il secondo 390 ? circa...

... adesso la proposta di rinnovo, a fronte di zero incidenti con colpa ed un tamponamento subito ? di:

504 ?

Sono dunque andato qui:

E in 2 minuti ho ricevuto 10 offerte migliori...

... la cosa bella ? che la seconda migliore ? ancora LINEAR!

La mia area privata sul loro sito adesso presenta 2 preventivi con identiche garanzie...

... uno a 504 ed uno a 398...

... quale sceglier????

• Font Size
    Posso intuire quale!!!

Comunque mi sembra strano che ti abbiano aumentato cos? tanto...

Pure io sono assicurato linear... e per quanto cerchi offerte migliori, tutte le compagnie mi propongono offerte di almeno il 20% superiori al mio attuale contratto.

Comment

• Font Size
      Io ho Zurich per la macchina e Genertel per moto e scooter...

Sono per le categorie le rispettive meno care in assoluto...

Comment

• Font Size
        conviene farsi preventivi a OGNI rinnovo, ormai ci sono troppe variabili e l'inchiappettata ? dietro l'angolo.

attualmente sono assicurato con Genialloyd da 3 anni, l'anno prima avevo Zuritel e Genialloyd era la pi? cara, poi improvvisamente in un anno 120€ di differenza

mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          conviene farsi preventivi a OGNI rinnovo, ormai ci sono troppe variabili e l'inchiappettata ? dietro l'angolo.

attualmente sono assicurato con Genialloyd da 3 anni, l'anno prima avevo Zuritel e Genialloyd era la pi? cara, poi improvvisamente in un anno 120? di differenza

mah
          Cmq se mi aumentano i preventivi li faccio sempre anch'io!

Comment

• Font Size
            io invece, dico di guardarsi intorno ma di stare attenti a franchigie, garanzie limitate (es. conducente abituale), e inculate nascoste da prezzi troppo troppo bassi...

Comment

• Font Size
              ma mikiff,te ti fidi di una compagnia cos????io starei attento e certamente mi rivolgerei ad altri un po' piu' seri....sento puzza di furbizia........brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                io invece, dico di guardarsi intorno ma di stare attenti a franchigie, garanzie limitate (es. conducente abituale), e inculate nascoste da prezzi troppo troppo bassi...

Ad esempio la mia auto la guido solo io ed ho messo la clausola del conducente abituale, per il resto ho tutte e dico tutte le garanzie, anche pi? di quando avevo la Lloyd Adriatico ad esempio...

Dici cmq bene di controllare tutte le clausole, giustissimo!!!

Cmq la Zurich ? serissima, ho avuto modo di constatarlo pi? volte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  ma mikiff,te ti fidi di una compagnia cos????io starei attento e certamente mi rivolgerei ad altri un po' piu' seri....sento puzza di furbizia........brucche
                  Quando son stato tamponato per un danno prossimo ai 700 ? a fronte di una loro perizia e SENZA che riparassi alcunch? mi son ritrovato nella posta un assegno da 1200 ? dunque per ora mi piacciono abbastanza...

Comment

• Font Size
                    Quest'anno c'hanno provato un po tutte le assicurazioni, io ho du Sputer assicurati su due compagni diverse....la Zurigo e l'Allianz.
                    Entrambe mi hanno sparato 160 e 170 euro di aumento senza aver mai avuto sinistri.
                    Li ho mandati a cagare e poi mi son fatto togliere il furto tanto son vecchietti.
                    Cmq i ladri veri sono loro ormai....

Comment

• Font Size
                      aumentata anche a me...sono passato da 330€ di rca a 550€...a buffo totalmente 0 incidenti. hanno detto che dal primo novembre erano scattati gli aumenti..
                      ho fatto 30 mila altri preventivi e mi veniva da ridere...alcuni mi hanno sparato pure 1400€ rca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Quest'anno c'hanno provato un po tutte le assicurazioni, io ho du Sputer assicurati su due compagni diverse....la Zurigo e l'Allianz.
                        Entrambe mi hanno sparato 160 e 170 euro di aumento senza aver mai avuto sinistri.
                        Li ho mandati a cagare e poi mi son fatto togliere il furto tanto son vecchietti.
                        Cmq i ladri veri sono loro ormai....
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        aumentata anche a me...sono passato da 330? di rca a 550?...a buffo totalmente 0 incidenti. hanno detto che dal primo novembre erano scattati gli aumenti..
                        ho fatto 30 mila altri preventivi e mi veniva da ridere...alcuni mi hanno sparato pure 1400? rca...
                        Ma sono leggittimi aumenti del genere ???

A me scade ad agosto...Inizio ad aver paura...

Prossimo preventivo lo voglio fare con la assor, dovrebbe essere leggermente migliore al mio attuale

Comment

• Font Size
                          o e mi sono trovato sempre bene, ogni anno ? sceso l'importo che pago, quindi ne sono soddisfatto.

Provate a farvi fare preventivi anche sul sito www.chiarezza.it
                          La compagnia Conte.it ? la + conveniente ma mi fido poco e dunque per poche decine di euro mio tengo la mia direct line

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Ma sono leggittimi aumenti del genere ???

A me scade ad agosto...Inizio ad aver paura...

Prossimo preventivo lo voglio fare con la assor, dovrebbe essere leggermente migliore al mio attuale
                            ...e non lo so infatti, per? st'anno ? un pianto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              o e mi sono trovato sempre bene, ogni anno ? sceso l'importo che pago, quindi ne sono soddisfatto.

Provate a farvi fare preventivi anche sul sito www.chiarezza.it
                              La compagnia Conte.it ? la + conveniente ma mi fido poco e dunque per poche decine di euro mio tengo la mia direct line

hai gi? fatto un rinnovo dal 1 novembre 2010?
                              sono scattati aumenti paurosi...

Comment

X
                              Working...
                              X