Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia collega/segretaria in ufficio...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by otta74 View Postmagari sei tu che non hai nient'altro di meglio da fare che osservarla....
Ad esempio ieri aveva i tacchi che quando camminava sentivi il rumore forte e alle braccia dei bracciali che suonavano parecchio...con i capelli lunghi biondi va davanti le vetrine e si sistema, non ? che io voglia osservalra, non s? se ? chiara la situazione...
Io mi ci diverto perch? poi ci si prende in giro, sia chiaro!Last edited by Everluk; 04-01-11, 08:04.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostC'? chi durante il lavoro si sistema i capelli e si specchia .................e chi sta sempre su DDG.
Comment
-
se lei ? cos? fa bene ad esserlo..poi pu? piacere o non piacere. Lavora bene? Questo ? l'importante,il resto sono affari suoi.
Il resto che leggo..si commenta da solo ahahah
cmq bravo Everspam, sii sempre cos? come sei..fatte paga' per spamma' anche nel 2011..mitico
buon anno
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postse lei ? cos? fa bene ad esserlo..poi pu? piacere o non piacere. Lavora bene? Questo ? l'importante,il resto sono affari suoi.
Il resto che leggo..si commenta da solo ahahah
cmq bravo Everspam, sii sempre cos? come sei..fatte paga' per spamma' anche nel 2011..mitico
buon anno
Molto molto molto distratta e fa bei casini, con il boss la prendiamo in giro non sai quanto!!!
Qu? ? a gestione familiare e l'ambiente spesso e volentieri ? sereno e non da campo di concentramento!
Il nostro lavoro ? stagionale e ci son mesi dell'anno ove la calma ? davvero molta Dan!
In ogni caso non credo che mancher? dallo spamm nel 2011, nonostante gestisca il 60% del fatturato dell'aziendaLast edited by Everluk; 04-01-11, 08:17.
Comment
-
Le mie colleghe oltre a essere vanitose devono fare la cronistoria di tutta la vestizione del giorno e di dove hanno acquistato tutto quello che indossano ogni mattina....
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostLe mie colleghe oltre a essere vanitose devono fare la cronistoria di tutta la vestizione del giorno e di dove hanno acquistato tutto quello che indossano ogni mattina....
Ora ti rispondo come qualcuno ha scritto a me!
Secondo me sei tu che le vuoi guardare e ascoltare dove e come, quando hanno comprato ecc ecc...
Last edited by Everluk; 04-01-11, 08:36.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMolto molto molto distratta e fa bei casini, con il boss la prendiamo in giro non sai quanto!!!
Qu? ? a gestione familiare e l'ambiente spesso e volentieri ? sereno e non da campo di concentramento!
Il nostro lavoro ? stagionale e ci son mesi dell'anno ove la calma ? davvero molta Dan!
In ogni caso non credo che mancher? dallo spamm nel 2011, nonostante gestisca il 60% del fatturato dell'azienda
bene il clima non da Auschwitz.. ma 'molto molto molto distratta e fa dei bei casini'... NO BUONO...!
laurea spam onoris causa a te che riesci a fare tutto e tutto insieme...non ? che sei femmina nel dna?
Originally posted by facssss View Post
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postecco..andiamo bene.. ... CVD
bene il clima non da Auschwitz.. ma 'molto molto molto distratta e fa dei bei casini'... NO BUONO...!
laurea spam onoris causa a te che riesci a fare tutto e tutto insieme...non ? che sei femmina nel dna?
Per il quotato in neretto invece... non son femmina nel dna, ma capisco il sesso opposto al mio, il che ? ben diverso!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer la cronaca la signorina ? sempre in ritardo, ancora non ? arrivata... questo altro suo grande difetto ... io apro e chiudo l'ufficio ...oltre a spammare!
Per il quotato in neretto invece... non son femmina nel dna, ma capisco il sesso opposto al mio, il che ? ben diverso!!!
fa casini
? distratta
arriva tardISSIMO ()
passa il tempo a specchiarsi, sistemarsi e farsi notare...
ecco a chi in Italia fanno i CCNL indeterminati...
Per il neretto invece dico: bravo everspam, you're different! buahahahaah
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postho capito.. ma siamo all'assurdo...
fa casini
? distratta
arriva tardISSIMO ()
passa il tempo a specchiarsi, sistemarsi e farsi notare...
ecco a chi in Italia fanno i CCNL indeterminati...
Per il neretto invece dico: bravo everspam, you're different! buahahahaahOriginally posted by GMR View PostPure in ritardo arriva !!!
B? non ? carina come cosa, mi sembra faccia un p? troppo come le pare la Signora
Si Dan, se non fosse che ? la ex di uno dei due boss secondo me era gi? disoccupata da tempo, oppure si doveva adeguare a lavorare meglio, con pi? attenzione, previo licenziamento...
Comment
X
Comment