.. state vedendo su Italia1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo con met? corpo..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
? una replica l'ha gi? fatto vedere un paio di settimane fa , non capisco perch? si sono fissati su questo genere di tv con casi disperati alla maria de filippi trasformando il tutto in spettacolo quasi fosse un circoLast edited by monsterluca; 02-01-11, 22:39.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by monsterluca View Post? una replica l'ha gi? fatto vedere un paio di settimane fa , non capisco perch? si sono fissati su questo genere di tv con casi disperati alla maria de filippi trasformando il tutto in spettacolo quasi fosse un circo
E la de filippi lo fa perch? lei rappresenta l'altra faccia del problema: questo ragazzo ? una met? del corpo.....
...... la de filippi ? la parte di sotto, dal qulo in gi?
Comment
-
Lo fecero vedere gi? qualche puntata fa della medesima trasmissione, ultimamente stanno ripetendo alcune cose, cmq poveraccio...
Comment
-
Visto l'altra volta e aveva creato non pochi scompigli in una discussione del forum... cerchiamo di non ripeterci...
Albe.. 'un ti sei perso niente.. Fidati..
Cmq parla dell'uomo a cui manca il corpo dal bacino in gi?..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by bandit77 View PostVisto l'altra volta e aveva creato non pochi scompigli in una discussione del forum... cerchiamo di non ripeterci...
Albe.. 'un ti sei perso niente.. Fidati..
Cmq parla dell'uomo a cui manca il corpo dal bacino in gi?..
Comment
-
....................mi spiace ma io non l'ho guardato.......immagini troppo forti per i miei gusti............massimo rispetto per la persona in questione, ma questa eccessiva spettacolarizzazione di situazioni cos? estreme non la trovo di mio gradimento.......in mia opinione non si tratta di fare come gli struzzi, mettendo la testa sotto la sabbia, ignorando le disgrazie altrui, si tratta invece di voler far passare come spettacoli circensi determinate situazioni che, e su questo mi pare che non ci siano dubbi, sono drammatiche, e tutto per l'audience.
Comment
X
Comment