Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dato che in televisione si parla sempre di ricette....voi come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ma viaggiate cos? bene ai fornelli?!

beati voi

io per la mia sopravvivenza so ampiamente cucinare (ho vissuto un anno e mezzo da solo)......ma.....per una donna...mmh....
    be, vivendo definitivamente da solo da ormai 4 anni, ? normale che prendi questa confidenza con i fornelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      tanto ormai sono fuori dal mercato......
      ecco la stronxata del giorno

Originally posted by toto#77 View Post
      prima vieni ad assaggiare,

poi ti spiego (forse)
      attento poi potrei innamorarmi :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        be, vivendo definitivamente da solo da ormai 4 anni, ? normale che prendi questa confidenza con i fornelli
        beh to faccio i complimenti

non credo sia da tutti noi maschietti.....soprattutto fare piatti ricercati, particolari o che necessitano di lunghe preparazioni.....

per dirti io potrei anche vivere da solo una vita (anzi probabilmente vado verso verso sta cosa )
        ma anche tra dieci anni mi cucinerei il mio basmati in bianco, il mio petto di tacchino, i miei 5 albumi ecc......

al max me la cavo con l'accoppiata arista/coscia di tacchino arrosto....quello non mi riesce male....ma non vado oltre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          beh to faccio i complimenti

non credo sia da tutti noi maschietti.....soprattutto fare piatti ricercati, particolari o che necessitano di lunghe preparazioni.....

per dirti io potrei anche vivere da solo una vita (anzi probabilmente vado verso verso sta cosa )
          ma anche tra dieci anni mi cucinerei il mio basmati in bianco, il mio petto di tacchino, i miei 5 albumi ecc......

al max me la cavo con l'accoppiata arista/coscia di tacchino arrosto....quello non mi riesce male....ma non vado oltre
          si ok, grazie per i complimenti....ma non pensare che sia ogni giorno tortini al cioccolato, farfalle al salmone o vitel tonn?

spesso non ho il tempo....tra la mattina all'uni, il lavoro e Desmo che mi occupa un bel po di ore al giorno.......molte volte a pranzo non mangio o se mangio mangio fuori una cosa al volo

Comment

• Font Size
            beh ricordiamoci che i migliori chef mondiali sono uomini!!!!!

Comment

X
            Working...
            X