Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dato che in televisione si parla sempre di ricette....voi come...
be, vivendo definitivamente da solo da ormai 4 anni, ? normale che prendi questa confidenza con i fornelli
beh to faccio i complimenti
non credo sia da tutti noi maschietti.....soprattutto fare piatti ricercati, particolari o che necessitano di lunghe preparazioni.....
per dirti io potrei anche vivere da solo una vita (anzi probabilmente vado verso verso sta cosa )
ma anche tra dieci anni mi cucinerei il mio basmati in bianco, il mio petto di tacchino, i miei 5 albumi ecc......
al max me la cavo con l'accoppiata arista/coscia di tacchino arrosto....quello non mi riesce male....ma non vado oltre
non credo sia da tutti noi maschietti.....soprattutto fare piatti ricercati, particolari o che necessitano di lunghe preparazioni.....
per dirti io potrei anche vivere da solo una vita (anzi probabilmente vado verso verso sta cosa )
ma anche tra dieci anni mi cucinerei il mio basmati in bianco, il mio petto di tacchino, i miei 5 albumi ecc......
al max me la cavo con l'accoppiata arista/coscia di tacchino arrosto....quello non mi riesce male....ma non vado oltre
si ok, grazie per i complimenti....ma non pensare che sia ogni giorno tortini al cioccolato, farfalle al salmone o vitel tonn?
spesso non ho il tempo....tra la mattina all'uni, il lavoro e Desmo che mi occupa un bel po di ore al giorno.......molte volte a pranzo non mangio o se mangio mangio fuori una cosa al volo
Comment