Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior supersportiva del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    votato...
    ovviamente per la regina di Noale!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma cos'? l'MV Augusta?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by matteocali View Post
        Ma cos'? l'MV Augusta?
        l'elicottero?
        ups errore di sbaglio ci f?...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ora vorrei sapere, tutti votano RSV4 e poi non vende un *****?!?!?!
          Perch??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            Ora vorrei sapere, tutti votano RSV4 e poi non vende un *****?!?!?!
            Perch??
            Beh, nello specifico, io ho votato BMW perch? se dovessi o potessi cambiare moto prenderei quella.
            Penso allo stesso modo che molti han votato Aprilia seza necessariamente aver cambiato moto.
            D'altronde se fai un sondaggio fra le auto vincerebbe una fra Ferrari, Lambo o Porsche, poi se vedi le vendite il discorso cambia...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ? difficile scegliere!
              me ne piacciono troppe :S

              Comment


              • Font Size
                #52
                povera kawa non l'ha votata nessuno

                perfino io ho votato bmw, purtroppo in pista la 10r come ciclistica ? quella + scarsa.. ma col cuore avrei votato kawa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Beh, nello specifico, io ho votato BMW perch? se dovessi o potessi cambiare moto prenderei quella.
                  Penso allo stesso modo che molti han votato Aprilia seza necessariamente aver cambiato moto.
                  D'altronde se fai un sondaggio fra le auto vincerebbe una fra Ferrari, Lambo o Porsche, poi se vedi le vendite il discorso cambia...
                  Non ? un discorso che calza a fagiolo.
                  Ferrari costa molto di pi? di un utilitaria e non sono della stessa categoria.
                  Questo sondaggi confronta moto del tutto simili, anche come prezzo.
                  Guardate che se andate a farvi fare un preventivo RSV costa come una GSXR e meno di una zx10 M.Y.2011.
                  E ha dotazioni simili.
                  Certo che la Max Biaggi replica costa di pi?. Ma meno di una 1198 per?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ora vorrei sapere, tutti votano RSV4 e poi non vende un *****?!?!?!
                    Perch??
                    penso che molti ancora non si fidino dell'assistenza post vendita aprilia e dell'affidabilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      penso che molti ancora non si fidino dell'assistenza post vendita aprilia e dell'affidabilit?
                      devono mettersi in testa di avere piu' concessionari................una moto cos? non esiste che non stia in cima alle vendite delle supersportive 2011.......non puoi pretendere di fare i numeri se per comprarla,in alcune zone ,devi fare 60km..............solo i tifosi ,catturi.......il resto ....................perso per modelli che trova da tutte le parti senza doversi smarronare...........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by brucche View Post
                        devono mettersi in testa di avere piu' concessionari................una moto cos? non esiste che non stia in cima alle vendite delle supersportive 2011.......non puoi pretendere di fare i numeri se per comprarla,in alcune zone ,devi fare 60km..............solo i tifosi ,catturi.......il resto ....................perso per modelli che trova da tutte le parti senza doversi smarronare...........brucche
                        Quoto, in molti non riescono neppure a vederla dal vivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by brucche View Post
                          devono mettersi in testa di avere piu' concessionari................una moto cos? non esiste che non stia in cima alle vendite delle supersportive 2011.......non puoi pretendere di fare i numeri se per comprarla,in alcune zone ,devi fare 60km..............solo i tifosi ,catturi.......il resto ....................perso per modelli che trova da tutte le parti senza doversi smarronare...........brucche
                          oltre quello che hai detto tu ? necessario prendere in considerazione anche il discorso finanziamenti...
                          prendiamo ad esempio la bmw che quest'anno ha fatto grandi risultati in termini di vendite pu? permettersi di proporre formule di pagamenti rateizzati assai vantaggiose in quanto ? lei stessa che finanzia il cliente con i propi capitali (bmw financial service)e con tassi di interesse molto competitivi
                          per questa ed altre ragioni oltre che x il mrketing a tutto spiano, l' assistenza post vendita,la qualit? del prodotto, raggiunge questi risultati nelle vendite
                          Last edited by yoshi55; 02-01-11, 18:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            oltre quello che hai detto tu ? necessario prendere in considerazione anche il discorso finanziamenti...
                            prendiamo ad esempio la bmw che quest'anno ha fatto grandi risultati in termini di vendite pu? permettersi di proporre formule di pagamenti rateizzati assai vantaggiose in quanto ? lei stessa che finanzia il cliente con i propi capitali (bmw financial service)e con tassi di interesse molto competitivi
                            per questa ed altre ragioni oltre che x il mrketing a tutto spiano, l' assistenza post vendita,la qualit? del prodotto, raggiunge questi risultati nelle vendite
                            Chi compra una Supersportiva oggi DEVE portarla in pista.
                            BMW applica se non erro delle polizze kasko.
                            Le altre marche fanno decadere la garanzia in alcuni casi, se il mezzo viene usato in pista.....
                            Si potrebbero organizzare pistate dedicate, ad esempio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Chi compra una Supersportiva oggi DEVE portarla in pista.
                              BMW applica se non erro delle polizze kasko.
                              Le altre marche fanno decadere la garanzia in alcuni casi, se il mezzo viene usato in pista...
                              si chiama rr card...
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si potrebbero organizzare pistate dedicate, ad esempio.
                              l'aprilia ha fatto una cosa del genere l'anno scorso con un trofeo a tappe nel sud italia mi pare si chiamasse aprilia promo race cup
                              Last edited by yoshi55; 03-01-11, 11:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                povera kawa non l'ha votata nessuno
                                :
                                io l'avrei messa subito come seconda......ma la 06 o la 08.....

                                non certo questa......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X