Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecom alice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecom alice

ho in ballo un contratto annuale con telecom -alice senza lmite- stipulato telefonicamente ad aprile 2010 con scadenza ad aprile 2011

il dubbio:

vorrei cambiare compagnia telefonica a scadenza di contratto e, onde evitare di pagare la penale, aspetto la scadenza di questo.

la domanda:

ho chiamato il 187, ma e' impossibile parlare con loro.

secondo vs esperienza, a fine contartto annuale questo si risolve in automatico oppure, in automatico, loro lo rinnovano? e se cos? fosse ti danno un preavviso? o si basano su una sorta di silenzio assenso?.

che ne dite

• Font Size
    Secondo me si rinnova in automatico ti conviene andare in un centro e chiedere info precise

Comment

• Font Size
      ho alice anche io ma non ho il contratto sotto mano, x? mi pare proprio che ci sia scritto come annullarlo, mi sembra che devi mandare raccomandata con ricevuta di ritorno, non fidarti delle telefonate, carta canta...

Comment

• Font Size
        di solito vale il tacito assenso ma se ti muovi con qualche mese di anticipo e prendi accordi con un altro operatore ci pensano loro a comunicare la disdetta, almeno io quando sono passato a Fastweb ? stato cos?.

Comment

X
        Working...
        X