Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by monikawa
    x me ha problemi col ragazzo e compensa cos?
    QUOTO.... DESMO: TROMBATELA ... aspetta pero' che finisca col tipo
    Ma la finiamo con 'ste idiozie???????....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      Uhm... sono quelle situazioni un po' cos?, che possono portare a:

- nulla
      - felicit?
      - grossi problemi

...
      Mi piace questo approccio, mi sembra un modo utile per valutare le situazioni. Lo adotter? anche per me.

Comment

• Font Size
        La mia girl fa squilli e messaggi a acatena anke kuando ci sono insieme...

... mi devo preoccupare???

A parte le cavolate...

... secondo me fink? non inixia a parlarti insistentemente dei problemi col suo ragaxxo e di quanto invece con te starebbe bene non ti merita fare nulla di avventato...

... spero per te ke non stia giocndo (tipico)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          La mia girl fa squilli e messaggi a acatena anke kuando ci sono insieme...

... mi devo preoccupare???

...spero di no visto che mi vedrei coinvolto anche io in qs. situazione !!!

mah, battute a parte, secondo me ? solo perch? ci stanno i mess. gratis... e vanno sfruttati!!!

SCROCCHIGNOLOOOOOO.........Auz!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Uhm... sono quelle situazioni un po' cos?, che possono portare a:

- nulla
            - felicit?
            - grossi problemi

tutto dipende da come la cosa si evolve. Certo se non avesse nessun interesse per te non ti manderebbe tanti messaggi... quindi anche se sta con un altro un po' di interesse per te ce l'ha, forse non sa nemmeno lei che tipo di interesse ma sicuramente qualcosa c'?. Amicizia? amore? solo sesso? ah, questo lo deve capire lei

Bisogna vedere anche la tua di situazione, se sei solo, accoppiato, se anche a te lei interessa oppure no.

Come ti hanno gi? detto stai tranquillo e non forzare mai le cose, se lei non ti interessa non rispondere... lei capir?. Se ti interessa rispondi sereno, ma rispetta sempre il rapporto che ha con il suo ragazzo, deve essere lei che sceglie e si muove, che sceglie lui o se spostarsi verso di te.
            Lizio hai riassunto tutto con una chiarezza da corsa! Cmq io sono single e sa benissimo che sono interessato a lei con molto coinvolgimento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              QUOTO.... DESMO: TROMBATELA ... aspetta pero' che finisca col tipo
              ponte ma che consiglio ????dai cavolooooo....

cmq desmo occhio mi raccomando....se ha problemi con il tipo lascia che si evolvano le cose da sole....

come ti han gi? consigliato ricambia a sms e squilli con molta serenit? e senza nessun secondo fine... ? il modo migliore per vedere le sue intenzioni...se poi vedi che si concretizza qualcosa allora passerai oltre..
              gli stai dando il mio stesso consiglio con 3000 parole in piu' e 20 metafore nnesse
              non so ben dove vedi le metafore....

ma il mio consiglio non ? certo direttamente quello...

cmq direi che lizio ha detto tutto quello che bisognava dire, non c'? nient'altro da aggiungere ;D

Comment

• Font Size
                allora nn ? bello......fare la ruota di scorta pu? essere arma a doppio taglio

Comment

• Font Size
                  Re: Secondo voi...

Originally posted by DesmoJULIO
                  Ragazze scusate l'intrusione ma avrei bisogno anche del vostro parere ergo vi chiedo normale che una ragassa,qnd torna a casa dopo essere stata col fidanzato,inizia a fare squilli e a mandare sms a catena? Con lei ho un rapporto di amicizia,io x? vorrei di pi? e lei lo sa. E' normale come atteggiamento o sono io che fraintendo il suo interesse x me? Boh sicuramente una vostra analisi ? pi? appropriata. Grassie e scusate ancora x il post!
                  chiediglielo ...

Comment

X
                  Working...
                  X