Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi...

Ragazze scusate l'intrusione ma avrei bisogno anche del vostro parere ergo vi chiedo normale che una ragassa,qnd torna a casa dopo essere stata col fidanzato,inizia a fare squilli e a mandare sms a catena? Con lei ho un rapporto di amicizia,io x? vorrei di pi? e lei lo sa. E' normale come atteggiamento o sono io che fraintendo il suo interesse x me? Boh sicuramente una vostra analisi ? pi? appropriata. Grassie e scusate ancora x il post!

• Font Size
    A me capita

Ma x' ? l'unico momento in cui ho tempo per farlo e sono concentrata sulla risposta....
    E' anche una forma di rilassamento...

Poi ? bello sentire gli amici anche in questo modo!
    A me per esempio, soffrendo d'insonnia, capita di trascorrere notti a mexare ad amici che hanno il mio problema e che mi tengono compagnia mentre aspetto il giorno...

Cmq capita si, specialmente se non si ha il ragazzo.

Ti consiglio di parlargliene, senza fare il geloso, altrimenti potebbe farlo apposta o dirti che lo fa per farti arrabbaire/ingelosire....

Comment

• Font Size
      scusa ma gli sms e gli squilli li fa solo a te o al mondo??

(a parte che gli uomini non possono aprire post qui )

Comment

• Font Size
        X? aspetta x' non ho ben capito: lei ha il tipo e mexa a te????
        X' se cos? fosse la faccenda cambia e di parecchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luce
          X? aspetta x' non ho ben capito: lei ha il tipo e mexa a te????
          X' se cos? fosse la faccenda cambia e di parecchio...
          esatto ? cos?

Comment

• Font Size
            x me ha problemi col ragazzo e compensa cos?

Comment

• Font Size
              Allarme... Allarme... Pericolo... Pericolo....
              Situazione indecifrabile... Potrebbe essere un' interesse non solo "amichevole" ma potrebbe anche non essere nulla di pi?.
              L' unica cosa da fare, secondo me, ? continuare ad accettare lo scambio di SMS ( se ti fa piacere) con la massima sincerit? e senza farsi troppe pippe mentali... Poi se qualcosa deve succedere succeder?... senn? amici e niente pi?.
              Accelerare i tempi e forzare la mano pu? portare a grossi casini....
              ...Parola d' esperto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikawa
                QUOTO.... DESMO: TROMBATELA ... aspetta pero' che finisca col tipo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ponte ma che consiglio ????dai cavolooooo....

cmq desmo occhio mi raccomando....se ha problemi con il tipo lascia che si evolvano le cose da sole....

come ti han gi? consigliato ricambia a sms e squilli con molta serenit? e senza nessun secondo fine... ? il modo migliore per vedere le sue intenzioni...se poi vedi che si concretizza qualcosa allora passerai oltre..

Comment

• Font Size

Io ti posso dire che se non mi interessa un ragazzo non gli mando 2000 mess appena mollo il fidanzato........ma questo ? quello che penso e faccio io........ma ognuno ? diverso......

Comment

• Font Size
                      anche secondo me

Comment

• Font Size
                        anke secondo me.....se non mi interessa un ragazzo nn continuo a messaggiarlo

Una cosa pero' secondo me e' sicura.....ha problemi con il moroso!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          Originally posted by ponteHRC
                          ponte ma che consiglio ????dai cavolooooo....

cmq desmo occhio mi raccomando....se ha problemi con il tipo lascia che si evolvano le cose da sole....

come ti han gi? consigliato ricambia a sms e squilli con molta serenit? e senza nessun secondo fine... ? il modo migliore per vedere le sue intenzioni...se poi vedi che si concretizza qualcosa allora passerai oltre..
                          gli stai dando il mio stesso consiglio con 3000 parole in piu' e 20 metafore nnesse

Comment

• Font Size
                            Desmo come da regole della sezione, gli ometti non possono aprire post qui, te lo sposto in 4 chiacchiere.
                            lamps verdi !

Comment

• Font Size
                              Uhm... sono quelle situazioni un po' cos?, che possono portare a:

- nulla
                              - felicit?
                              - grossi problemi

tutto dipende da come la cosa si evolve. Certo se non avesse nessun interesse per te non ti manderebbe tanti messaggi... quindi anche se sta con un altro un po' di interesse per te ce l'ha, forse non sa nemmeno lei che tipo di interesse ma sicuramente qualcosa c'?. Amicizia? amore? solo sesso? ah, questo lo deve capire lei

Bisogna vedere anche la tua di situazione, se sei solo, accoppiato, se anche a te lei interessa oppure no.

Come ti hanno gi? detto stai tranquillo e non forzare mai le cose, se lei non ti interessa non rispondere... lei capir?. Se ti interessa rispondi sereno, ma rispetta sempre il rapporto che ha con il suo ragazzo, deve essere lei che sceglie e si muove, che sceglie lui o se spostarsi verso di te.

Comment

X
                              Working...
                              X