Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi aspettate dal 2011?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa vi aspettate dal 2011?

    Non vi chiedo come ? andato il 2010, si dice che chi si guarda indietro ? perch? non ha futuro, quindi gas a manetta e pensiamo all'anno che sta iniziando.
    Che progetti avete?Intendo un p? in generale, vita, moto lavoro....
    Comincio io, moto....ehm speriamo di fare meno peggio di quest'anno, sono caduto a Franciacorta lussandomi spalla dx e rompendomi il metacarpo, questo mi ha praticamente tenuto fermo fino a Agosto quindi riuscissi almeno a fare qualche uscita senza ammazzarmi sarebbe gi? un buon risultato
    ...lavoro, speriamo bene pare che di robetta da fare ce ne sia parecchia, speriamo per? arrivi anche la grana!
    Vita...b? a Marzo arrivano i mobili, a Giugno mi sposo quindi diciamo che sono abbastanza preso....altri propositi, riprendere i ritmi in palestra di inizio 2010 che mi mancano tanto e....fare parapendio....altro per ora non me ne viene!
    Con questo auguro a tutti un buon 2011...

  • Font Size
    #2
    io spero di continuare l'ascesa nella mia carriera lavorativa.
    il 2010 sotto questo punto di vista e' stato ottimo, ma quest'anno devo ovviamente far meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      felicit? ogni giorno!! Mi aspetto che sul lavoro ci sar? da sclerare... mi aspetto che le giornate da passare in sella non saranno mai abbastanza.... mi aspetto che i problemi non mancheranno.... MA se alla fine di ogni giornata riuscir? ad incontrare il sorriso della mia compagna sar? felice di affrontare tutto ci? che si presenter? giorno per giorno!
      Poi se mi sbaglio e qualche rottura di c@zzo non si presenta, mica mi lamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        crepare sarebbe una soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto ok,speranza di avere salute per poter affrontare un altro anno di lavoro,augurandomi che sia meno stressante e con piu' risultati................ecco cosa mi aspetto...aaaaaaa dimenticavo l'amore............cercare di mantenere vivo il rapporto che sto vivendo da 14 anni,che ultimamente e' stato messo un po' alla prova........brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi accontento di salute e lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renz View Post
              crepare sarebbe una soluzione
              minchia quanta positivit?!!
              Murphy a confronto ? davvero un ottimista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte View Post
                minchia quanta positivit?!!
                Murphy a confronto ? davvero un ottimista!
                se il 2011 sar? un anno "normale" gi? mi sar? andata di lusso considerato l'anno appena concluso.
                A parte i lamenti che cosa pu? aspettarsi un vecchietto pensionato?
                - poter fare quei quattro o cinque raduni arrivando anche in cruccolandia
                - poter passare un po' di tempo col nipotino
                - continuare a fare quel paio di cose che mi piacciono (aerografia e scrivere romanzi)
                - continuare ad avere una moglie che mi sopporta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La salute per me e la mia famglia innanzitutto, poi mi preparer? ad accogliere e ad amare quella creatura che st? crescendo da ormai sette mesi nel grembo di mia moglie....
                  La moto un giorno ritorner? spero!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    La salute per me e la mia famglia innanzitutto, poi mi preparer? ad accogliere e ad amare quella creatura che st? crescendo da ormai sette mesi nel grembo di mia moglie....
                    La moto un giorno ritorner? spero!!!
                    b? un ottimo 2011 allora!Tanti auguri!!
                    A me in Aprile nasce il secondo nipotino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      b? un ottimo 2011 allora!Tanti auguri!!
                      A me in Aprile nasce il secondo nipotino!
                      Grazie e Auguri anche te per il tuo nipotino!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa mi aspetto o cosa vorrei?

                        Mi piacerebbe stare bene di salute ( e in teoria il massacro che sto passando al momento ? finalizzato anche a quello), mi piacerebbe trovare un lavoro regolare magari con meno strada delle 3 ore che faccio tutti i giorni, mi piacerebbe tornare un paio di volte in pista, poi moto penso di essere a posto.. auto mi sa che sono a posto.. poi mi sposo... boh... vediamo.. cmq. come sempre ho fatto e far? inutile chiaccherare, ci si rimbocca le maniche e si sputa sangue e si cerca di fare il massimo.

                        SPEREN BEN!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by renz View Post
                          crepare sarebbe una soluzione
                          non dovrebbe essere troppo difficile se t'impegni un p?...
                          Last edited by Factory; 01-01-11, 18:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi accontenterei fosse migliore dello scorso.. senza pretese..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per primo la salute il resto ? superfluo, ma gi? oggi ore 19.00 mi son affetato una dito col coltellacio da cuccina va bh? chi parte male arriva bene(spero)
                              speriamo di nn cadere in moto per il 2011 ho gi? dato nel 2010
                              poi lavoro se arriva un'altro avanzamento di grado nn dispiace mai

                              comunque l'importante ? che ogni anno si faccia qualcosa per andare avanti e migliorarsi e nn stare fermi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X