Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come e' andata la notte dell'ultimo dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo io ho ancora la testa che gira...
    auguri a tutti

Comment

• Font Size
      serata modello sabato sera tranquillo... 2 coppie, preparato cena, film e tutti a casa....
      sinceramente io e signora un avevamo gran voglia di fare festa... ho comprato casa ma ho dovuto vendere la moto e sta cosa non ? andata giu a nessuno dei due....
      Last edited by Brun0GsXr; 01-01-11, 12:47.

Comment

• Font Size
        tanti auguri a tutti!!!
        serata bellissima....cena da amici,ci siamo sbranati agnello e maialetto:tongue::tongue::tongue: e poi siamo andati a bailar a oristano

Comment

• Font Size
          cena in un ristorantino di una ragazza che conosco dove il men? era quello di una giornata normale....
          molto vino buono, mangiato benissimo, mezzanotte in una piazzetta con gli amici, poi ancora a casa di amici e alle 4 sono andato a nanna

regular season

Comment

• Font Size
            Tutto bene, non abbiamo sboccato.....

Comment

• Font Size
              la regola delle tre B ? stata rispettata quindi tutto bene!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Tutto bene, non abbiamo sboccato.....

Comment

• Font Size
                  Bene dai.... abbiamo mangiato abbastanza per? durante la notte di nuovo coliche.. quindi pranzo leggero...

Siamo stati tutti in casa tranquilli.. anche perch? avevo poco da fare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bene dai.... abbiamo mangiato abbastanza per? durante la notte di nuovo coliche.. quindi pranzo leggero...

Siamo stati tutti in casa tranquilli.. anche perch? avevo poco da fare...
                    bentornato alzato ora?

Comment

• Font Size
                      bene

oggi ho il raffreddore,ieri sera PRIMA di entrare al locale (cena + spettacolo ) NON ce l'avevo

a parte questo

tutto bene dai..

Comment

• Font Size
                        bene....a casa di un caro amico,spesa effettuata insieme nel tardo pomeriggio,come quasi un rito e poi io ai fornelli a preparare gli spaghetti alle vongole veraci ...aperitivo alle 20 a base di tartine al salmone e tartine varie,confezionate per l' occasione dal supermercato,con un millesimato cesarini sforza,pasta come ho detto e 2 pesci s.pietro al forno con patate arrosto e una mormora,il tutto innaffiato da sauvignon del collio e pinot bianco ,sempre del collio,pandoro con crema pasticcera preparata dalla mia compagna e panettone ,frutta secca.....eravamo in sette...poi uscita a pisa citta',dove avevano organizzato della musica nelle varie piazze....addirittura ci siamo ascoltati un gruppo rock che non suonava male....berlucchi alla mezzanotte ,opportunamente portato da casa e brindisi nei bicchieri di plastica in mezzo alla strada.......un saluto brucche

Comment

• Font Size
                          ci siamo dilaniati..eravamo in 14 a casa di un amica al mare e ci siamo sdati...la testa deve ancora smetter di girare!
                          a mezzanotte ho fatto anche il bagno nudo con tanto di tuffo dal pontile...l'acqua era gelata ma la botta che avevo mi ha protetto

Comment

• Font Size
                            cenone e ballo al ristorante che c'? su in alto sul monte Maccione ad Oliena, in tutto un 120 persone tutto tranquillo senza rotture
                            rientro verso le 04.00 senza problemi
                            Last edited by thor74; 01-01-11, 18:59.

Comment

• Font Size
                              Io e donna a casa di un'amico con morosa piu due amiche..cenetta tranquilla poi tutti a Jesolo in riva al mare a festeggiare la mezzanotte e vedere i fuochi con balli dance in piazza fino alle 3.00 poi dormito a casa di lei dove i botti li abbiamo fatti noi..

Comment

• Font Size
                                Io dovevo scendere dal troio, poi ? saltato tutto perch? l'altro mio amico si ? ammalato.

Ho chiamato il vichingo, ci siamo fatto gli auguri, ho raggiunto a casa una mia amica, abbiam preparato cena, abbiamo cenato, dopodich? siam stati un po a cazzeggiare in casa fino alle 23:30, dopo siamo usciti e siam entrati in un locale di un amico ad aspettare la mezzella.

Tornato a casa circa alle 4:30, alle 6:30 ero gi? in macchina direzione Galliano ( FI )

Ora collasso sul letto e arrivederci a domani sera

Comment

X
                                Working...