Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nel 2010 lascio (e davvero questa volta) lascio le sigarette... per il resto ci? che ho e che mi sonio conquistato me lo tengo stretto... nel 2011 mi aspetta tanta voglia di realizzarmi sia all'Universit? che in campo lavorativo... come affetti mi auguro di continuare sulla stessa linea che percorro ormai da 5 anni...
io nel 2010 lascio (e davvero questa volta) lascio le sigarette... per il resto ci? che ho e che mi sonio conquistato me lo tengo stretto... nel 2011 mi aspetta tanta voglia di realizzarmi sia all'Universit? che in campo lavorativo... come affetti mi auguro di continuare sulla stessa linea che percorro ormai da 5 anni...
Lascio:
-il poco tempo da dedicare agli affetti ed alle passioni;
-lo stress (che mi ha procurato qualche "acciacco" fisico...);
-i millemila caxxi al lavoro.
In cosa spero:
-serenit?;
-salute;
-la riuscita di un bel progetto che ho in mente da tempo.
Comment