il calendario aprilia con gio come protagonista,che dire siamo orgogliosi di te,tieni alto il nome del ddg!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani sul numero di motosprint.....
Collapse
X
-
Bravissimo Gio...ti pagano bene ma in fondo te li guadagni tutti,ora hai dovuto pure posare per il calendario ma vedrai che avrai un bel ritorno di immagine,ti ammiro tantissimo!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Bravissimo Gio...ti pagano bene ma in fondo te li guadagni tutti,ora hai dovuto pure posare per il calendario ma vedrai che avrai un bel ritorno di immagine,ti ammiro tantissimo!!!
Comment
-
si ? vero,nonostante tutti i soldi che ti danno sei rimasto qui con noi e sei ancora terra terra come pochi sanno fare,ti faccio i miei pi? sinceri complimenti. tutti quelli pagati come te riescono solo ad abbandonare gli amici snobbandoli ma tu invece no, sei sempre lo stesso e ci sei sempre vicino,Grazie Gio e mi raccomando,domani comprate tutti motosprint
Comment
-
Originally posted by golf2000si ? vero,nonostante tutti i soldi che ti danno sei rimasto qui con noi e sei ancora terra terra come pochi sanno fare,ti faccio i miei pi? sinceri complimenti. tutti quelli pagati come te riescono solo ad abbandonare gli amici snobbandoli ma tu invece no, sei sempre lo stesso e ci sei sempre vicino,Grazie Gio e mi raccomando,domani comprate tutti motosprint
Comment
-
Originally posted by PeipsOriginally posted by golf2000si ? vero,nonostante tutti i soldi che ti danno sei rimasto qui con noi e sei ancora terra terra come pochi sanno fare,ti faccio i miei pi? sinceri complimenti. tutti quelli pagati come te riescono solo ad abbandonare gli amici snobbandoli ma tu invece no, sei sempre lo stesso e ci sei sempre vicino,Grazie Gio e mi raccomando,domani comprate tutti motosprint
Comment
-
Originally posted by PiBi
Ahahaha cazz che ridere, mi sono beccato il cameriere che gli stringeva la mano....ahahaahah
Ciauuu, PB
Comment
-
Ancora non l'ho conosciuto dal vivo solo via messaggi...
... l'onore ? grandissimo e credo ke potrei davvero emoxionarmi troppo in caso di faccia a faccia...
... non so se merito questo privilegio di potermi presentare al suo cospetto...
by "Il Conte"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceAncora non l'ho conosciuto dal vivo solo via messaggi...
... l'onore ? grandissimo e credo ke potrei davvero emoxionarmi troppo in caso di faccia a faccia...
... non so se merito questo privilegio di potermi presentare al suo cospetto...
by "Il Conte"
con tanto affetto....
andate affanculo
andy poi mi spieghi stavolta per quale pilota aprilia sono stato scambiato,a parma ero gioacchino lucchi,che cazzo gli hai raccontato al cameriere che mi ha detto"posso stringerti la mano"?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM