Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani sul numero di motosprint.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani sul numero di motosprint.....

il calendario aprilia con gio come protagonista,che dire siamo orgogliosi di te,tieni alto il nome del ddg!!!

• Font Size
    grande gio'

Comment

• Font Size
      Bravissimo Gio...ti pagano bene ma in fondo te li guadagni tutti,ora hai dovuto pure posare per il calendario ma vedrai che avrai un bel ritorno di immagine,ti ammiro tantissimo!!!

Comment

• Font Size
        i soldi nn ti hanno cambiato piu di tanto,complimenti :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          Bravissimo Gio...ti pagano bene ma in fondo te li guadagni tutti,ora hai dovuto pure posare per il calendario ma vedrai che avrai un bel ritorno di immagine,ti ammiro tantissimo!!!
          continua cosi' gio' sei il nostro orgoglio

Comment

• Font Size
            si ? vero,nonostante tutti i soldi che ti danno sei rimasto qui con noi e sei ancora terra terra come pochi sanno fare,ti faccio i miei pi? sinceri complimenti. tutti quelli pagati come te riescono solo ad abbandonare gli amici snobbandoli ma tu invece no, sei sempre lo stesso e ci sei sempre vicino,Grazie Gio e mi raccomando,domani comprate tutti motosprint

Comment

• Font Size
              si ? vero,nonostante tutti i soldi che ti danno sei rimasto qui con noi e sei ancora terra terra come pochi sanno fare,ti faccio i miei pi? sinceri complimenti. tutti quelli pagati come te riescono solo ad abbandonare gli amici snobbandoli ma tu invece no, sei sempre lo stesso e ci sei sempre vicino,Grazie Gio e mi raccomando,domani comprate tutti motosprint
              era proprio questo il mio pensiero grazie diego...non solo nn ci fa pesare il suo conto in banca ma anke il successo ke ha con le donne,con non noi poveri single non si ? mai gongolato e questo non fa ke confermare la sua grande umanita e umilta ,un grande uomo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips
                era proprio questo il mio pensiero grazie diego...non solo nn ci fa pesare il suo conto in banca ma anke il successo ke ha con le donne,con non noi poveri single non si ? mai gongolato e questo non fa ke confermare la sua grande umanita e umilta ,un grande uomo.

un grande amico leale e sincero con il prossimo grazie e' vero non ce lo fa pesare solo che onestamente sono un po' invidioso del suo abbigliamento,noi sabato eravamo con tre maglioni e due piumini addosso lui tranquillamente con il suo felpino con materiali nasa della casa madre...gio' portamene una sono stanco di investire su maglioni giubbini cmq grazie per non averci tradito e di essere nostro amico

Comment

• Font Size

Ahahaha cazz che ridere, mi sono beccato il cameriere che gli stringeva la mano....ahahaahah

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PiBi

Ahahaha cazz che ridere, mi sono beccato il cameriere che gli stringeva la mano....ahahaahah

Ciauuu, PB
                    e pensa che noi quando andiamo in giro con lui abbiamo orde di fans e donne delle pi? belle che si sbattono su di lui per avere anche solo un autografo eppure lui ? sempre disponibile e sereno nel sentirsi uno come tutti noi...Gio sei il meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                      Buahahah!!!! GRANDE GIO!!!

Comment

• Font Size
                        Ancora non l'ho conosciuto dal vivo solo via messaggi...

... l'onore ? grandissimo e credo ke potrei davvero emoxionarmi troppo in caso di faccia a faccia...

... non so se merito questo privilegio di potermi presentare al suo cospetto...

by "Il Conte"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Ancora non l'ho conosciuto dal vivo solo via messaggi...

... l'onore ? grandissimo e credo ke potrei davvero emoxionarmi troppo in caso di faccia a faccia...

... non so se merito questo privilegio di potermi presentare al suo cospetto...

by "Il Conte"

oh caro conte,a Lei come a ste serpi che dicono di essere miei amci...

con tanto affetto....

andate affanculo

andy poi mi spieghi stavolta per quale pilota aprilia sono stato scambiato,a parma ero gioacchino lucchi,che cazzo gli hai raccontato al cameriere che mi ha detto"posso stringerti la mano"?

Comment

• Font Size
                            ahahaahahahaha

ora ho capito :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib
                              ahahaahahahaha

ora ho capito :-)
                              io no....

Comment

X