Azz me la son persa questa... cmq a Roma si cominciano a vedere delle scene di isterismo da traffico assurde... w le 2 ruote tutto l'anno con qualsiasi tempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Testa a testa e rissa Ferrari vs 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostLa questione era in dubbio, e attanagliava anche nei post prima del mio.
Dall'articolo dell'ansa non ? affatto chiaro.
Io ho scelto l'interpretazione che i pregiudicati sono sulle rispettive auto, e l'ho scelta perch? per me sono entrambi deficienti .....
Comment
-
-
e successo che gente con mega macchinoni dopo un pezzo del genere so tornati a casa gonfi e a piedi!
stavolta j'ha detto bene al cocainomane di turno.....
la prossima......
Comment
-
seconda me i due erano gia' abbastanza nervosi dal fatto che giravano con 27 mila in contanti, derivati sicuramente da attivita' illecite.
tirati e nervosi da questo e il fatto che la 600 li fermava e probabilmente avevano mooolata fretta di portare il grano da qualche parte, sono andati furi di testa ed e' successo quel che successo.
complimenti per il sangue freddo, dei veri e propri professionisti del crimine!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postseconda me i due erano gia' abbastanza nervosi dal fatto che giravano con 27 mila in contanti, derivati sicuramente da attivita' illecite.
tirati e nervosi da questo e il fatto che la 600 li fermava e probabilmente avevano mooolata fretta di portare il grano da qualche parte, sono andati furi di testa ed e' successo quel che successo.
complimenti per il sangue freddo, dei veri e propri professionisti del crimine!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postveramente, a me pare di aver capito che i pregiudicati erano i due sul ferrari
comunque, una storia che non mi stupisce... mi ? capitato pi? di una volta lo sfanalatore folle in autostrada che se non gli dai spazio in 3 secondi si butta a destra per superare... 'sta gente andrebbe termovalorizzata
per fortuna con l'avvento dei tutor il fenomeno si ? drasticamente ridotto
...............esatto........e ti sfanalano mentre tu sei intento a sorpassare delle macchine.......... ..........per la serie "arrivo io che sono il pi? bello e fico "
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
a parte l'esplosione di idiozia che ? successa dopo... ma io che ho una panda se sento (perch? la senti prima di vederla) arrivare una ferrari metto gi? la freccia destra per levarmi di culo..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...............esatto........e ti sfanalano mentre tu sei intento a sorpassare delle macchine.......... ..........per la serie "arrivo io che sono il pi? bello e fico "
una X6 M mi ha fatto quello che ha fatto il ferrari alla 600
ho scritto su 2 ruote in pi?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta parte l'esplosione di idiozia che ? successa dopo... ma io che ho una panda se sento (perch? la senti prima di vederla) arrivare una ferrari metto gi? la freccia destra per levarmi di culo..
quoto,
accostarsi a destra
aprire finestrino
godersi lo spettacolo
Comment
X
Comment