Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testa a testa e rissa Ferrari vs 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz me la son persa questa... cmq a Roma si cominciano a vedere delle scene di isterismo da traffico assurde... w le 2 ruote tutto l'anno con qualsiasi tempo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        invece han fatto bene!!!!

perch? caxxo non si ? levato dai maroni con una 600???
        sante parole...se si spostava...hi hi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          La questione era in dubbio, e attanagliava anche nei post prima del mio.

Dall'articolo dell'ansa non ? affatto chiaro.

Io ho scelto l'interpretazione che i pregiudicati sono sulle rispettive auto, e l'ho scelta perch? per me sono entrambi deficienti .....
          s? sicuramente entrambi non sono certamente dei premi nobel....se non per la deficienza..

Comment

• Font Size
            Un esempio della pochezza umana....

Comment

• Font Size
              e successo che gente con mega macchinoni dopo un pezzo del genere so tornati a casa gonfi e a piedi!

stavolta j'ha detto bene al cocainomane di turno.....

la prossima......

Comment

• Font Size
                seconda me i due erano gia' abbastanza nervosi dal fatto che giravano con 27 mila in contanti, derivati sicuramente da attivita' illecite.

tirati e nervosi da questo e il fatto che la 600 li fermava e probabilmente avevano mooolata fretta di portare il grano da qualche parte, sono andati furi di testa ed e' successo quel che successo.

complimenti per il sangue freddo, dei veri e propri professionisti del crimine!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  seconda me i due erano gia' abbastanza nervosi dal fatto che giravano con 27 mila in contanti, derivati sicuramente da attivita' illecite.

tirati e nervosi da questo e il fatto che la 600 li fermava e probabilmente avevano mooolata fretta di portare il grano da qualche parte, sono andati furi di testa ed e' successo quel che successo.

complimenti per il sangue freddo, dei veri e propri professionisti del crimine!
                  naaaaaaaa non credo, figurati quelli saranno stati soldi in nero niente di pi?, fossero stati davvero criminali figurati se andavano a rischiare di farsi beccare per uno con la 600 che non li fa passare, al limite tiravano fuori la calibro 9 e sparavano ma mica si fermavano!

Comment

• Font Size
                    Ah,ah... l'Italia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      veramente, a me pare di aver capito che i pregiudicati erano i due sul ferrari

comunque, una storia che non mi stupisce... mi ? capitato pi? di una volta lo sfanalatore folle in autostrada che se non gli dai spazio in 3 secondi si butta a destra per superare... 'sta gente andrebbe termovalorizzata

per fortuna con l'avvento dei tutor il fenomeno si ? drasticamente ridotto

...............esatto........e ti sfanalano mentre tu sei intento a sorpassare delle macchine.......... ..........per la serie "arrivo io che sono il pi? bello e fico "

Comment

• Font Size
                        a parte l'esplosione di idiozia che ? successa dopo... ma io che ho una panda se sento (perch? la senti prima di vederla) arrivare una ferrari metto gi? la freccia destra per levarmi di culo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otta74 View Post
                          invece han fatto bene!!!!

perch? caxxo non si ? levato dai maroni con una 600???
                          io mi chiedo
                          ma con un ferrari hai anche bisogno che si tolga una povera 600 ??
                          in un millesimo di secondo la passi da un altra parte no ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...............esatto........e ti sfanalano mentre tu sei intento a sorpassare delle macchine.......... ..........per la serie "arrivo io che sono il pi? bello e fico "
                            a me ? successo di peggio
                            una X6 M mi ha fatto quello che ha fatto il ferrari alla 600
                            ho scritto su 2 ruote in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              Azz me la son persa questa... cmq a Roma si cominciano a vedere delle scene di isterismo da traffico assurde... w le 2 ruote tutto l'anno con qualsiasi tempo...

W le M5 sarcazzo bandito edition, nere vetri neri che fanno paura pure a quelli con ferrari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                a parte l'esplosione di idiozia che ? successa dopo... ma io che ho una panda se sento (perch? la senti prima di vederla) arrivare una ferrari metto gi? la freccia destra per levarmi di culo..

quoto,
                                accostarsi a destra
                                aprire finestrino
                                godersi lo spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X