Ciao a tutti buon giorno e buon anno a tutti qui il tempo ? molto nuvoloso ma non piove e ira siamo a 0 gradi divertitevi questa sera ma non eccedete e se bevete miraccomando non guidate iniziamo bene l'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno e buon anno
Collapse
X
-
buongiorno!!!
anche qua questa mattina la temperatura e' piuttosto bassa, saremo sui 25gradi. la prima mattina con temperatura decente in un anno
buon proseguimento e buona serata a tutti...!!!!
-
-
lo so che molti sono proiettati in festeggiamenti vari
preparativi et similia
per?, anche se son cose trite e ritrite, ritengo sia sempre utile scriverle, non per creare inutile allarmismo, ma sono i dati di inizio anno che parlano chiaro.
per gli animali selvatici e domestici la mezzanotte del 31 dicembre ? un momento d'inferno.
pochi consigli utili per tutelare i nostri amici quattrozampe
- non lasciate che i nostri animali domestici affrontino in solitudine le loro paure e togliete ogni oggetto contro il quale, sbattendo, potrebbero procurarsi ferite;
- evitate di lasciarli all'aperto: la paura fa compiere loro gesti imprevedibili, il primo dei quali ? la fuga;
- non tenete cani legati alla catena perch? potrebbero strangolarsi;
- non lasciate animali sul balcone perch? potrebbero gettarsi nel vuoto;
- dotateli di tutti gli elementi identificativi possibili (oltre al microchip, medaglietta con un recapito);
- se si nascondono in un luogo della casa, lasciateli tranquilli: considerano sicuro il loro rifugio;
- cercate di minimizzare l'effetto dei botti tenendo accese radio o TV.
io sar? psicopatica..ma cercher? di essere a casa entro la mezzanotte per non lasciar solo il mio lupone, l'anno scorso l'ho tenuto in casa, tv accesa e si ? fatto la pip? addosso oltre che rimanere con la testa coperta dalle zampe per i giorni seguenti.
un pastore tedesco mancato il mio
detto questo buon anno a tutti
Comment
-
"un pastore tedesco mancato il mio"
mi hai fatto pisciare sotto dalle risate
ps. comunque rompono i cojoni anche a chi come me per 4 anni di fila si e' sempre addormentato abbondantemente prima della mezzanotte
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post"un pastore tedesco mancato il mio"
mi hai fatto pisciare sotto dalle risate
ps. comunque rompono i cojoni anche a chi come me per 4 anni di fila si e' sempre addormentato abbondantemente prima della mezzanotte
cmq il mio Arek abbaia solo al vento.
furbo il mio pastore...furbo...tutto la sua padrona
Comment
-
Buongiorno...................a rimini cielo coperto...temperatura sui 2-4 gradi..................................misano dovra' aspettare................Buon anno a tutti.............................io cmq sono al lavoro.......nn credo di essere l'unico
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Nei paesi di lingua inglese la musica d'obbligo a mezzanotte ? questa:
parole di un poeta scozzese dell'800 (Robert Burns)
Versioni di ogni genere ma per rispettare la tradizione dovrebbe essere suonata con le cornamuse.
Buon 2011 a tutti !!
[YOUTUBE]Aop6YF1Xqqg[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment