Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo casa disperatamente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo casa disperatamente...

Ci sono capitato per caso... ammazza ci son rimasto

Una coppia fiorentina... cercava una casa.... da come parlavano pensavo che vendendo le due case avessero come budget 800/1.000.000 di euro... invece 2,3-2,5 MILIONI

Han mostrato tre case nel quartiere S. Croce di Firenze... la terza, da 2,8 milioni.. STRATOSFERICA con piscina e giardinetto... veramente fatta bene, la mia preferita

Ma che prezzi... l'avete mai visto?

Fossi nella GDF mi accerterei subito dopo che hanno acquistato della loro situazione

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ci sono capitato per caso... ammazza ci son rimasto

Una coppia fiorentina... cercava una casa.... da come parlavano pensavo che vendendo le due case avessero come budget 800/1.000.000 di euro... invece 2,3-2,5 MILIONI

Han mostrato tre case nel quartiere S. Croce di Firenze... la terza, da 2,8 milioni.. STRATOSFERICA con piscina e giardinetto... veramente fatta bene, la mia preferita

Ma che prezzi... l'avete mai visto?

Fossi nella GDF mi accerterei subito dopo che hanno acquistato della loro situazione
    lo fanno, stai tranquillo

Comment

• Font Size
      Son momenti difficili...

Tranqui che la GDF becca pi? gente che guadagna 1300 euro al mese che quelli da 300mila l'anno..

Comment

• Font Size
        non so se hai presente che significa una casa in s. croce...
        ti affacci e vedi
        1) S. Croce
        2) Dante
        3) La piazza
        4) Quando c'?, il calcio storico (per la gioia di AndreaRS250)

Comment

• Font Size
          ma ? un programma televisivo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            non so se hai presente che significa una casa in s. croce...
            ti affacci e vedi
            1) S. Croce
            2) Dante
            3) La piazza
            4) Quando c'?, il calcio storico (per la gioia di AndreaRS250)
            Comunque alla fine han preso quella da 2 milioni...io pensavo facessero la follia con quella da 2.8

Comment

• Font Size
              Comunque alla fine han preso quella da 2 milioni...io pensavo facessero la follia con quella da 2.8
              e pensare che io non me ne posso permettere nemmeno una da 50 mila

Comment

• Font Size
                una casa in centro a FI.... il mio sogno non fosse per la scomodit?.... ma per farci un aperitivo ogni tanto con vista su qualche posto "strategico".... mammamia!!!!!

Comment

• Font Size

cio?, capito? :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    e pensare che io non me ne posso permettere nemmeno una da 50 mila
                    se vanno in televisione ci sar? un perch?
                    Comunque sti cazzi che prezzi... anche se ne ho viste dal vivo di ben pi? grandi e belle almeno di quelle mostrate a firenze

Comment

• Font Size
                      ma 2milioni di euro....esistono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ma 2milioni di euro....esistono?
                        Esistono auto da 100.000 euro...

Comment

• Font Size
                          ma se io ho 2,5 milioni di euro chiamo quei 2 idioti per comprare casa ?...se qualcuno ha brutte intanzioni sa dove andarsi a prendere i soldi.
                          Secondo e ? tutta 'na caxxata.
                          Tra l altro quella del programma ? un agente immobiliare, metti caso che si prende il 2% sull importo dell operazione gli regali 50.000,00 euro

Comment

• Font Size
                            io se avessi 2.500.000 euri spicci....a quella dell'agenzia regalerei anche 100mila euri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              ma se io ho 2,5 milioni di euro chiamo quei 2 idioti per comprare casa ?...se qualcuno ha brutte intanzioni sa dove andarsi a prendere i soldi.
                              Secondo e ? tutta 'na caxxata.
                              Tra l altro quella del programma ? un agente immobiliare, metti caso che si prende il 2% sull importo dell operazione gli regali 50.000,00 euro
                              Certamente avranno anche uno sconto, e magari gonfieranno la cifra per fare piu' "scena"... Nessuno va in TV per niente...

Io tra un p? vorrei cambiare casa, ho intenzione di chiamarli....

Ciao mi chiamo Pietro e starei cercando un monolocale in provincia, possibilmente sperduto tra le colline, il budget diciamo che vendendo la moto e un paio di golfini ? di 35.000 euro, sarebbe meglio in affitto

Comment

X
                              Working...
                              X