Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i fortunati come me.... Lotteria DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      cooper sei uno dei tanti culattoni
      Questa volta decisamente si!!!

Per two-stroka perch? hai bisogno di saperlo per fine anno???
      Dammi un link internet per capire di che pedane si tratta! (quelle che hai vinto ovviamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...

scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...

digli di no

skerzo ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxoao
          ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...

scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...

digli di no

skerzo ovviamente
          Non sai quanto mi divertirei a dirgli di no, per?, ci ho pensato tanto e credo che lo scambio sia la strada migliore

Comment

• Font Size
            cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...

Comment

• Font Size
              cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...
              Ma non esiste un sito internet??

Comment

• Font Size
                Minkia se glielo state facendo sudare sto crono .... hihihi ... TWO ti vogliono proprio BBene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tatano
                  Minkia se glielo state facendo sudare sto crono .... hihihi ... TWO ti vogliono proprio BBene
                  Guarda...... gli voglio un bene dell'anima!!!!!!

Ma nemmeno per sogno....... ODIO PROFONDO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Originally posted by Tatano
                    Guarda...... gli voglio un bene dell'anima!!!!!!

Ma nemmeno per sogno....... ODIO PROFONDO!!!!!!!
                    Muahhahahahahahhahahah ..........

Comment

X
                    Working...
                    X