Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i fortunati come me.... Lotteria DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjacooper sei uno dei tanti culattoni
Per two-stroka perch? hai bisogno di saperlo per fine anno???
Dammi un link internet per capire di che pedane si tratta! (quelle che hai vinto ovviamente!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...
scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...
digli di no
skerzo ovviamente
Comment
-
Originally posted by saxoaoOriginally posted by TWO*stroka!ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...
scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...
digli di no
skerzo ovviamente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...
Comment
-
Originally posted by TatanoMinkia se glielo state facendo sudare sto crono .... hihihi ... TWO ti vogliono proprio BBene
Ma nemmeno per sogno....... ODIO PROFONDO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by TatanoMinkia se glielo state facendo sudare sto crono .... hihihi ... TWO ti vogliono proprio BBene
Ma nemmeno per sogno....... ODIO PROFONDO!!!!!!!
Comment
X
Comment