Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,stasera volevo fare il big mac a casa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    fino a qualche anno fa era una mia fissazione quella di poter aprire un Mc
    so che era impossibile....per? sognare non costa nulla
    i sogni bisogna realizzarli mai dire mai

Comment

• Font Size
      si si, io sono il primo a non arrendersi mai....infatti non ho mai smesso di sognare

mai arrendersi....e provarci sempre!

sto realizzando tutto ci? che fino a poco credevo fosse impossibile, e ce la faccio solo perch? non ho mollato mai

detto questo......W IL MEK DONALLL!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ah quindi il formaggio che usate ? il cheddar?

no perch? una ragazza che conosco bene ? la direttrice di un Mc, e mi ha detto le stesse cose che hai scritto te, sottolineando come gli standard igienici al contrario di quanto si pensi, dal Mc sono pi? alti proprio perch? l'azienda sa che in italia ha rotture di c....i da parte di tutti gli enti quindi preferisce elevare i standard....mi faceva l'esempio dei guanti per la carne, di due tipi diversi a seconda dell'uso perch? la carne di pollo non deve essere "contaminata" da quella di bovino e viceversa.....

ovviamente mi ha raccontato anche qualche aneddoto di quando ? andata a visitare per lavoro alcuni stabilimenti Cremonini.......
        certo che ? il cheddar... il formaggio americano (? grasso) per eccellenza!!!
        Ormai ? gi? da anni che usiamo guanti monouso per ogni "mandata" di carne... vale a dire che ogni volta che l'operatore infila una mano nel mini-freezer per prendere le svizzere da mettere sulla piastra indossa un guanto nuovo e poi lo butta... e con quel guanto tocca SOLO la carne... non si deve toccare nient'altro con quel guanto!!

Aprire un MC ? + difficile di quanto si pensi (avevo presentato anch'io domanda) sul sito parlano di dinamismo... voglia di crescere.... imprenditorialit?.... C@ZZATE!!! Se non ungi e non hai le mani in pasta nessuno ti cag@ di pezza!!!!
        Da me apre sempre e solo il franchiser per cui lavoro io.... e chiudo qui tutto ci? che non sia cucina altrimenti mi aumenta la pressione sanguigna

Comment

• Font Size
          vai a fare accordi con kfc!!

Comment

• Font Size
            non puoi battere il Mc qui in italia con una catena particolare come KFC o SUBWAY... al limite si potrebbe rischiare con BurgerKing... e gi? dovresti baciarti le mani a fatturare la met? di un Mc(a parit? di dimensione ristorante, zona, servizio drive), credimi.

Comment

• Font Size
              A apri il burger... su su...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                certo che ? il cheddar... il formaggio americano (? grasso) per eccellenza!!!
                Ormai ? gi? da anni che usiamo guanti monouso per ogni "mandata" di carne... vale a dire che ogni volta che l'operatore infila una mano nel mini-freezer per prendere le svizzere da mettere sulla piastra indossa un guanto nuovo e poi lo butta... e con quel guanto tocca SOLO la carne... non si deve toccare nient'altro con quel guanto!!

Aprire un MC ? + difficile di quanto si pensi (avevo presentato anch'io domanda) sul sito parlano di dinamismo... voglia di crescere.... imprenditorialit?.... C@ZZATE!!! Se non ungi e non hai le mani in pasta nessuno ti cag@ di pezza!!!!
                Da me apre sempre e solo il franchiser per cui lavoro io.... e chiudo qui tutto ci? che non sia cucina altrimenti mi aumenta la pressione sanguigna
                quello sarebbe uno tra i problemi minori
                il problema grande...? avere i dindi

Comment

• Font Size
                  pensa che per me il problema non erano i dindi solo che non "avevo i requisiti adatti".... BASTA mi ero ripromesso di non addentrarmi in ste cose... che mi sale l'acidit?!!

Comment

• Font Size
                    non puoi battere il Mc qui in italia con una catena particolare come KFC o SUBWAY... al limite si potrebbe rischiare con BurgerKing... e gi? dovresti baciarti le mani a fatturare la met? di un Mc(a parit? di dimensione ristorante, zona, servizio drive), credimi.
                    .. calcolando quanti mussulmani ci sono in italia.. per me un kfc spaccherebbe il culo ai passeri.. il subway invece ? di una tristezza infinita.

Comment

• Font Size
                      pensa che per me il problema non erano i dindi solo che non "avevo i requisiti adatti".... BASTA mi ero ripromesso di non addentrarmi in ste cose... che mi sale l'acidit?!!
                      beato te!!!

Comment

• Font Size
                        beato poco.... intanto son sempre dipendente di qualcun altro....... per? continuiamo a sperare

Comment

• Font Size
                          ah b?....anche io sono ancora dipendente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            ma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzera,sottilette,foglia di insalata,faccio rosolare alla piastra le cipolle,ci metto senape (quella gialla) e ketchup e pianto il tutto nel classico panino coi sesami.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
                            Se ci caghi sopra ottieni lo stesso sapore.......
                            Dammi retta, meglio non avere quel gusto, ma avere un panino sano tra le mani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              sar? anche banale, ma dal Mec al ristorante stellato, non c? molta differenza a parte i prezzi....(visito le cucine tutti i giorni per lavoro)
                              per i salutisti del cibo: solo a casa si mangia sano e non sempre!

per bru... penso che riportare lo stesso sapore sia pressoch? impossibile....fattene uno tuo personalizzato e ciccia!

per il burgerking ce ne sono 3 in tutta italia.....forse 4!!!!

buona camicia a tutti
                              Non e proprio vero...i ristoranti dove si mangia bene e roba genuina esistono ancora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                Non e proprio vero...i ristoranti dove si mangia bene e roba genuina esistono ancora
                                illuso......

ti farei vedere alcune cucine.....poi mi dici!....
                                ti farei vedere certi cuochi/chef cosa fanno con le mani durante la preparazione....
                                ti farei vedere certi armadi frigo in quali condizioni sono...
                                e non parlo di roba buona presentata sul piatto o prodotti genuini....

Comment

X
                                Working...
                                X