Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Muahahahahahahahahah
se ne leggono davvero di tutti i colori...
allora se si vuol provare servono
Pane con sesamo (Corona-tramezzo-base) + insalata iceberg + cipolla reidratata (potete provare con un p? di fettine di cipolla grigliata + 1 fetta di formaggio cheddar + 2 fettine di cetrioli sott'aceto e la salsa....... ma che salsa c'? in un bigmac?? Ma ? semplice no? La SALSA BIGMAC..... in realt? usiamo pistole con tubi di salsa gi? pronta il cui contenuto ? variabile.... mi pare che nella salsa bigmac ci siano cetrioli tritati, cipolla tritata maionese oltre ad altre cose che la compongono.... il tutto minipimer-izzato per creare una emulsione! Good Luck
direi che il panino + facilmente replicabile ? il McRoyal Deluxe
pane con sesamo + mayonese + cipolla fresca a fettine + insalata iceberg + 2 fette di pomodoro + 1 fetta di formaggio cheddar + 1 svizzera di carne con sale e pepe
allora,preparato una salsa mista a base di maionese,ketchup,e french mostard.tagliato la cipolla(in verita' e' scalogno),preparata l'insalata e la sottiletta,non trovato i cetrioli in frigo e tagliato il pane ,quello cosiddetto da hamburger........fra poco parte l'esecuzione......sperem in bene..........grazie a tutti per i vs accurati consigli..per chi ha suggerito di andare a comprarlo al mac,tengo a dire che il piu' vicino dista dalla mia residenza 25km che alla fine della fiera sono 50km.ora per andare a prendere un panino,mi sembra un po' eccessivo.......concordo che non sia il massimo,ma a volte la gola fa brutti scherzi.........brucche
comprali congelati e quando ti servono tac lo tiri fuori e hai quello originale
MCCUOCO non m'? mai passato per la testa.... confondere la cucina con quella roba..... RABBRIVIDIAMO comunque salse a parte gli ingredienti impiegati sono meglio di quanto si sia portati a pensare
direi che il panino + facilmente replicabile ? il McRoyal Deluxe
pane con sesamo + mayonese + cipolla fresca a fettine + insalata iceberg + 2 fette di pomodoro + 1 fetta di formaggio cheddar + 1 svizzera di carne con sale e pepe
ah quindi il formaggio che usate ? il cheddar?
no perch? una ragazza che conosco bene ? la direttrice di un Mc, e mi ha detto le stesse cose che hai scritto te, sottolineando come gli standard igienici al contrario di quanto si pensi, dal Mc sono pi? alti proprio perch? l'azienda sa che in italia ha rotture di c....i da parte di tutti gli enti quindi preferisce elevare i standard....mi faceva l'esempio dei guanti per la carne, di due tipi diversi a seconda dell'uso perch? la carne di pollo non deve essere "contaminata" da quella di bovino e viceversa.....
ovviamente mi ha raccontato anche qualche aneddoto di quando ? andata a visitare per lavoro alcuni stabilimenti Cremonini.......
MCCUOCO non m'? mai passato per la testa.... confondere la cucina con quella roba..... RABBRIVIDIAMO comunque salse a parte gli ingredienti impiegati sono meglio di quanto si sia portati a pensare
bh? la Cuccina ? Cuccina, era solo per scrivere uno status sotto il tuo nick
Comment