Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,stasera volevo fare il big mac a casa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scusate,stasera volevo fare il big mac a casa..

    ma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzera,sottilette,foglia di insalata,faccio rosolare alla piastra le cipolle,ci metto senape (quella gialla) e ketchup e pianto il tutto nel classico panino coi sesami.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio di andare al mec a prenderlo con 4 euro ti togli il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettici una fettina di cartone

      il pane lo metti sulla piastra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me e' impossibile farlo uguale

        Comment


        • Font Size
          #5
          No il tuo ? sano! Il loro forse ? un panino!
          Cmq il mac lo odio, ma mi piace tantissimo... penso ci sia qualche droga dentro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fai una salsa rosa unendo ketchup e maionese.....e spalma sul pane...

            Foglia di insalata sotto.....carne.....fettine di pomodoro......dischi di cipolla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              ma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzera,sottilette,foglia di insalata,faccio rosolare alla piastra le cipolle,ci metto senape (quella gialla) e ketchup e pianto il tutto nel classico panino coi sesami.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
              dovresti trovare lo stesso pane (? pane strapieno di fat e zuccheri, oltretutto precongelato)

              il big mac non contiene sottilette ma un tipo di formaggio (non il cheddar) fornito a Mc italia...

              la carne viene fornita alla Mc Italia dal gruppo cremonini (qui meglio non esprimersi ma vabb?...)

              non dovrebbe esserci la senape bens? un'altra salsa di cui non ricordo il nome...

              contiene anche altre verdure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema ? la salsa...

                ... sar? una ricetta banale ma segreta come la Coca Cola.



                Un'altra cosa potrebbe essere la carne, ? davvero difficile trovarla e cucinarla cos? cessosa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  io ti consiglio di andare al mec a prenderlo con 4 euro ti togli il problema
                  Enfatti... e non fai puzza in casa...

                  La roba ? tutta strana.. calcola che mi dicevano che le salse son studiate per STARE BENE ASSIEME.. nel senso che mischiate son 'buone' da sole fan schifo.. per dire..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perch? vuoi riprodurre una porcata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai al Mc....compri un big mc...lo porti a casa...e vedi di preciso com'? fatto...lo vai aprendo strato per strato ed esamini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Un'altra cosa potrebbe essere la carne, ? davvero difficile trovarla e cucinarla cos? cessosa...
                        quoto...

                        l'effetto "cartonato" dell'hamburger MCD ? impossibile da riprodurre


                        io comunque preferisco alla grande Burgerking

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          quoto...

                          l'effetto "cartonato" dell'hamburger MCD ? impossibile da riprodurre


                          io comunque preferisco alla grande Burgerking
                          Io anche.. ma ? meno diffuso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brucche View Post
                            ma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzeraRIGOROSAMENTE ANDATA A MALE,sottiletteBELLE SPESSE,foglia di insalataERBA MEDICA,faccio rosolare alla piastra le cipolleBRUCIARE,ci metto senape (quella gialla)MAIONESE ANDATA A MALE e ketchupOK,NON LO DICO e pianto il tutto nel classico panino coi sesamiBIGATTINI SECCHI.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
                            segui il neretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah,ah.. che mona...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X