ma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzera,sottilette,foglia di insalata,faccio rosolare alla piastra le cipolle,ci metto senape (quella gialla) e ketchup e pianto il tutto nel classico panino coi sesami.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate,stasera volevo fare il big mac a casa..
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucche View Postma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzera,sottilette,foglia di insalata,faccio rosolare alla piastra le cipolle,ci metto senape (quella gialla) e ketchup e pianto il tutto nel classico panino coi sesami.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
il big mac non contiene sottilette ma un tipo di formaggio (non il cheddar) fornito a Mc italia...
la carne viene fornita alla Mc Italia dal gruppo cremonini (qui meglio non esprimersi ma vabb?...)
non dovrebbe esserci la senape bens? un'altra salsa di cui non ricordo il nome...
contiene anche altre verdure
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postio ti consiglio di andare al mec a prenderlo con 4 euro ti togli il problema
La roba ? tutta strana.. calcola che mi dicevano che le salse son studiate per STARE BENE ASSIEME.. nel senso che mischiate son 'buone' da sole fan schifo.. per dire..
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Postma tutte le volte che lo preparo,il gusto e' lontano millemiglia da quello che raramente vado a mangiare al mac donald.......cosa ci manca???allora io acquisto :fettina di svizzeraRIGOROSAMENTE ANDATA A MALE,sottiletteBELLE SPESSE,foglia di insalataERBA MEDICA,faccio rosolare alla piastra le cipolleBRUCIARE,ci metto senape (quella gialla)MAIONESE ANDATA A MALE e ketchupOK,NON LO DICO e pianto il tutto nel classico panino coi sesamiBIGATTINI SECCHI.......ora senza rischiare di svelare tutti i segreti del colosso americano,almeno qualche dritta per renderlo simile!!!grazie a tutti quelli che mi aiutano a gustare la mia cena di stasera ........brucche
Comment
X
Comment