Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il parrucchino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il parrucchino

voi che ne pensate?
    Io ci stavo seriamente pensando, non sarebbe comunque male... purtroppo l'autotrapianto per me non ? possibile (ho una alopecia troppo estesa...

Usarlo qualche anno, alla mia et? (25 anni) mi scazza esser gi? pelato, verso i 30, 35 mi sembra piu' normale... voi che ne pensate?

(ovviamente parlo di quelle fatte bene con capelli naturali..)

Last edited by Virgo; 30-12-10, 10:09.

• Font Size
    Pi? fattene una ragione

ormai i capelli non li hai pi?

Comment

• Font Size
      Vai vai.. compra compra..

ah,ah...

ma dai, bisogna accettarsi pr quello che si ?... mi sa un p? da sindrome da ***** corto per tanti che corrono dietro a farsi ritocchi e spendono le maree di soldi...

Una persona che vale.. vale anche con pochi capelli (si mi porto avanti)

Postare foto tua che diamo giudizio! ah,ah..

Comment

• Font Size
        guarda Virgo
        ti consiglio il riporto.
        ? stato uno spasso il viaggio milano - toronto
        avevo davanti un signore con un riporto devastante
        ho trascorso le otto ore di volo a soffiarci su
        con sto pover'uomo che si guardava in giro per capire da dove arrivasse lo sbuddo d'aria

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Pi? fattene una ragione

ormai i capelli non li hai pi?

quoto!

Comment

• Font Size
            Rasa tutto il restante e fregatene... due miei amici hanno fatto cos?, che poi son due fratelli...
            Il parrucchino ? tristissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              voi che ne pensate?
              Io ci stavo seriamente pensando, non sarebbe comunque male... purtroppo l'autotrapianto per me non ? possibile (ho una alopecia troppo estesa...

Usarlo qualche anno, alla mia et? (25 anni) mi scazza esser gi? pelato, verso i 30, 35 mi sembra piu' normale... voi che ne pensate?

(ovviamente parlo di quelle fatte bene con capelli naturali..)

Che ti rido in faccia se ti vedo
              E te lo dice uno che I capelli li ha salutati da tenpo

Comment

• Font Size
                Alla mia et? mi da fastidio, mi sento davvero male... so bene che crescendo sia una cosa piu' naturale... ma ora come ora... no.

Avevo due amici che soffrivan della stessa cosa, ma per loro CULO disumano era lieve, e quindi han fatto l'autotrapianto e ora sono a posto.
                Io ho tutta la testa, quindi NON posso farlo...
                Un parrucchino se fatto bene, perch? no? lo usava pure Agassi... giusto per qualche anno...
                Davvero, c'e' troppa differenza tra SENZA e CON... con un parrucchien ben fatto non dovrebbero esserci particolari SGAMI..

Comment

• Font Size
                  Virgo...non andare mai a Trieste...

Comment

• Font Size
                    Alla mia et? mi da fastidio, mi sento davvero male... so bene che crescendo sia una cosa piu' naturale... ma ora come ora... no.

Avevo due amici che soffrivan della stessa cosa, ma per loro CULO disumano era lieve, e quindi han fatto l'autotrapianto e ora sono a posto.
                    Un parrucchino se fatto bene, perch? no? lo usava pure Agassi... giusto per qualche anno...
                    Davvero, c'e' troppa differenza tra SENZA e CON... con un parrucchien ben fatto non dovrebbero esserci particolari SGAMI..
                    Oddio... dipende da te quanto ? importante questa cosa... chi ? del mestiere lo vede subito, intendo parrucchieri ecc ecc... oppure se conosci una ragazza e gli piaci con i capelli poi che fai? menti a oltranza?... b?...
                    ...pensaci un p? su...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      guarda Virgo
                      ti consiglio il riporto.
                      ? stato uno spasso il viaggio milano - toronto
                      avevo davanti un signore con un riporto devastante
                      ho trascorso le otto ore di volo a soffiarci su
                      con sto pover'uomo che si guardava in giro per capire da dove arrivasse lo sbuddo d'aria

Che bastarda.... divertirsi alle spalle della gente

Comment

• Font Size

Hai 25 anni mica 15!! Ma un Po' di autoironia no?
                        Di che ti e cresciuta la testa, oppure che ne hai perso uno solo ma grosso(nominalo capello del giudizio) ecc ecc... Ma il parrucchino a 25 anni e pi? triste di nn averli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Oddio... dipende da te quanto ? importante questa cosa... chi ? del mestiere lo vede subito, intendo parrucchieri ecc ecc... oppure se conosci una ragazza e gli piaci con i capelli poi che fai? menti a oltranza?... b?...
                          ...pensaci un p? su...
                          Beh dopo glielo dico, mica mi faccio problemi a nasconderlo... pensavo fosse sdoganato nel 2011... piu' che altro ? proprio un fattore estetico... mi cambia il viso, tanto.. pelato non sto bene, mi faccio cagare!

A me stesso, poi con le donne non ? sempre un problema...

Comment

• Font Size

Secondo me fai bene se ti fa sentire meglio

Anzi, mi pare che l'uso si stia diffondendo, ormai mi pare ci sia l'accettazione 'pubblica'

Ce l'ha un giornalista del tg1, Massimo Mignanelli, ce l'ha anche Antonio Conte ex juve (e questo non depone troppo a suo favore ... ), vedo gente fuori che ce l'ha ..... se ? fatto bene, perch? no ?

Comment

• Font Size
                              Oh se poi hai la testa a forma di Cuneo dipingila a strisce rosso bianche

Comment

X
                              Working...
                              X