Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costa uno sproposito e poi non dura na cippa un ragazzo che conosco l'ha fatto ed ora li sta perdendo sembra uno spazzolone senza le setole.. fa impressione da come ? bucherellato
Ha senso se soffri leggermente di Alopecia, se ? grave l'autotrapianto ? la piu' grande strunzata che puoi fare, poich? rasandoti si vedr? la cicatrice dove ti hanno asportato i capelli....
voi che ne pensate?
Io ci stavo seriamente pensando, non sarebbe comunque male... purtroppo l'autotrapianto per me non ? possibile (ho una alopecia troppo estesa...
Usarlo qualche anno, alla mia et? (25 anni) mi scazza esser gi? pelato, verso i 30, 35 mi sembra piu' normale... voi che ne pensate?
(ovviamente parlo di quelle fatte bene con capelli naturali..)
Certamente devi fare ci? che ti fa stare meglio.
Cmq, secondo me, il parrucchino non risolve il problema: come nel caso di una donna, con una prima di seno, che si ostina a imbottirsi il reggiseno per arrivare ad una terza.... quando va a dormire, avr? sempre una prima!! Ed ? questo che deve accettare.
E' un che di posticcio, e come tale non ispira per niente.
Capisco che si tratti di uno stato che (per ora ) ti fa soffrire, quindi ti ho detto la mia con la convinzione che sarai tu stesso a trovare d'istinto la soluzione ottimale (parrucchino on/off che sia!)
PS :avevi un sacco di capelli...in quanto tempo li hai persi?
Nel 2006 ho iniziato a notare la perdita, nel 2007 ha iniziato FORTE, nel 2008 era evidente, nulla me la fermava, mi sono rasato... in due anni neanche perso un BOTTO...quasi tutto...
Comment