Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiss? che me girava pe la capoccia....
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostLa sera del 30 dicembre di 5 anni fa, alla ricerca di qualcosa sulle DUCATI, mi imbattei in uno strano sito e, alla veneranda et? di 44 anni mi iscrissi per la prima volta della mia vita ad un forum.
Iscrizione.....timida presentazione.....e mesi e mesi di sola lettura.
Cominciai a scrivere qualcosa nel modo timido e cortese che mi piace usare poi...........successe qualcosa che mi fece affezionare a questa gabbia di matti.
Una sera, rispondendo ad un 3d, qualcuno dei SENATORI del forum, vedendomi partecipare alla discussione scrisse...."Vickiiiiiiii!!!!!"
..........ero stato "ASSIMILATO"!
In questi 5 anni ho conosciuto molti di voi.....sono diventato "Zio Vichingo" per un discreto numero delle ragazze.....ho partecipato a matrimoni e ho conosciuto cuccioli DDG....e ogni anni si presentano eventi e scadenze DDG alle quali partecipo con slancio.
In una parola......
Grazie!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
caro marco,tu sei una persona speciale,come lo ? la tua famiglia...quando sono arrivato a roma sei stato uno dei pochi che ? venuto a darmi il benvenuto,e da allora la nostra amicizia e cresciuta anche oltre il forum,per questo io e chicca vi abbiam voluto con noi nel giorno piu importante della nostra vita,sono io che a nome mio e di mia moglie ti dico grazie
un abbraccioLast edited by gio rsv-ps2; 30-12-10, 15:57.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcaro marco,tu sei una persona speciale,come lo ? la tua famiglia...quando sono arrivato a roma sei stato uno dei pochi che ? venuto a darmi il benvenuto,e da allora la nostra amicizia e cresciuta anche oltre il forum,per questo io e chicca vi abbiam voluto con noi nel giorno piu importante della nostra vita,sono io che a nome mio e di mia moglie ti dico grazie
un abbraccio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postuhm mmamma mia siamo arrivati ai momenti gaiiii
:giulius: ci abbracciamo tutti insieme? anche testa di ginocchione?Last edited by gio rsv-ps2; 30-12-10, 16:03.
Comment
X
Comment