Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La sera del 30 dicembre di 5 anni fa, alla ricerca di qualcosa sulle DUCATI,
Vedi ? S'impara sbagliando, non ? detto che da un male non venga un bene
Grande Vichingo, direi che il tuo contributo di simpatia, correttezza e ironia ? fondamentale in questo forum, almeno per me (e fanc a chi non ? d'accordo )
Grazie a te, Marco, per la tua semplicit? ed il modo gentile ma deciso con cui ti porgi.
Sai quanto ti sono grato per essermi stato ad ascoltare quando ne ebbi di bisogno e non potr? mai ringraziarti abbastanza.
Spero un giorno, quantomeno, di potermi sdebitare.
Marco mi hai fatto notare la mia iscrizione... a gennaio saranno 6 anni fa... a guardare dietro mi vien la pelle d'oca per le cose che son gravitate nel frattempo...
Marco mi hai fatto notare la mia iscrizione... a gennaio saranno 6 anni fa... a guardare dietro mi vien la pelle d'oca per le cose che son gravitate nel frattempo...
adesso che i complimenti sono stati fatti possiamo spammicchiare un p? maestro?
Comment