Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione Petronas FP1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh in effetti i cv dichiarati sono un p? pochini vista la concorrenza, ma finch? non verr? testata ? difficile giudicarla.Le senzazioni tattili potrebbero essere ben pi? entusoiasmanti dei freddi numeri....

Comment

• Font Size
      allora..

1...la recensione ? veramente ottima..complimenti..ti vien da leggere con gusto e naturalezza..nn ? per nulla pesante..ok..

2. le foto..buone....

3...ok la moto sar? una figata..ma nn mi ispira piu di tanto...

Comment

• Font Size
        mito c'? anche questa foto che ? fantastica

Comment

• Font Size
          Io credo che non vada male.

Cmq ci troviamo di fronte ad uno dei primi casi di moto nata per correre e messa su strada alla bene meglio anche se vogliamo, visto che i freni hanno ancora l'attacco normale e la cura per il dettaglio non mi sembra buona ma non a livello di una Ducati, di una Mondial o di una Aprilia Nera.

Biosgnerebbe vederla da vicino cmq.

Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
            la cura per il dettaglio non mi sembra buona ma non a livello di una Ducati, di una Mondial o di una Aprilia Nera.
            Proprio perch?, come dici tu, ? una moto da corsa messa in strada con pochi interventi, questo mi sembra solo un pregio ed una componente di fascino in pi? !
            Bellissima quella nera......

Comment

• Font Size
              Si ma vedi, anche la Nera potenzialmente ? una moto da corsa messa in strada...anche la 999 lo ?...solo che hanno fatto il percorso inverso.
              Il risultato ? identico, il prezzo moooolto diverso, ed i risultati...anche ;-)

Comment

• Font Size
                Sinceramente credo che n? l'Aprilia n? la Ducati abbiano la stessa origine della Fp1.... quelle sono special, non VERE moto da corsa targate !

Comment

• Font Size
                  Ame piace molto, per? per quel prezzo i?un paio di pinze radiali potevano metterle! Magari anche i dischi un po' pi? carini!

Comment

• Font Size
                    per me c'ha un ignettore di benzina nello sscarico solo per fare le fiammate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loregenna
                      per me c'ha un ignettore di benzina nello sscarico solo per fare le fiammate
                      un cosa?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        beh...nonostante tutte le volte che vado in pista maledico le ducati perche' perdono olio in ogni curva con quei soldi prenderei una 999R...

Comment

X
                        Working...
                        X